leggendo qua e la' su google ho visto che praticamente tantissimi possessori dell'one x hanno lo stesso problema.Riportandolo ai dati di fabbrica praticamente perdo tutte le impostazioni e le applicazioni?
Visualizzazione stampabile
leggendo qua e la' su google ho visto che praticamente tantissimi possessori dell'one x hanno lo stesso problema.Riportandolo ai dati di fabbrica praticamente perdo tutte le impostazioni e le applicazioni?
Sì perdi tutte le app e impostazioni.
Non scaricare applicazioni sul risparmio energetico o cose così che fanno più casini che altro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
si perdono anche i contatti? e le loro impostazioni? tipo gruppi, suonerie etc?
Scusate sempre la domanda ma non riesco a trovare come fare il reset di fabbrica!
Mi aiutate! :-)
come si fa il reset?
finalmente l'ho trovato!
E' davvero indispensabile?
comunque dopo una prima "scaldata" sembra che si sia stabilizzato a una temperatura piu' stabile sui 38.9 gradi,il che mi pare piu' che accettabile.Grazie 1000 Guich un Tanks!
Quando fai aggiornamenti, si.
Di nulla.
Comunque, setta luminosità a metà o automatica, 3G solo quando serve e il wi-fi sempre.
Schermo che si spegne dopo 30 secondi.
Poi se scalda tanto è perchè avrai app pesanti in esecuzione, tipo a me scalda quando uso dead trigger + viber + whatsapp :)
Per il resto non scalda poco niente se uso whatsapp e viber senza dead ;)
allora se ne riparla a dicembre per il prossimo aggiornamento.Grazie
Ma ragazzi quindi la temperatura intorno ai 40 gradi quando utilizzo whatsapp, 3g, musica e navigazione Internet è un problema?,:s
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Se installi battery monitor ti dà un allarme quando la batteria raggiunge una temperatura pericolosa.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
beh sicura lo è , non mi ha dato mai problemi, io la uso da sempre anche quando avevo il Desire Hd e mi pare sia molto piu' completa e configurabile di battery widget...
'Sera a tutti! Vorrei porvi delle domande su one x, se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi, perché vorrei cambiare il mio DHD. L'utilizzo che faccio del cellulare è whatsapp, social network, qualche chiamata (siamo nell'ordine dell'1 ora e mezza al giorno) e ho sempre acceso il wifi, se sono a casa/uni, o il 3g e qualche giochino se la noia è a livelli biblici. chiaramente ho sempre con me una batteria di riserva e il caricabatteria da macchina. A questo punto, secondo la vostra esperienza:
1- Con questo tipo di uso copro la giornata intera o, almeno, arrivo a sera?
2- Conviene prendere One X, anche per quanto riguarda l'esborso economico, o mi basta un "semplice" One S?
3- Nero o Bianco? (trovo entrambi favolosi)
4- Conoscete un sito, affidabile, dove poterlo acquistare risparmiando qualcosina? (conosco expansys e amazon, il primo ha dei prezzi molto competitivi ma ho letto pareri discordanti sulla usa affidabilità, voi me lo consigliate?)
Grazie a tutti in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Ciao, puoi mandarmi il link del venditore del one x su ebay?
Inoltre mediamente in una giornata...a quante ore di display attivo si arriva?
Conviene cambiare il mio sensation xe col one x con una differenza di 100€?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Io (con telefono moddato e viperx) sono arrivato a fare 18 ore di batteria di cui 5 ore e 51 minuti di schermo acceso :)
Secondo me si, se ti tieni le beats, ovvio che se poi hai i problemi che lamentano tutti post aggiornamento è un gran salto di qualità :)
Con 120€ riesco a prendere il One X nuovo tenendomi le beats.
Per il problema del dopo aggiornamento...non lo so...ho custom rom che girano molto bene...quindi non lamento tali problemi...
Wow 5 ore sono tantissime visto il display cosi grande....
io con il sensation non arrivo oltre le 3.30 con custom rom...
Comunque avevo intenzione di prenderlo su expansys, qualcuno che l'ha acquistato lì ha avuto problemi al terminale? display difettoso o quant'altro?
Perchè leggo qui nella sezione del One X che qualcuno ha avuto problemi con l'acquisto su expansys.
In alternativa conoscete altri venditori affidabili che lo vendono nuovo sotto i 500€?
grazie ancora
Il mio venditore sinceramente è un privato xD su ebay inglese, tedesco o olandese i telefoni stanno almeno 100€ in meno ai nostri, unica cosa è che dobbiamo accertarsi che non hanno il locksim. Il mio è importato dalla Germania per esempio se vi interessa posso darvi l'ID della transazione se vi volete togliere le curiosità xD
Ciao ragazzi,ho bisogno di chiedervi aiuto per quanto riguarda un problema del mio One X :(
Ho riscontrato un volume veramente basso per quanto riguarda la suoneria delle chiamate e dei messaggi (sembra di avere di nuovo il Galaxy Nexus)
Se lascio il telefono in una stanza e vado si quella adiacente non riesco a sentirlo!! Premetto che tutti i volumi sono al massimo.
Se però guardo un video su youtube il volume è abbastanza alto.
In GS2 che avevo fino a ieri,quando mi chiamavano,si sentiva la suoneria fino a fuori casa!!! O_o
Oltre a questo,nella barra delle notifiche,il cerchietto della sincronizzazione non sparisce mai!!Nemmeno se spengo il wifi o appunto la sincronizzazione automatica.
Monto come rom la Android revolution hd 9.7.0
Per quanto riguarda il volume, a me non sembra affatto basso.
Per quanto riguarda la sincronizzazione, se usi l'app di facebook è dovuta sicuramente a quella perchè hai impostato la sincronizzazione istantane, ossia in background l'app cerca sempre nuove info dall'app mantenendola in perenne sincronizzazione e a volte si impalla, quindi anche togliendo la connessione o la sincronizzazione l'icona resta ;)
buonasera a tutti, volevo riagganciarmi all argomento sopra citato, cioe il mio htc one x brand vodafone cid102 si accende e rimane sempre la scritta htc e non carica nient altro!
l ho comprato e sopra c era la rom viper, nel tentare di ripristinarlo a rom ufficiale ho formattato completamente la sd!
ho provato a flashare la recovery clockwork 5.8.3.1 e va a buon fine, pero non ho idea di come continuare, scusate non sono molto pratico di modding!
gentilmente volevo chiedere il vostro aiuto per far funzionare di nuovo il mio one x, magare se mi postate una guida per cortesia!
ho provato a seguire qualche guida ma anche utilizzando la ruu non me la installa!
vi prego aiuto!
ho anche provato con la ruu vodafone uk 1.29.161.13 e dice che non e la ruu giusta,credo che la viper che avevo su fosse basata sulla versione2.17..e anche provando a cambiare il boot mi rimane sempre il kernel della viper!
chiedo aiuto da un novizio che ha fatto una c....a!
grazie in anticipo
naturalmente con il bootloader sbloccato, fino a li ci arrivo:)non so secondo voi basta flashare una rom e riparte?????nel caso fosse cosi vi chiedo come si fa perche non ne ho mai flashata una purtroppo!
Lascia perdere le ruu rischi di combinare solo casini... Metti la Revolution HD che è la stock migliorata e almeno fai partire il cell
ho risolto mettendo la rom sulla sd flashandola e installando il suo boot!un grazie molto sentito a cranio84 e a tutti voi
Ragazzi,tempo fa avevo letto che esistono 4 varianti del Tegra 3 che vengono montate sull'One X, (t0 t1 t2 t3) che si differenziano per la propensione all'unvervolt e all'overclock.
Non riesco più a trovare dove ne parlano,sapreste aiutarmi per favore?
ragazzi cerco l'impostazione per bloccare il cellulare in caso di cambio sim, non la trovo!!
ma quando uscirà l'aggiornamento a jellybean ?