CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125
Discussione:

Mio!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Grazie. Ma così non fa anche il reset?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Di cosa? No è come se lo riavviassi...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Beata ignoranza la mia... un altro dubbio accantonato. Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho appena ordinato su Expansys....con relativa custodia in pelle umana...... :-) io li ho provato tutti e ancora non ho trovato il terminale che mi abbia soddisfatto in pieno.....sarò io il problema?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho bisogno di sapere una cosa di questo splendido terminale. In caso di "impallo", che col metodo "tradizionale " si risolve togliendo e rimettendo la battaria, come si procederebbe col one x? Ho cercato in rete ma non ho trovato ancora nulla a riguardo.

PS. Complimenti per l'acquisto.

Finalmente si parla di qualcosa di serio! la mia perplessità è proprio questa: perchè la batteria integrata??? come poter entrare in recovery secondo il procedimento : togli batteria, power+volume giù??
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Finalmente si parla di qualcosa di serio! la mia perplessità è proprio questa: perchè la batteria integrata??? come poter entrare in recovery secondo il procedimento : togli batteria, power+volume giù??
    è questo che mi incuriosisce: sul transformer l'operazione è: riavvio, appena si spegna premere vol-, allo splash screen viene fuori una scritta in piccolo tipo hai 5 secondi per entrare in recovery con vol+ e premendolo in quel lasso di tempo entri in recovery, altrimenti si riavvia normalmente. Ma credo bisognerà aspettare ancora un po per svelare questi misteri

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

per entrare in recovery: spegnere il telefono premere insieme volume su+volume giu+power per qualche secondo...testato da me saluti a tutti

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchettooo Visualizza il messaggio
    per entrare in recovery: spegnere il telefono premere insieme volume su+volume giu+power per qualche secondo...testato da me saluti a tutti
    In recovery o nel bootloader?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Ciao. Ho bisogno di sapere una cosa di questo splendido terminale. In caso di "impallo", che col metodo "tradizionale " si risolve togliendo e rimettendo la battaria, come si procederebbe col one x? Ho cercato in rete ma non ho trovato ancora nulla a riguardo.

PS. Complimenti per l'acquisto.

Infatti! Se facessi questa procedura con batteria inserita, col mio attuale telefono (lg dual), farei un reset, cioé il ripristino di fabbrica. Speriamo sia comunque semplice...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

un saluto a tutti... volevo cercare di togliere ad alcuni di voi dei dubbi sul nuovo htc one x in mio possesso dal 3 aprile in colorazione nera (stupendo);
    premetto che vengo da un galaxy nexus...
    il nuovo htc one x è davvero uno smartphone completo e posso dire a mio parere che finalmente htc ha fatto un ottimo lavoro cominciando dai materiali utilizzati, all'estetica ed alla qualità del display che risulta eccezionale!!! insomma non rimpiango il superamoled per nessun motivo anzi....
    la batteria è più che dignitosa qualche telefonata qualche sms un po di navigazione internet wi/fi o 3g sempre accesi con conseguente aggiornamento delle applicazioni e ci si arriva tranquillamente a fine giornata lo rimetto in carica la sera verso le 23.30 con circa il 20% della batteria (la mattina lo stacco verso le 7.30);
    la nuova sense è molto bella e non ha nessun impuntamento come del resto il browser la navigazione è di una fluidità bestiale zoom e ridimenisionamento delle pagine sono immediate;
    fotocamera e video buonissimi non a livello di iphone 4s ma finora e quanto di più ci si avvicina!!!
    inoltre è davvero elegante e leggero per essere un 4,7" pollici e per finire la qualità del suono... penso che sia il punto di forza di questo terminale!!!
    brava htc!!!
    spero di essere stato utile a qualcuno un saluto a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bootloader e poi scegli la voce recovery sempre con il bilancere del volume

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchettooo
    un saluto a tutti... volevo cercare di togliere ad alcuni di voi dei dubbi sul nuovo htc one x in mio possesso dal 3 aprile in colorazione nera (stupendo);
    premetto che vengo da un galaxy nexus...
    il nuovo htc one x è davvero uno smartphone completo e posso dire a mio parere che finalmente htc ha fatto un ottimo lavoro cominciando dai materiali utilizzati, all'estetica ed alla qualità del display che risulta eccezionale!!! insomma non rimpiango il superamoled per nessun motivo anzi....
    la batteria è più che dignitosa qualche telefonata qualche sms un po di navigazione internet wi/fi o 3g sempre accesi con conseguente aggiornamento delle applicazioni e ci si arriva tranquillamente a fine giornata lo rimetto in carica la sera verso le 23.30 con circa il 20% della batteria (la mattina lo stacco verso le 7.30);
    la nuova sense è molto bella e non ha nessun impuntamento come del resto il browser la navigazione è di una fluidità bestiale zoom e ridimenisionamento delle pagine sono immediate;
    fotocamera e video buonissimi non a livello di iphone 4s ma finora e quanto di più ci si avvicina!!!
    inoltre è davvero elegante e leggero per essere un 4,7" pollici e per finire la qualità del suono... penso che sia il punto di forza di questo terminale!!!
    brava htc!!!
    spero di essere stato utile a qualcuno un saluto a tutti

Grazie per la tua utile testimonianza! Ma l'invidia in questo caso é peccato?... Lo vogliooooooo

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio