CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OneX+!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga per fortuna ho risolto, grazie al forum ovviamente...ho caricato la rom con ABD Sideload e flashato la recovery adatta...ho provato già la viperx, la cyano 10.1.3 (buona ma da problemi con la fotocamera) ed infine con l'Android Revolution HD 8.0...quest'ultima mi è sembrata più performante e credo che la batteria duri qualcosina in più...a proposito vorrei chiedervi un ulteriore cosa...qual'è la rom che credete sia più stabile con la durata di carica più elevata? Grazie sempre per l'aiuto, siete grandiiii

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pillo13
    Io sul mio hox+ ho quasi lo stesso problema, solo che il mio va in crash, resta qualche minuto bloccato poi si riavvia dopo di che carica il sistema operativo e dopo qualche minuto crasha di nuovo poi si riavvia e così via....
    la pensavo di aver risolto con un ripristino ma il problema ritorna.
    Il tuo si riavvia semplicemente o crasha come il mio? è possibile che abbiamo lo stesso problema

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio HTC one x + la sense 5 a volte gli prende degli scatti-lag.. come faccio a risolvere questo problema? Aiutatemi per favore

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmm
    Ultima modifica di giovamaddi; 11-12-13 alle 11:55

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    HTC One X +

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' uscita oggi la versione stabile della cyanogenmod 10.2 basata su android 4.3.1 per il mio HTC One X+ , l'ho aggiornata e appena si riavvia il telefono, dopo aver caricato tutte le applicazioni, il telefono si accende. Però continua ad apparire un messaggio con scritto "il processo com.android.phone è stato interrotto, e non va mai via, però il telefono sotto continua a funzionare. Poi ho visto che bisognava cambiare le gapps, le ho cambiate, ma ancora niente, cosa posso fare?

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono accorto che dopo aver ripristinato e rootato il telefono ho perso la torcia e chissà cos'altro? Cosa sarà mai successo, dove posso trovare la torcia stock?

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Question

    Ho visto un app di un mio amico (un live wallpaper) e lo vorrei, ma purtroppo dal play store è stato eliminato. L'ho cercato in altri siti ma la sezione download mi linka al play store che mi dice che è inesistente. Non riesco a trovare un download diretto.

    La mia domanda è questa:

    riuscendo con un file explorer a trovare la cartella dov'è stata scaricata l'app sul cell del mio amico, c'è modo di copiarla e passarla sul mio? Da qualche parte è conservata l' apk, o è solo installata?

    Consigliatemi qualcosa che ormai sono in fissa... grazie
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Le anteprime della galleria funzionano in ordine cronologico e praticamente non c'è applicazione (alternativa o ufficiale) che consenta di sceglierne una tu. A volte bisogna accettare le cose come vengono e adattarsi, è comunque un aspetto di personalizzazione abbastanza futile secondo me e se non vuoi mostrare determinate cose in anteprima o scarichi un'altro oggetto fittizio oppure nascondi la cartella.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come posso caricare la mia ruu stock su android ruu che è diversa da quelle che ci sono????
    Grazie

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!
    avrei bisogno di un aiuto...è da un periodo che il mio htc one x+ si spegne e si riavvia da solo.
    non lo fà di continuo,ma ogni tanto ed al riavvio del sistema mi esce il rapporto di errore riguardante ad un crash di sistema.
    premetto che ho android originale 4.1.1 sense 4+ numero software 1.17.401.3.
    qualcuno ha mai avuto questo problema ed ha risolto?mi potreste aiutare in qualche modo?
    grazie in anticipo.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy