CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Esperienze di cadute ed usura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esperienze di cadute ed usura

    Ciao a tutti, ho deciso di mandare dopo un paio in pensione il mio Desire S ed ho ordinato un ONE X + e quando mi arriverà sarò indeciso se rischiare e tenerlo senza custodia oppure essere un bravo possessore e prendere una custodia in pelle o un case in silicone.
    Negli ultimi anni ho avuto prima il Touch Diamond e il Desire S che reputo telefoni costruttivamente solidi dopo averne accidentalmente testato la resistenza senza custodie e funzionano perfettamente, tuttora anche se sono esteticamente un pò rovinati, se avete avuto esperienze di cadute (spero di no) con o senza custodia come se l'è cavata l' HOX+?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di itnsmattialtd


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One X Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto, a me il ox+ è caduto qualche volta, tra queste una volta da in piedi a terra ed è caduto proprio a display faccia a terra. avevo pellicola e case in plastica che copre solo il posteriore.

    Funziona come prima, solo piccolissimi segnetti nel borbo sotto i tasti soft, nella cornicina di plastica, roba invisibile praticamente. Tutto al 100% come funzionalità. display ovviamente intatto e immacolato avendo la pellicola.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato itnsmattialtd per il post:

    devid2g (20-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi è mai caduto... Non gli ho messo nessuna pellicola perché lo trovo orrendo... Il telefono va vissuto e nonostante stia sempre in tasca insieme ad altri oggetti, spiccioli e chiavi, questo si che è il vero gorilla glass e no come il mio precedente S3 che si graffiava subito. Fidati il ONE X+ non ha bisogno di nessuna pellicola è nemmeno di cover... e secondo me il miglior device da cantiere che c'è.
    NB
    Bisogna stare solo attenti al vetrino della fotocamera che si graffia facilmente.
    Ultima modifica di MIRAGGIO; 19-08-13 alle 17:25

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MIRAGGIO per il post:

    devid2g (20-08-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli.
    In effetti la pellicola è orrenda e dopo un pò di rassicurazioni l'ho tolta mi sa che lo terrò al naturale normalmente e in situaizioni a rishichio ho preso una custodia avvolgente in pelle da poco che me lo tiene al sicuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy