CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125
Discussione:

Mio!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchettooo Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti... volevo cercare di togliere ad alcuni di voi dei dubbi sul nuovo htc one x in mio possesso dal 3 aprile in colorazione nera (stupendo);
    premetto che vengo da un galaxy nexus...
    il nuovo htc one x è davvero uno smartphone completo e posso dire a mio parere che finalmente htc ha fatto un ottimo lavoro cominciando dai materiali utilizzati, all'estetica ed alla qualità del display che risulta eccezionale!!! insomma non rimpiango il superamoled per nessun motivo anzi....
    la batteria è più che dignitosa qualche telefonata qualche sms un po di navigazione internet wi/fi o 3g sempre accesi con conseguente aggiornamento delle applicazioni e ci si arriva tranquillamente a fine giornata lo rimetto in carica la sera verso le 23.30 con circa il 20% della batteria (la mattina lo stacco verso le 7.30);
    la nuova sense è molto bella e non ha nessun impuntamento come del resto il browser la navigazione è di una fluidità bestiale zoom e ridimenisionamento delle pagine sono immediate;
    fotocamera e video buonissimi non a livello di iphone 4s ma finora e quanto di più ci si avvicina!!!
    inoltre è davvero elegante e leggero per essere un 4,7" pollici e per finire la qualità del suono... penso che sia il punto di forza di questo terminale!!!
    brava htc!!!
    spero di essere stato utile a qualcuno un saluto a tutti
    Nell'utilizzo più intenso noti un surriscaldamento del telefono?
    Posso chiederti dove l'hai acquistato...visto che anche te sei di Roma, anche se ora penso solo online sia possibile farlo
    Grazie
    Ultima modifica di Rantolux; 05-04-12 alle 18:12
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

acquistato su expansys....nessun riscaldamento anomalo!!! ieri l'ho spremuto bene bene navigando su internet per 40 minuti il one x si è scaldato un po ma nulla di che!!! ciao

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

acquistato su expansys....nessun riscaldamento anomalo!!! ieri l'ho spremuto bene bene navigando su internet per 40 minuti il one x si è scaldato un po ma nulla di che!!! ciao
    Grazie caro, lo prenderò anche io su Expansys.......ma con il pagamento in contrassegno, visto l'importo non è che mi fido molto
    Xiaomi Mi 9

Androidiano L'avatar di Leoman

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma nel one X che avete comprato dal sito expansys avete trovato la lingua italiana nell'impostazione oppure avete installato la More Local 2 ?

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

bella recensione....
    Ultima modifica di mative; 06-04-12 alle 20:50

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

OT : SE IMPARATE anche a usare un forum e nn quotate il msg APPENA PRECEDENTE sarebbe meglio! Uso il forum mobile e sono costretto ad un continuo scroll! Sono le regole base... Grazie!

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC SENSATION XE

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ottimo... Nella navigazione internet, soprattutto nei siti pesantelli con flash, come si è comportato il telefono? I video mostrano un one x un pò titubante, è vero?
    Per caso hai cambiato il browser stock? Per me la navigazione tramite smartphone è importante. Ti ringrazio per una tua eventuale risposta ^_^

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

basta che non ti arrabbi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come ho già detto nell'altro topics (Piccoli difetti) il mio ha problemi si stabilità con la ricezione che molto inferiore al precedente Sensation XE, mi basta entrare in qualunque negozio ed il segnale sparisce, ed inoltre ho lo stesso difetto con la WIFI. La durata della battaeria ottima ed anche fotocamera, alcune applicazioni native (agenda HTC) impallano il telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.....il mio si scalda parecchio.....ma penso sia normale.....con un processore così......piuttosto....qualcuno di voi sa come ottenere i 23 giga gratis su dropbox?
    Terminale grandioso......davvero.....arrivato ieri da expansys.....dopo 24 ore da ordine.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio