Originariamente inviato da
luchettooo
un saluto a tutti... volevo cercare di togliere ad alcuni di voi dei dubbi sul nuovo htc one x in mio possesso dal 3 aprile in colorazione nera (stupendo);
premetto che vengo da un galaxy nexus...
il nuovo htc one x è davvero uno smartphone completo e posso dire a mio parere che finalmente htc ha fatto un ottimo lavoro cominciando dai materiali utilizzati, all'estetica ed alla qualità del display che risulta eccezionale!!! insomma non rimpiango il superamoled per nessun motivo anzi....
la batteria è più che dignitosa qualche telefonata qualche sms un po di navigazione internet wi/fi o 3g sempre accesi con conseguente aggiornamento delle applicazioni e ci si arriva tranquillamente a fine giornata lo rimetto in carica la sera verso le 23.30 con circa il 20% della batteria (la mattina lo stacco verso le 7.30);
la nuova sense è molto bella e non ha nessun impuntamento come del resto il browser la navigazione è di una fluidità bestiale zoom e ridimenisionamento delle pagine sono immediate;
fotocamera e video buonissimi non a livello di iphone 4s ma finora e quanto di più ci si avvicina!!!
inoltre è davvero elegante e leggero per essere un 4,7" pollici e per finire la qualità del suono... penso che sia il punto di forza di questo terminale!!!
brava htc!!!
spero di essere stato utile a qualcuno un saluto a tutti