Visualizzazione stampabile
-
durata batteria
Salve a tutti volevo porvi un quesito , ma quanto vi dura la batteria?non ne parla nessuno ma a me va giù che è una bellezza
specialmente dopo l'aggiornamento
rimane molto stabile in stand by ma come lo accendo è un missile a scendere specialmente se navigo
ero abituato a sensation xl e devo dire che con il one x dura circa la metà
qualcuno a mai provato dei carica portatili tipo duracell o lindy?
Sigaro LINDY, caricabatterie a confronto |
che dite sono pericolosi per il terminale ?
sarebbe l'unica soluzione
un'altra è venderlo
-
Io invece vengo dal sensation xe e noto una durata maggiore..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
scusa per curiosità come lo usi?cioè tempo display acceso tempo internet ecc
te lo chiedo per un confronto
-
Lo tengo una decina di ore collegato al bt dell'auto, varie telefonate e connessioni internet arrivo a sera con circa 1/3 di carica
-
io da ieri sera ho fatto il root messo su rom.. sempre in wifi e dalle 9 di stamane va da dio.... prova se riesci a mettere su la rom ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Lo tengo una decina di ore collegato al bt dell'auto, varie telefonate e connessioni internet arrivo a sera con circa 1/3 di carica
da paura allora è il mio che ha problemi io con un'oretta di web display acceso per circa 2 ore 2-3 telefonate alle 17.00 lo devo ricaricare
-
Ciao Ghibli, la batteria LINDY (come tutti i prodotti) sono garantiti e non comportano nessun pericolo per il terminale. Nel web puoi trovare tante recensioni della batteria sigaro!! :)
-
Quote:
LINDYItalia
Ciao Ghibli, la batteria LINDY (come tutti i prodotti) sono garantiti e non comportano nessun pericolo per il terminale. Nel web puoi trovare tante recensioni della batteria sigaro!! :)
Alla faccia dello spam...
-
Quote:
paolosnz
Bhè non mi sembra che vada poi così male ;)
-
io vengo da un desire di 2 anni e mi pare immortale come batteria :O col desire arrivavo tranquillo a sera col 30%, con questo rom originale con aggiornamento, mi segna 1g 6h al 64%
-
Si ha una batteria superiore ai precedenti htc finalmente
-
Aggiornamento... 2g e 4h e batteria al 45%
-
Quote:
frisi
Aggiornamento... 2g e 4h e batteria al 45%
bhè dovresti dirci anche come l'hai usato.......e soprattutto sè l'hai usato :)
-
normale utilizzo.. qualche telefonata, molti sms, un pò di internet... wifi e connessione dati sempre accesa..
ovviamente non sto smanettando come un idiota col cell nuovo in quanto vengo da un desire...
Con lo stesso utilizzo con il desire arrivavo a sera al 30% se andava bene... ora dopo oltre due giorni sono al 45... :):)
-
Anch'io faccio circa 2 giorni. Con Legend e Desire HD a fatica facevo una giornata.
-
Io ho fatto 1 ora 20 min di telefonate, quasi 2 ore di display, 30/35 mails in 14 ore di utilizzo, però disabilito il traffico dati quando non mi serve, mi sembra comunque un risultato interessante. Unica pecca, visto che ancora non ho ottenuto il root, l'app facebook mi ha consumato il 10% sul totale della giornata senza averla mai avviata.
P.s. sono al quatro ciclo comlpeto di carica
-
Quote:
xander088
no non è il tuo che ha problemi, è perfettamente normale consuma un disastro...e chi dice che dura più del sensation xe mente perchè non c è paragone tra i 2 in consumo -.-
E già mentono perché vengono pagati dall'ufficio marketing di HTC si si... Io ho fatto quasi due giorni con il one x a parità d'uso del sensation che si sarebbe spento alla prima giornata!
Ma dimmi tu che motivi dovrebbe avere uno per mentire??
-
l'htc sensation xe è uscito da mesi... gli HTC One da poche settimane, manca ancora la solita ottimizzazione software.
-
io arrivo da un htc sensation con batteria maggiorata a 1800mah e devo dire che a parita di utilizzo il one x mi dura di piu del sensation. sono molto soddisfatto della batteria
-
Più leggo le opinioni sui forum più mi rendo conto che queste sono "falsate" da innumerevoli caratteristiche legate a fattori variabili che influenzano agni singolo caso, come operatore utilizzato, copertura del segnale, impostazioni generali di sistema, applicazioni utilizzate, efficienza del server in caso di utilizzo di email in pop, cicli di carica, mezzo di carica usb/standard charger, per non parlare poi dell'altro capitolo relazionato al modding...
