Io ho preso questo è va benissimo
http://www.ebay.it/itm/271005903664?...84.m1497.l2649
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho preso questo è va benissimo
http://www.ebay.it/itm/271005903664?...84.m1497.l2649
si possono creare cartelle nelle schermate iniziali? se si come? grazie
La butto lì: è possibile collegare un chiavetta sim con uno smartfhone Jelly Bean per ottenere la connessione dati?
Sulla chiavetta mi restano sempre molti giga da utilizzare e li vorrei sfruttare quando non sono vicino al pc, la sim c'è eccome!
Borioso...
Salve! Non so se la domanda sia gia' stata fatta, ma avrei un problemino con il mio one X... Capita spesso che attivando i roaming dati in certe occasioni non si attivi, rimanga in collegamento.. e dopo qualche mezz'ora se ci riprovo va.. oppure stesso problema con il WiFi (quello casalingo), certe volte si collega subito e altre invece rimane come in collegamento.. Ora addirittura mi appare che la mia rete sia Fuori Portata, nonostante io sia in casa ed abbia il portatile connesso normalmente al WiFi. Come mai questo problema? E' un problema del mio dispositivo o del router? Perchè questa cosa del WiFi succede anche con altri smartphone che ho in casa..
Salve ho acquistato da poco hox e leggendo la guida mi sono venute alcune domande
1) è necessario il ripristino ai dati di fabbrica dopo gli aggiornamenti? Perché io non l'ho ancora fatto
2) gli account htc e Dropbox non si sincronizzano automaticamente è normale così? Oppure c'è qualcosa che non va?
3) non riuscivo ad inviare questo messaggio mi dava un errore di procedura
continuo ad avere problemi a postare direttamente dallo smartphone, ogni volta che ci provo mi esce il msg che il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallto. Riprova più tardi
Ragazzi ma capita anche a voi che all'improvviso il display prende come tap anche un semplice scroll. Ad esempio, mentre navigo su internet e scotto le pagine, all'improvviso mi apre un link perché ha interpretato un tap... Nella quotidianità non è un grosso problema, ma se ad esempio sono su Ruzzle comincia ad interpretare le parole a caso, oppure non mi lascia completare le parole perché si ostina a tapparmi solo una lettera e non mi permette di trascinare il dito su altre lettere... Sia su firmware 3.14 che 3.18 sia custom ROM che stock. Qualcun altro ha notato questo problema? Credi sia software...spero.:confused:
Domanda da uber niubbo:
guardando il terminale mi sono accorto che è RELOCKED per cui è possibile che il terminale sia stato moddato ed ora riportato allo stato originale.
Se vi posto le informazioni software sareste cosi gentili da dirmi se sono le sue originali? Ho impressione che non veda aggiornamenti per questo motivo, ed io ad essere onesto ho preso il terminale in attesa della sense 5 che arriverà in futuro.
Versione Android
4.1.1
Versione sense
4+
Numero software
3.14.401.31
Livello SDK API
4.63
Versione estensione htc
HTCEXtension_Sense45_1
Versione Kernel
3.1.10g9fb8f80root@abm030#1 SMP PREEMPT
Versione banda di base
5.1204.162.29
Numero build
3.14.401.31 CL128187 release-keys
Versione Browser
Webkit/534.30
URGENTE: ho acquistato un ONE X marchiato TIM e mi trovo benissimo, voglio pero' passare a Wind usufruendo di una buona promozione, secondo voi potrei avere problemi di rete GSM-WCDMA, nella zona dove abito la wind è ben servita percio' mi serve sapere se il problema puo' nascere dall'incompatibilità mio telefono tim con una sim wind.
Ma no tranquillo. Gli operatori in possono personalizzare un pó il software, ma non possono personalizzare la parte radio. Al massimo dovrai settare manualmente gli Apn, ma credo che anche quelli appena metti la sim wind te li scarica in automatico. Accertati solo che il telefono non sia sim lock...ma ne dubito pet un telefono del genere.
