capirai, appena preso ho fatto 3 aggiornamenti fino all'ultimo con sense 4.1 e android 4.0.4
allora se ne riparla a dicembre per il prossimo aggiornamento.Grazie
Inviato da Teisho dal Pc
Ma ragazzi quindi la temperatura intorno ai 40 gradi quando utilizzo whatsapp, 3g, musica e navigazione Internet è un problema?,:s
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Originariamente inviato da malkavian
Se installi battery monitor ti dà un allarme quando la batteria raggiunge una temperatura pericolosa.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Inviato da Teisho dal Pc
beh sicura lo è , non mi ha dato mai problemi, io la uso da sempre anche quando avevo il Desire Hd e mi pare sia molto piu' completa e configurabile di battery widget...
Inviato da Teisho dal Pc
'Sera a tutti! Vorrei porvi delle domande su one x, se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi, perché vorrei cambiare il mio DHD. L'utilizzo che faccio del cellulare è whatsapp, social network, qualche chiamata (siamo nell'ordine dell'1 ora e mezza al giorno) e ho sempre acceso il wifi, se sono a casa/uni, o il 3g e qualche giochino se la noia è a livelli biblici. chiaramente ho sempre con me una batteria di riserva e il caricabatteria da macchina. A questo punto, secondo la vostra esperienza:
1- Con questo tipo di uso copro la giornata intera o, almeno, arrivo a sera?
2- Conviene prendere One X, anche per quanto riguarda l'esborso economico, o mi basta un "semplice" One S?
3- Nero o Bianco? (trovo entrambi favolosi)
4- Conoscete un sito, affidabile, dove poterlo acquistare risparmiando qualcosina? (conosco expansys e amazon, il primo ha dei prezzi molto competitivi ma ho letto pareri discordanti sulla usa affidabilità, voi me lo consigliate?)
Grazie a tutti in anticipo![]()