Visualizzazione stampabile
-
durata batteria
Salve a tutti volevo porvi un quesito , ma quanto vi dura la batteria?non ne parla nessuno ma a me va giù che è una bellezza
specialmente dopo l'aggiornamento
rimane molto stabile in stand by ma come lo accendo è un missile a scendere specialmente se navigo
ero abituato a sensation xl e devo dire che con il one x dura circa la metà
qualcuno a mai provato dei carica portatili tipo duracell o lindy?
Sigaro LINDY, caricabatterie a confronto |
che dite sono pericolosi per il terminale ?
sarebbe l'unica soluzione
un'altra è venderlo
-
Io invece vengo dal sensation xe e noto una durata maggiore..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
scusa per curiosità come lo usi?cioè tempo display acceso tempo internet ecc
te lo chiedo per un confronto
-
Lo tengo una decina di ore collegato al bt dell'auto, varie telefonate e connessioni internet arrivo a sera con circa 1/3 di carica
-
io da ieri sera ho fatto il root messo su rom.. sempre in wifi e dalle 9 di stamane va da dio.... prova se riesci a mettere su la rom ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Lo tengo una decina di ore collegato al bt dell'auto, varie telefonate e connessioni internet arrivo a sera con circa 1/3 di carica
da paura allora è il mio che ha problemi io con un'oretta di web display acceso per circa 2 ore 2-3 telefonate alle 17.00 lo devo ricaricare
-
Ciao Ghibli, la batteria LINDY (come tutti i prodotti) sono garantiti e non comportano nessun pericolo per il terminale. Nel web puoi trovare tante recensioni della batteria sigaro!! :)
-
Quote:
LINDYItalia
Ciao Ghibli, la batteria LINDY (come tutti i prodotti) sono garantiti e non comportano nessun pericolo per il terminale. Nel web puoi trovare tante recensioni della batteria sigaro!! :)
Alla faccia dello spam...
-
Quote:
paolosnz
Bhè non mi sembra che vada poi così male ;)
-
io vengo da un desire di 2 anni e mi pare immortale come batteria :O col desire arrivavo tranquillo a sera col 30%, con questo rom originale con aggiornamento, mi segna 1g 6h al 64%