Entro la fine di ottobre...
Visualizzazione stampabile
Salve ,
ho da una settimana il ONE X, ROMSTOK - TRE COME OPERATORE - provengo da un desire hd, avrei bisogno di qualche aiuto:
le applicazioni TIM le posso disattivare o il telefono non funziona piu' bene?
dal widget meteo entrando in impostazione per modificare la frequenza degli aggiornamenti non riesco a dare la spunta ,a modifica ore,
posso fare in altro modo?
quando uso il cellulare per collegare a internet il mio computer, se lo uso in tethering la connessione e' molto lenta, mentre in hotspot e, abbastanza veloce, devo fare qualche impostazione in particolare per usarlo meglio in tethering.
grazie in anticipo per le risposte
C'è un modo per aumentare il numero di icone sul desktop? O per distribuire le.icone a piacimento senza griglia fissa? (vorrei mettere 5 icone e non 4 per riga e ridurre lo spazio ke c'è tra una.riga e.l'altra)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Axo utilizza un launcher ;)
Si ma poi perdo tutta la sense?
Raga ho il seguente problema:la tastiera del mio nuovo htc one x non mi compare più come devo fare?aiutoooooo:'(
Nn esiste launcher che mi faccia mantenere la sense e personalizzarla?
ragazzi vorrei far notare una cosa che mi è capitata con la sincronizzazione delle email;
in pratica ho 3 account live mail e uno gmail. prima non mi sincronizzava un bel nulla, dovevo solo aprire il client mail per aggiornare e leggere le email. molti mi avevano detto che con hotmail è normale ma per gmail invece no... ora invece mi funziona tutto regolarmente, senza che io abbia fatto nulla, le email appena mi arrivano mi vengono notificate dall'hox, e avendo il pc acceso con livemail davanti posso notare come l'arrivo e la notifica siano "in diretta"; cioè oltre che con gmail anche con hotmail (così come mi succedeva su iphone4 eh).
PER VOI CHE SIETE ESPERTI
ho l'idea di acquistare un ONE X con pochi gg di vita ma BRAND VODAFONE, chi lo vende mi ha detto che è gia sbloccato ma se preferisco lui con una procedura puo sbrandizzarlo totalmente..l'idea mi piacerebbe molto e vi chiedo se è realmente possibile e cosa significa... ad esempio diventa totalmente no brand e quindi l'aggiornamento JELLY BEAN lo riceverebbe ecludendo completamente vodafone? Della garanzia vodaf di 2 anni cosa ne sarebbe?
....non ho scritto che possiedo una sim TRE... mi auguro che col ONE X sbrandizzato da VODAFONE possa usufruire ed accedere tranquillamente e gratuitamente "dove è consentito" a tutti i servizi TRE come un normale telefono no brand?
La garanzia essendo sbloccato vale solo in parte e copre i difetti hardware ma hai da lottare per fartelo riparare se è sbloccato.
I telefoni Brand Vodafone hanno già ricevuto jelly bean per cui lui con sbrandizzarlo intende metterti una custom rom "pura" per intenderci.
Ovviamente il telefono va bene con qualsiasi scheda sia che monti il firmware Vodafone che invece una rom custom non brandizzata
Ciao a tutti, mi dite mediamente quanto vi dura la batteria?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Purtroppo ho notato dopo l'aggiornamento a jb che non c'è piu il contatore dei dati che era molto utile , soprattutto per chi ha una limitazione mensile di download dati. Al limite qualcuno conosce una applicazione per ovviare a questa mancanza? Grazie
Secondo voi un ONE X brand vodafone nuovo non sboccato legge tranquillamente anche sim TRE?
....se la legge è possibile con la sim TRE mantenerlo "logicamente solo per le telefonate" sempre sui ponti TIM come ho fatto con altri modelli evitando che faccia il roaming?
Quote:
Originariamente inviato da teisho
Si che c'è...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Acc. ma allora dove l'hanno spostata?
Quote:
Ho difficoltà anche io nel trovarla. Però è possibile creare il collegamento dalle impostazioni, dunque c'è per forza anche perché lo utilizzo...
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Trovato! Impostazioni-altro-utilizzo
Quote:
Si, come se fosse una app. Sempre dal comando "collegamenti"...
ciao.il mio ha un problema.il tasto del volume+non funziona piu.c'e una soluzione o lo devo portare in asistenza?devo precisare che ha 3 setimane di vita.
Ciao ragazzi ho appena preso un htc one x da usato, la confezione ha la fascia con scritta tim ma a cell acesso non c' nessun segno di brandizzazione, però c'è l'applicazione super user, quindi vuol dire che è stato fatto il root. Come posso capire se il one x è o meno brand tim? E se non lo è posso aggiornare a JB?
E il cid come lo recupero? :) Ho visto che come rom ha su android revolution hd
Ok trovato grazie è tim :) Aspettero JB :)
Ma per adesso che rom consigliate?
OrDroid + mod htc Camera jb Plus extrim edition + mod Beats Mode - Enhanced Beats sound
Ma io devo cercare solo Rom ICS finche tim non aggiorna a JB :)
Ciao a tutti, scusate se sono nella sezione sbagliata o se quel che chiedo è già stato affrontato in qualche altro tread. Ho un HTC one X (cid j15) acquistato all'estero con solo inglese e arabo come lingue. Nei vari samsung che ho flashato e riflashato bastava prendere una rom e flasharla, ho dato uno sguardo alle guide qui sul forum, il mio caro amico google chiarisce qualcosa ma non tutto, ma non c'ho capito granché. Qualcuno mi sa suggerire come mettere una versione italiana in questo favoloso fermacarte altamente tecnologico? Non sono neanche riuscito a rootarlo, chiedo nuovamente scusa se magari non ho saputo cercar bene ma di quello che ho letto fin ora ho capito poco e niente. Attendo risposta, anche soltanto che mi reindirizziate alla sezione giusta. Grazie in anticipo.
buonagiornata a tutti, chiedo se è possibile eliminare la musichetta all'accensione se si come? grazie
D: La RAM e' sempre piena oppure non scende mai sotto una determinata soglia
R: Android DEVE riempire la RAM! cercare di liberarla peggiorera' solo la fluidita' e la prontezza del sistema e avrete consumi maggiori. questo perche' android freeza i processi non necessari in ram, in modo tale che, quando richiamati ( dall'utente o dal sistema) questi siano gia' pronti all'avvio e non necessitano un avvio da zero. Il sistema ci pensa da se a fare spazio quando serve e termina i processi non richiamati da tot tempo oppure che non servono.
per qualsiasi altra cosa vi invito a chiedere in questa discussione ed evitare di aprire discussioni "inutili" ;)[/QUOTE]
ciao :) hox da meno di una settimana :)
x ora tutto bene ma non capisco una cosa.
quando apro un'app (ad esempio ora ho provato con facebook e con ebay) non si apre la schermata iniziale, ma l'ultima che ho visualizzato. se faccio indietro, mi apre quella precedente ecc.
è per questa storia della ram, oppure sono io che non so uscire le app??
vorrei la schermata iniziale quando le apro e non schiacciare il tasto back 1000 volte!!!
pls help :)
ciaoo
cavo otg per HTC ONE X, dove acquistarlo? deve avere caratteristiche particolari o va bene qualunque? Ne ho visto uno da 3,33 su Amazon, va bene? Grazie della risposta