Salve ragazzi, ho acquistato un Htc one x,quello in offerta all'unieuro, sono passati 5 giorni, e sto notando che hai dei lag molto evidenti su molte app, tipo youtube, il browser ecc, ho provato ha fare un hard reset,ma purtroppo non ho risolto nulla, ho contattato l' unieuro, loro sono disposti a cambiarmelo l' importante è non avere superato i 15 minuti di conversazione, come verifico i minuti conversazione fatti? Se l'avessi superati,come li azzero? Grazie 1000 per l'aiuto.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ciao a tutti, non so se è stato già detto ma non ho trovato nulla oppure non ho saputo cercare bene :D
dopo l'aggiornamento a JB è normale che sia sparito di htc hub che nelle impostazioni la modalità sleep???
scrivo anche un altra cosa sperando di avere risposta io continuo ad avere problemi con l'applicazione del forum dallo smartphone non riesco a postare nulla grazie a chi mi darà qualche dritta.
Puoi andare in impostazioni -> altro -> utilizzo e nella sezione chiamate dovresti trovare i minuti. Per azzerare dovresti provare a fare un hard reset, ma non so se risolvi.
Se parli dell'applicazione androidiani e normale, purtroppo lo sviluppo e stato abbandonato e hanno lasciato molti bug irrisolti.
Inviato dal mio HTC One X
Se parli dell'applicazione androidiani e normale, purtroppo lo sviluppo e stato abbandonato e hanno lasciato molti bug irrisolti.
Inviato dal mio HTC One X[/QUOTE]
si parlavo di della app androidiani grazie .
mentre per quanto riguarda htc hub e l'impostazione sleep sono sparite con jb oppure è un problema del mio one x??
si parlavo di della app androidiani grazie .
mentre per quanto riguarda htc hub e l'impostazione sleep sono sparite con jb oppure è un problema del mio one x??[/QUOTE]
Non ne ho idea, io ho aggiornato appena mi è arrivato, ho solo controllato come andava ics per fare un raffronto con jb.
Inviato dal mio HTC One X
Purtroppo ci sono cose che non si possono cambiare, per esempio il contatore dei minuti di chiamata, puoi cambiare rom, ... ma quello non verrà mai cancellato, fai meno chiamate possibili e portarlo il prima possibile al negozio in cui lo hai acquistato, per verificare quanti minuti hai fatto vai nelle impostazioni>utilizzo e ci sono 4 opzioni, internet,messaggi, chiamate e wifi, vai su chiamate e vedi cosa dice il grafico :)
Ho risolto eliminando la firma
Grazie a tutti, me lo hanno sostituito senza controllare il contatore, grazie ancora.
ragazzi ma con l'one x per disabilitare la connessione 3g come faccio?
sull'iphone4 ho la possibilità di scegliere la connessione dati semplice (Edge mi pare) oppure abilitare anche il 3G. ma sull'one x come faccio? è possibile?
(in modo da consumare meno batteria).
Un rivenditore online con cover in stile IPHONE o S3 ???
se lo trovi fammi un fischio, in bocca al lupo -.-
a milano sono entrato in un negozio che vende solo cover, e lo dico senza esagerare, per iPhone ne avrà avute minimo, ma minimo, 200 diverse...per s3 una decina..per One X ZERO...online, avevo trovato i-paints (o qualcosa di simile), li contatto e mi dicono che non solo non trattano cover per terminali htc ma che non hanno neppure intenzione di trattarli in futuro, complimenti....
trovi qualcosa su ebay, ma se leggi i commenti di chi acquista, o le cover sono di qualità pessima e neppure uguali a quelle che vedi nelle foto, oppure hanno il disegno stampato solo dietro, lasciano i bordi 'vuoti' e bianchi, e fidati che in pochi giorni il bianco prenderebbe il colore dei jeans diventando bluastro (esperienza personale)..purtroppo il nostro terminale è dimenticato da dio, da questo putno di vista..
ero arrivato a pensare di comprarmene una scrausa il plastica rigida e portarla a farmela aerografare ma francamente spendere 50 euro minimo tra cover e aerografia mi sembra eccessivo
Confermo ... solo cover per Iphone 5 e GS3 ... per il mio One X ho avuto la fortuna di trovarne una in TPU trasparente, è ottima, però i tasti e i fori non sono fatti granché bene, tipo quella del led, fotocamera, tasto ON/OFF, volume, esteticamente e funzionalmente la cosa è veramente scomoda.