Visualizzazione stampabile
-
si ho visto... questo aggiornamento è già disponibile in Asia... Migliora la durata della batteria, ma non so se risolve il nostro problema... Su xda c'è una roma basata su questo aggiornamento... Domani la flasho e ti faccio sapere se il problema è stato risolto, altrimenti contattiamo HTC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyspettro
si ho visto... questo aggiornamento è già disponibile in Asia... Migliora la durata della batteria, ma non so se risolve il nostro problema... Su xda c'è una roma basata su questo aggiornamento... Domani la flasho e ti faccio sapere se il problema è stato risolto, altrimenti contattiamo HTC.
OOOOOK! ;) Ci aggiorniamo da qui ;)
-
Va bene a domani allora ;)
-
Ragazzi scusate io ho notato che su alcuni giochi lo schermo trema si di un lato secondo voi perché ,qualcuno ľ ha notato????
-
Quote:
maucanna
Ragazzi scusate io ho notato che su alcuni giochi lo schermo trema si di un lato secondo voi perché ,qualcuno ľ ha notato????
Ho provato qualche gioco, cose di poco tipo cut the rope, ma niente di tutto ciò.
A me traballava nel browser web e nella fotocamera. Come divevo prima lo schermo sfarfallava. Ho effettuato un ripristino e non si è più ripresentato
-
ragazzi io l'ho preso oggi, ho provato quello che dite ma non ho notato nulla di anomalo. avete provato a fare un hard reset??
dalle impostazioni cercate la voce ripristino di fabbrica ( dovrebbe essere sotto il tab memoria).
-
Ragazzi, chi ha problemi al display può dire la versione software?
Io 1.26.401.2
Magari riusciremo a capire se si tratta o meno di aggiornamenti...
-
Quote:
andreas11
Ragazzi, chi ha problemi al display può dire la versione software?
Io 1.26.401.2
Magari riusciremo a capire se si tratta o meno di aggiornamenti...
penso che abbiamo tutti la 1.26.401.2 ! se non erro e' la prima versione commerciale, quella precedente, la 1.26.401.1 mi pare fosse una versione test! ;)
unico "problemino" che ho notato e' la wifi che salta sul mio router. per stabilizzarla ho dovuto flaggare "prestazioni migliori" nel menu avanzate della wifi e disattivare la disconnesione automatica in caso di linea migliore ( per sicurezza, tanto l'unica wifi in zona e' la mia) . ma credo sia un "problema" del mio router, nulla di drammatico! ;)
-
Quote:
cesco89
penso che abbiamo tutti la 1.26.401.2 ! se non erro e' la prima versione commerciale, quella precedente, la 1.26.401.1 mi pare fosse una versione test! ;)
unico "problemino" che ho notato e' la wifi che salta sul mio router. per stabilizzarla ho dovuto flaggare "prestazioni migliori" nel menu avanzate della wifi e disattivare la disconnesione automatica in caso di linea migliore ( per sicurezza, tanto l'unica wifi in zona e' la mia) . ma credo sia un "problema" del mio router, nulla di drammatico! ;)
Ti dirò invece che chi lo ha acquistato in italia ha una versione 1.27.xxx, chi altrove, europeo, 1.26.xxx
-
Quote:
andreas11
Ti dirò invece che chi lo ha acquistato in italia ha una versione 1.27.xxx, chi altrove, europeo, 1.26.xxx
strano, io l'ho preso ieri in negozio (MW) e questa e' la versione che mi hanno dato! :D