Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreas11
Ragazzi, chi ha problemi al display può dire la versione software?
Io 1.26.401.2
Magari riusciremo a capire se si tratta o meno di aggiornamenti...
Salve,
Anche io ho la 1.26.401.2 però fino ad ora (e scongiuri facendo) non ho rilevato problemi al display, se non lo sfarfallio delle pubblicità in alcune app (ma credo dipenda dalle app stesse ancora non ottimizzate), e gli sfondi live che vanno a scatti. Quest'ultima cosa sembra sia un problema già noto, che dovrebbe essere sistemato con il prossimo aggiornamento.
-
Quote:
Selin
Salve,
Anche io ho la 1.26.401.2 però fino ad ora (e scongiuri facendo) non ho rilevato problemi al display, se non lo sfarfallio delle pubblicità in alcune app (ma credo dipenda dalle app stesse ancora non ottimizzate), e gli sfondi live che vanno a scatti. Quest'ultima cosa sembra sia un problema già noto, che dovrebbe essere sistemato con il prossimo aggiornamento.
Il problema degli sfondi live affligge anche il mio. Allo spostamento della schermata si blocca -.-'
-
per chi avesse il problema della Wifi che non aggancia e si disconnette, provate ad aggiornare il firmware del router! ;);)
io ho un Netgear DGN1000, prima cadeva la connessione, ora, dopo aver aggiornato manualmente il firmware, tutto perfetto e regolare! :D
come sospettavo era un problema del router e non del telefono! ;););)
-
Salve anche io ho 1.26.401.2 però se non sbaglio questa è una versione europea. perché i telefoni che vengono commercializzati in italia tipo mediaworld hanno un firmware più aggiornato
-
Quote:
maucanna
Salve anche io ho 1.26.401.2 però se non sbaglio questa è una versione europea. perché i telefoni che vengono commercializzati in italia tipo mediaworld hanno un firmware più aggiornato
Io ho deciso di mandarlo indietro. Ho contattato expansys dicendomi che provvederanno a sostituirlo o a rimborsarmi.
Aggiornamento o meno , un cellulare difettoso di fabbrica NO!
-
Io invece ho un aaaaaltra problema !! Il display del mio One X non è fissato bene dal lato sinistro e appena lo tocchi fa un rumore tipo " clic clac " che palle pero...un terminale con un costo del genere dovrebbe essere PERFETTO !!
-
Ragazzi ho appena saputo che il problema che affligge alcuni One X è il cosìdetto " flickering " in zone dello schermo tendenti al grigio.
Non so se sia un problema hardware o software.
-
Preso su Expansys, nessun problema al display o di assemblaggio ;)
-
io ho una 1.26.401.2 comunque penso che sia solo problema software visto che non si presento di continuamente ma avolte lo schermo funziona normalmente
-
anche se leggendo in giro si dice che chi ha contattato HTC ha avuto come risposta di farsi sostituire il telefono quindi non saprei