Originariamente inviato da Richtc
Beata ignoranza la mia... un altro dubbio accantonato. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Richtc
Beata ignoranza la mia... un altro dubbio accantonato. Grazie
Io l'ho appena ordinato su Expansys....con relativa custodia in pelle umana...... :-) io li ho provato tutti e ancora non ho trovato il terminale che mi abbia soddisfatto in pieno.....sarò io il problema?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
HTC Desire HD S-off
ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M
Ileana
www.ilbarigelletti.org
http://home.fotocommunity.it/ileana
http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/
è questo che mi incuriosisce: sul transformer l'operazione è: riavvio, appena si spegna premere vol-, allo splash screen viene fuori una scritta in piccolo tipo hai 5 secondi per entrare in recovery con vol+ e premendolo in quel lasso di tempo entri in recovery, altrimenti si riavvia normalmente. Ma credo bisognerà aspettare ancora un po per svelare questi misteri
per entrare in recovery: spegnere il telefono premere insieme volume su+volume giu+power per qualche secondo...testato da me saluti a tutti
Originariamente inviato da ilbi
Infatti! Se facessi questa procedura con batteria inserita, col mio attuale telefono (lg dual), farei un reset, cioé il ripristino di fabbrica. Speriamo sia comunque semplice...
un saluto a tutti... volevo cercare di togliere ad alcuni di voi dei dubbi sul nuovo htc one x in mio possesso dal 3 aprile in colorazione nera (stupendo);
premetto che vengo da un galaxy nexus...
il nuovo htc one x è davvero uno smartphone completo e posso dire a mio parere che finalmente htc ha fatto un ottimo lavoro cominciando dai materiali utilizzati, all'estetica ed alla qualità del display che risulta eccezionale!!! insomma non rimpiango il superamoled per nessun motivo anzi....
la batteria è più che dignitosa qualche telefonata qualche sms un po di navigazione internet wi/fi o 3g sempre accesi con conseguente aggiornamento delle applicazioni e ci si arriva tranquillamente a fine giornata lo rimetto in carica la sera verso le 23.30 con circa il 20% della batteria (la mattina lo stacco verso le 7.30);
la nuova sense è molto bella e non ha nessun impuntamento come del resto il browser la navigazione è di una fluidità bestiale zoom e ridimenisionamento delle pagine sono immediate;
fotocamera e video buonissimi non a livello di iphone 4s ma finora e quanto di più ci si avvicina!!!
inoltre è davvero elegante e leggero per essere un 4,7" pollici e per finire la qualità del suono... penso che sia il punto di forza di questo terminale!!!
brava htc!!!
spero di essere stato utile a qualcuno un saluto a tutti
bootloader e poi scegli la voce recovery sempre con il bilancere del volume
Originariamente inviato da luchettooo
Grazie per la tua utile testimonianza! Ma l'invidia in questo caso é peccato?... Lo vogliooooooo