Personalmente reputo il one x, versione stock, dopo 6 giorni di uso intenso, non per giocare con i giochini bensì per fare circa 100 min di tel al giorno e gestire 60/70 emails, prevalentemente in copertura 3g/wi-fi, uno dei migliori terminali per quanto riguarda l'autonomia che io abbia mai avuto. Per questo per ora non sento la necessità di moddare, al contrario, ad esempio, del nexus quando era ancora con la 4.0.2, dove le cose migliorarono parecchio, per quanto riguarda le prove che feci, quando installai la foxhound, adesso ci sono rom dieci passi avanti, ma sempre di mod si parla, vedremo cosa uscirà per l'htc.
Oggi metterei l'autonomia del one x al pari di un gsII 4.0.3 stock con la batteria da 2000mha.
-
Io volevo solo aggiornarvi dicendovi che dopo il 2° aggiornamento di HTC la durata della batteria sembra NOTEVOLMENTE migliorata!!!
2 giorni completi senza ricaricare, usando Wifi, 3G, e disabilitando le varie funzionalità quando non ne avevo bisogno.
Ciaooo!
-
Nn ci credo... Impossibile
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
invece ti devi ricredere,ho letto su xda molti che hanno aggiornato alla 1.29 hanno notato una autonomia quasi raddoppiata!
purtroppo io ancora non ricevo l'1.29 quindi non ti posso dare un parere personale,ma da quello che si legge sembra proprio essere così!
-
Quote:
Daddi89
invece ti devi ricredere,ho letto su xda molti che hanno aggiornato alla 1.29 hanno notato una autonomia quasi raddoppiata!
purtroppo io ancora non ricevo l'1.29 quindi non ti posso dare un parere personale,ma da quello che si legge sembra proprio essere così!
Si si la durata è davvero migliorata. Su xda ancora non avevo letto nulla.. Vado a dargli un' occhiata. :)
All'inizio infatti la batteria non durava davvero molto, tempo una giornata e dovevo ricaricarlo. Adesso invece, 2 giorni senza ricaricare riesco a farli! E sono davvero contento! :)
-
Sul mio non è cambiato nulla: tiene due giorni (ma in qualche caso arriva anche a tre) senza problemi, proprio come prima.
-
Confermo le prime impressioni, evidentemente il corpo unibody ha permesso di ottimizzare i consumi anche se mi manca lo slot x microsd
Ps Da dire che forse con il passaggio a fastweb consuma un pelo di più
-
Ragazzi, sono contento per voi, ma...ditemi:
qual è il vostro segreto?
Io ho un One X originale (non l'ho ancora neanche sbloccato quindi tantomeno rootato o con rom alternative), ho attivo wifi, bluetooth e dati 3g, 2 account email (uno activesync uno imap):
al mattino alle 7.00 stacco il caricabatterie, vado a lavorare, faccio circa 1h di conversazione di media, apro occasionalmente qualche sito web, leggo e rispondo occasionalmente a qualche email, non uso praticamente mai la "potenza" grafica del Tegra (solo nei weekend! quindi niente giochi o multimedia o simili), ma puntualmente attorno alle 17 si spegne per batteria esaurita: se non ho un cavo usb per ricaricarlo sono spacciato,non arrivo alla fine della giornata lavorativa (per non parlare della giornata solare).
Naturalmente è aggiornato alla 1.29 ma non ho notato differenze.
Booooh...
E' il mio primo Android, mi aspettavo non durasse tantissimo, ma almeno arrivare a sera....
-
la batteria dura esattamente come dici tu utilizzando il terminale come dovrebbe essere utilizzato, quelli che dicono che la batteria gli dura 2 giorni è perchè disattivano tutto e non lo sfruttano neppure al 10%...purtroppo qui, nessuno è oggettivo ma come avevo stilato esattamente dopo giorni e giorni di confronto con un htc one x e un one s, la batteria dell one x con un buon utilizzo di giochi internet e musica dura anche sole 4 ore e mezzo 5 , se tenuta con tutto attivo e si fanno le classiche cose si arriva alle 17 di pomeriggio con uno stacco dalla carica intorno alle 8..l unica cosa che puoi fare è stare attento all utilizzo, devi stare sempre a cambiare le impostazioni oppure scaricare programmi che gestiscano queste cose per te...l ho detto dall inizio e continuerò a ripeterlo, questo smartphone ha una pessima autonomia e a utilizzarlo come è stato programmato che deve essere utilizzato, non arriva a sera. se poi uno va a disattivare tutto come deve fare con gli ifogna allora tanto vale andare a spendere 100 euro per un nokia scrauso perchè spendere 600 euro per l utilizzo simile non ha senso.
