Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mative
io ti posso dire che dopo un paio di cicli di ricarica arrivo a sera con metà carica utilizzando il telefono per telefonare leggere le email e sms....ovvio che però se lo utilizzi per giocare o altro la batteria ne risente....
Come è logico che sia, per tutti il pensiero è rivolto alla durata della batteria, ancor più nel nostro caso ;)
Io posso darvi i dati dopo soltanto il PRIMO ciclo di carica...........durata :
- 1g 3h 52m.....che non mi sembra poco ma soprattutto con
- 4h 2m di display attivo.........e che display :)
Bhè mi sembrano rassicuranti questi dati
http://dc536.4shared.com/img/CpAH89il/s3/2012-04-13.png http://dc538.4shared.com/img/oHn8XQF...12-04-13_1.png
-
Quote:
Rantolux
e ho dimenticato la cosa più importante...wi-fi acceso 24 su 24!!!
ottimo terminale
-
Quote:
mative
e ho dimenticato la cosa più importante...wi-fi acceso 24 su 24!!!
ottimo terminale
Anche io ma come vedi dal grafico la connessione wifi consuma molto poco ;)
-
Quote:
Rantolux
Anche io ma come vedi dal grafico la connessione wifi consuma molto poco ;)
prima non lo visualizzavo..solo ora lo vedo!!!
cavolo credevo consumasse parecchio il wi-fi...
-
Quote:
Originariamente inviato da svizzero88
Ciao a tutti!!
Allora che dire... semplicemente fantastico.
Iniziamo dallo schermo, nitido e con colori fedelissimi all'originale.. La fotocamera/videocamera l'ho usata ancora troppo poco per poter dare un giudizio.
A livello di fluidità e velocità non ci sono paragoni con il DHD, si vede anche che la sense 4.0 è parecchio più leggera che la tre, senza in ogni caso farti mancare nulla!!
Batteria ottima, per ora e sempre ripsetto ai primi tempi del DHD. Ieri sera (dopo circa un giorno e mezzo) con un uso medio-intenso l'ho dovuto ricaricare e questa è stata la seconda ricarica. Quindi la batteria deve assestarsi ancora per bene. Ma sorpresa piÙ che positiva.
Il motivo che da sabato mattina ce l'ho (in realtà potrei averlo avuto già da venerdì, solo che ero al lavoro quando arrivato il pacco) è che l'ho ordinato appena messo in preordine (una settimana prima) dal mio operatore telefonico anche perché prenderlo senza rinnovo dell'abbonamento (che mi era scaduto a dicembre) non era fattibile per via del prezzo (799.-- franchi svizzeri... con rinnovo abbonamento 289.--)
Ciao
iao, mi puoi dire se è stato risolto finalmente il problema dell' audio distorto nei video? E più precisamente devi fare una ripresa in un luogo rumoroso (festa, discoteca) o meglio ancora un concerto stando nelle prime file. Ho venduto il desire s che soffriva di questo problema, come anche la serie dei sensation!! L' audio era incomprensibile, mentre il video accettabile anche di sera...grazie ciao
Inviato dal mio ST17i usando Androidiani App