In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
axorazor (19-03-13)
Un rivenditore online con cover in stile IPHONE o S3 ???
se lo trovi fammi un fischio, in bocca al lupo -.-
a milano sono entrato in un negozio che vende solo cover, e lo dico senza esagerare, per iPhone ne avrà avute minimo, ma minimo, 200 diverse...per s3 una decina..per One X ZERO...online, avevo trovato i-paints (o qualcosa di simile), li contatto e mi dicono che non solo non trattano cover per terminali htc ma che non hanno neppure intenzione di trattarli in futuro, complimenti....
trovi qualcosa su ebay, ma se leggi i commenti di chi acquista, o le cover sono di qualità pessima e neppure uguali a quelle che vedi nelle foto, oppure hanno il disegno stampato solo dietro, lasciano i bordi 'vuoti' e bianchi, e fidati che in pochi giorni il bianco prenderebbe il colore dei jeans diventando bluastro (esperienza personale)..purtroppo il nostro terminale è dimenticato da dio, da questo putno di vista..
ero arrivato a pensare di comprarmene una scrausa il plastica rigida e portarla a farmela aerografare ma francamente spendere 50 euro minimo tra cover e aerografia mi sembra eccessivo
Confermo ... solo cover per Iphone 5 e GS3 ... per il mio One X ho avuto la fortuna di trovarne una in TPU trasparente, è ottima, però i tasti e i fori non sono fatti granché bene, tipo quella del led, fotocamera, tasto ON/OFF, volume, esteticamente e funzionalmente la cosa è veramente scomoda.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.