-
Esperienze di cadute ed usura
Ciao a tutti, ho deciso di mandare dopo un paio in pensione il mio Desire S ed ho ordinato un ONE X + e quando mi arriverà sarò indeciso se rischiare e tenerlo senza custodia oppure essere un bravo possessore e prendere una custodia in pelle o un case in silicone.
Negli ultimi anni ho avuto prima il Touch Diamond e il Desire S che reputo telefoni costruttivamente solidi dopo averne accidentalmente testato la resistenza senza custodie e funzionano perfettamente, tuttora anche se sono esteticamente un pò rovinati, se avete avuto esperienze di cadute (spero di no) con o senza custodia come se l'è cavata l' HOX+?
-
-
-
Baby Droid
Ciao e benvenuto, a me il ox+ è caduto qualche volta, tra queste una volta da in piedi a terra ed è caduto proprio a display faccia a terra. avevo pellicola e case in plastica che copre solo il posteriore.
Funziona come prima, solo piccolissimi segnetti nel borbo sotto i tasti soft, nella cornicina di plastica, roba invisibile praticamente. Tutto al 100% come funzionalità. display ovviamente intatto e immacolato avendo la pellicola.
-
Il seguente Utente ha ringraziato itnsmattialtd per il post:
-
Non mi è mai caduto... Non gli ho messo nessuna pellicola perché lo trovo orrendo... Il telefono va vissuto e nonostante stia sempre in tasca insieme ad altri oggetti, spiccioli e chiavi, questo si che è il vero gorilla glass e no come il mio precedente S3 che si graffiava subito. Fidati il ONE X+ non ha bisogno di nessuna pellicola è nemmeno di cover... e secondo me il miglior device da cantiere che c'è.
NB
Bisogna stare solo attenti al vetrino della fotocamera che si graffia facilmente.
Ultima modifica di MIRAGGIO; 19-08-13 alle 18:25
-
Il seguente Utente ha ringraziato MIRAGGIO per il post:
-
Grazie per i consigli.
In effetti la pellicola è orrenda e dopo un pò di rassicurazioni l'ho tolta mi sa che lo terrò al naturale normalmente e in situaizioni a rishichio ho preso una custodia avvolgente in pelle da poco che me lo tiene al sicuro.
-
Permessi di invio