-
Dopo un giorno che lo possiedo e quindi una sola carica di batteria devo dire che nove ore di utilizzo intenso, quindi 3g acceso schermo sempre acceso, whatsapp a stecca e navigazione web e 2 mail in push, sono davvero soddisfatto! Ps. Prima avevo un desire di 2 anni
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
agpastore
Ragazzi, sono contento per voi, ma...ditemi:
qual è il vostro segreto?
Io ho un One X originale (non l'ho ancora neanche sbloccato quindi tantomeno rootato o con rom alternative), ho attivo wifi, bluetooth e dati 3g, 2 account email (uno activesync uno imap):
al mattino alle 7.00 stacco il caricabatterie, vado a lavorare, faccio circa 1h di conversazione di media, apro occasionalmente qualche sito web, leggo e rispondo occasionalmente a qualche email, non uso praticamente mai la "potenza" grafica del Tegra (solo nei weekend! quindi niente giochi o multimedia o simili), ma puntualmente attorno alle 17 si spegne per batteria esaurita: se non ho un cavo usb per ricaricarlo sono spacciato,non arrivo alla fine della giornata lavorativa (per non parlare della giornata solare).
Naturalmente è aggiornato alla 1.29 ma non ho notato differenze.
Booooh...
E' il mio primo Android, mi aspettavo non durasse tantissimo, ma almeno arrivare a sera....
Hai praticamente descritto l'uso che ne faccio io, con la differenza che lo accendo alle 8 del mattino e non uso quasi mai il bluetooth. Ho due account imap, ho varie applicazioni sempre in esecuzione (vedi whatsapp), lo uso esattamente come usavo il Legend e il Desire HD e ci faccio due giorni. Il Legend e il Desire HD alle 22.00 del primo giorno erano già bolli, mentre con l'ONE X alle 22.00 della seconda giornata ho ancora circa il 30% di batteria.
Quando lo uso in maniera più intensa (guardare la TV, film o ascoltare mp3...) allora quando arrivo alle 24.00 del primo giorno con circa il 15-20%, lo rimetto in carica per ripartire tranquillo il giorno dopo.
Ieri a Milano la Tre ha avuto parecchi problemi, con il segnale con andava e veniva, la rete dati che non funzionava, e il terminale che continuava a perdere e cercare il segnale, a fine della prima giornata la batteria era un po' in difficoltà, ma aveva ancora circa il 20%.
Sicuramente usandolo come una consolle di videogiochi la durata si ridurrà parecchio, ma lo uso per lavoro e di giochi non ne ho istallati, quindi non so che dire.
-
Ah, dimenticavo, la luminosità dello schermo la tengo sempre in automatico e non mi faccio menate (al minimo nei luoghi chiusi e al massimo quando uscivo), come invece dovevo sempre fare con Legend e Desire HD.
-
suggerisco anche di attivare i blocchi per i banner (notoriamente sono loro a ciucciare risorse )
-
Quote:
Originariamente inviato da ennemme
Ah, dimenticavo, la luminosità dello schermo la tengo sempre in automatico e non mi faccio menate (al minimo nei luoghi chiusi e al massimo quando uscivo), come invece dovevo sempre fare con Legend e Desire HD.
Io me ne sono accorto oggi(primo giorno di utilizzo) che la funzione luminosità automatica non funziona come in tutti gli htc che ho avuto prima (hero,desire). Anche questo onex non smentisce come i suoi predecessori
-
A me il primo giorno non ha durato nulla ma ancora sto aspettando che entri a regime la batteria. Cos'è il blocco dei banner? E come si mette? Io la lumonosita la metto al minimo...credo che qualcosa mi faccia guadagnare...se arriva a durarmi come sul DHD che mi faceva un giorno e mezzo con il mio utilizzo son contento alla fine. Si sa che tanto non possiamo pretendere 4 giorni.
-
Ma anche i vostri one x si caricano alla velocità di un bradipo morto??
-
Quote:
kintaxfuera
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
xD oddio questa è l unica cosa che non ho verificato xD penso che ci metta mediamente 3 ore e 40 massimo 4 ore...l one s ci mette 3 ore massimo 3 ore e 20 da un 4 5 %
-
Quote:
kintaxfuera
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
si anche dopo 1 settimana di cicli :)
-
Voi usate degli indicatori di percentuale della batteria?? Io uso battery indicator e la percentuale non scende in modo regolare... Ad esempio sta fermo al 95% e poi dopo 2 sec lo trovo al 91.... Succede anche a voi???
-
Si... stessa cosa e io uso "Battery Life".
Ma voi usate la Sense mediamente o dei launcher tipo Apex o Nova ? ( dico a chi usa ancora la rom stock )
-
Vi consiglio di mettere una rom Aosp... E la batteria aumenta