CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 161
Discussione:

durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    attualmente faux senza ombra di dubbio...
    una curiosità... ok l'undervolt riduce i consumi della batteria ma la velocità del sistema rimane invariata?? grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

La velocità del sistema rimane invariata,al massimo se scendi troppo con i voltaggi ti crasha il telefono però sulle prestazioni non influisce,io quando avevo l's2 avevo lo stesso tuo quesito e mi venne confermato,da chi ne capisce più di me(angelom creatore dell'abyss kernel) che le prestazioni restano uguali

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

kintaxfuera (10-06-12)

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La velocità del sistema rimane invariata,al massimo se scendi troppo con i voltaggi ti crasha il telefono però sulle prestazioni non influisce,io quando avevo l's2 avevo lo stesso tuo quesito e mi venne confermato,da chi ne capisce più di me(angelom creatore dell'abyss kernel) che le prestazioni restano uguali

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio

Esatto, perché le prestazioni sono direttamente proporzionali alle frequenze di clock della cpu (Hz) da qui l' overclock OC della cpu grazie ai kernel OC, invece l'undervolt UV, gestisce il voltaggio(V) cioè, indirettamente la corrente (A) che circola nel sistema, perché più il voltaggio è basso meno corrente circa e quindi dissipata e la corrente viene dalla batteria.... Quindi minori consumi.
    Ma come ha detto @cranio, finché questa operazione è manuale, non bisogna esagerare con UV perché nelle operazione dove la cpu deve raggiungere frequenze tali da richiedere un voltaggio superiore al limite impostato, il telefono freeza e si riavvia
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

in standby il mio sta tra le 16/18ore, invece usandolo si dimezzano le ore xD Sto pensando a prendere un anker walkpower

Androidiano L'avatar di EdoP78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Conoscete le PowerSkin? Sarebbe la soluzione ideale per i problemi di batteria, il problema è che purtroppo per One X non l'hanno ancora fatta

Edo con un Samsung Galaxy S8+

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoP78 Visualizza il messaggio
    Conoscete le PowerSkin? Sarebbe la soluzione ideale per i problemi di batteria, il problema è che purtroppo per One X non l'hanno ancora fatta
    si potrebbe fare una petizione... come hanno fatto quella per S perche non dovrebbero fare quella per l'X???? io la troverei molto comoda, come gia detto parecchi messaggi precedenti!!

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoP78 Visualizza il messaggio
    Essendo uscita per il One S uscirà anche per il One X personalmente non la comprerei mai la trovo oltre che brutta inutile e soprattutto il prezzo non giustificherebbe il mio utilizzo e necessità
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Recensisco anche il mio ONE X.
    Allora dopo 5/6 cicli di ricarica, con un utilizzo medio ( qualche pagina di internet, pochissimi giochi, circa 10 min di chiamate, qualche Sms e qualche messaggio con WhatsApp) connessioni sempre accese (quando non c'è WiFi è connesso 3G) lo scollego al mattino alle 7 e verso le 10 di sera ho le ultime tacche arancioni della batteria.
    qualcuno usa qualche programma per il risparmio energetico? Sapete consigliarmi qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    prima di tutto puoi effettuare l'UV solamente con il faux o l'eternity,installi system tuner (anche la versione free va bene) vai nella schermata voltage e scegli se scendere singolarmente le frequenze o farle scendere tutte di -25 a botta (tramite i tasti in basso)
    a -100mv (per tutte le frequenze) non dovresti avere problemi,in caso prova a scendere ulteriormente e facci sapere,io sono rock solid a -125

ad ogni riavvio del telefono tornano i voltaggi standard,quindi ogni volta devi risettare il tutto,per semplicare potresti tappare su save default (il tasto in basso a sinistra) cosi da salvarle e ripristinarle al volo tappando semplicemente su quel tasto...
    perche' non abiliti su boot setting (in basso a destra da voltage) il caricamento automatico dei voltaggi all'avvio del cell?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio