CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 290
Discussione:

F.A.Q-domande-aiuti-consigli su HTC ONE X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liwad Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..da qualche settimana inizio ad accusare dei fastidiosssimi problemi .. vi narro..


    tutto ebbe inizio tipo un 2 settimane fa che durante una normalissima conversazione con la mia ragazza la conversazione con lei sparisce e si "intromette" un discorso tra alieni , ok forse ora esagero ma non so se avete presente quelle comunicazioni alla startrek dove non si capisce un cappero..sembrano solo rumori elettronici..ecco io sentivo questo ma lei parlava normalmente ..l'ha fatto tipo 3 o 4 volte..successivamente a inizio di questa settimana ha iniziato a non andare piu il mio microfono ..o meglio io chiamo e dicono che all'inizio mi sentono benisssimo ma poi cala la voce e c'è il suono disturbato e a tratti .. ciò però non succede sempre ma bensì .. 8/10..

    bene .. il telefono è di novembre .. che faccio?

    ricordo che è un Htc One X Brand Tim :
    V android 4.1.1
    V Htc sense 4+
    V software 3.14.901.24


    PS : maaaaaaa questo nuovo ota quand'è che esce per il brand tim?

    PS 2 : inizialmente ho pensato potesse essere un problema che ci fosse la rete accesa e allora ogni qual volta chimassi spegnevo sia wifi che la rete .. o addirittura andavo in GSM .. ho messo la microsim in un nokia 5110 vecchio vecchio e l'unica telefonata che ho fatto va benissimo..

    HELPHELPHELPHELP
    Ti ho spostato la domanda nel thread opportuno, qui avrà maggiore visibilità a tutti

    Comunque:
    Una chiamata sola da un altro cellulare non è una prova molto attendibile, dovresti farne di piu oppure metti un'altra microsim nell'one x e fai qualche prova da qui, in modo che innanzitutto ti assicuri se problema è della sim o del cellulare, e poi valuti cosa c'è da fare..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #262
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ti ho spostato la domanda nel thread opportuno, qui avrà maggiore visibilità a tutti

    Comunque:
    Una chiamata sola da un altro cellulare non è una prova molto attendibile, dovresti farne di piu oppure metti un'altra microsim nell'one x e fai qualche prova da qui, in modo che innanzitutto ti assicuri se problema è della sim o del cellulare, e poi valuti cosa c'è da fare..
    Concordo sulla prova, potrebbe essere un problema dell'operatore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problemino: sabato scorso il telefono ha fatto un discreto volo (sorvolo nel raccontarvi come che è meglio), lì per lì sembrava tutto ok, ma dal giorno dopo ha iniziato a presentarsi qualche problemino...tipo che ogni tanto si incanta lo schermo, non funziona più il touch, e anche i soft touch ogni tanto fanno cilecca..e devo o aspettare qualche secondo o spegnere e riaccendere lo cshermo...oppure mentre sto giocando ad un qualsiasi gioco ha diversi lag, prima mai avuti...secondo voi è il caso di mandarlo in assistenza? più che altro ho paura di rimanere diversi giorni senza telefono per poi magari vedermelo rispedito indietro senza che gli sia stato fatto nulla...

  5. #264
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dipende ogni tanto quanto. Più volte al giorno?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il cellulare quanto segna di memoria?
    Applicazioni 5,17 / 6,76 GB
    Telefono 1,1 / 25,24 GB
    Ultima modifica di giampaolo44; 29-06-13 alle 09:46

  7. #266
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampaolo44 Visualizza il messaggio
    Applicazioni 5,17 / 6,76 GB
    Telefono 1,1 / 25,24 GB
    Qui sembra tutto ok. Sarà colpa di ubuntu.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Qui sembra tutto ok. Sarà colpa di ubuntu.
    Mi sa che ha a che fare col protocollo. Ho appena risolto installando questo:
    http://www.webupd8.org/2012/12/how-t...-go-mtpfs.html

    Mi ha visto tutto perfettamente e copia anche abbastanza veloce. Drawbacks sono che non funziona bene la status bar (cioé mentre copia non sai a che punto é, e che qualche file (probabilmente quelli con nomi strani) non riesce a copiarlo.
    Ma almeno sono riuscito a mettere su quasi tutto

    Grazie comunque!

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dipende ogni tanto quanto. Più volte al giorno?
    diciamo non dico tutte le volte che accendo lo schermo ma spesso...non ti saprei quantificare il numero esatto, ma diverse volte al giorno

  10. #269
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    diciamo non dico tutte le volte che accendo lo schermo ma spesso...non ti saprei quantificare il numero esatto, ma diverse volte al giorno
    Capita anche a me che a volte touch e softtouch si blocchino, ma dopo pochi secondi tornano a funzionare. Mi sara capitato 3 volte in 6 mesi.
    Io ti consiglio di provare prima il ripristino e poi, nel caso continua lo mandi in assistenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo sulla prova, potrebbe essere un problema dell'operatore
    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ti ho spostato la domanda nel thread opportuno, qui avrà maggiore visibilità a tutti

    Comunque:
    Una chiamata sola da un altro cellulare non è una prova molto attendibile, dovresti farne di piu oppure metti un'altra microsim nell'one x e fai qualche prova da qui, in modo che innanzitutto ti assicuri se problema è della sim o del cellulare, e poi valuti cosa c'è da fare..

    non ho altre microsim vicine a me da provare ! XD quelli della vodafone dicono che colpa dell htc..ma non è mai e poi mai caduto e sempre con la cover e cavolo nemmeno un anno di vita .. secondo il 190 dice che inutile cambiare e spendere 8 €di una nuova microsim .. comunque ho fatto altre chiamate sull'htc e tutte quelle di oggi zero totale , messe sul vecchio nokia sono andate tutte .. che RABBIA comunque grazie

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy