Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho provato due giorni quello di un amico e non sono arrivato a sera...per il fatto delle app io ho preso iPad al posto di un tablet Samsung proprio perché per tablet ci sono poche app Android...ma per telefono questo problema non si pone
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Purtroppo 4, 8, 12 o 16 core, non fanno la differenza. Tutte le app non sono ottimizzate e comunque graficamente molto indietro rispetto all' appstore... Poi la batteria... Purtroppo non regge il confronto con apple.
Questo è un vero peccato perche il terminale avrebbe ottime potenzialità... Ma ancora una volta ottimizzate poco e sfruttate male...
Ps, solo per scrivere questo messaggio la batteria è scesa da 52% a 47%...
Scudate se ve lo dico, ma se parlate cosi non avete mai provato un iphonoooo
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
Allora io ho sia iPhone che onex.... E fidati che iphone non regge il confronto con questo terminale... Ti ricordo solo che anche l'iPhone 4s aveva problemi di batteria che poi è stato risolto col nuovo aggiornamento 5.0.1. Per quanto riguarda l ottimizzazione delle app, è il primo terminale pentacore, quindi per le app basterà aspettare. Altra cosa la apple da quando produce telefoni, ha partorito solo 5 terminali più 3 tab e il sistema operativo é singolarmente programmato per girare al meglio su ogni tipo di iDevice. Quindi se a te piace tanto l iphone vendi il onex e smettila di lamentarti ogni giorno.
Saluti Andrea
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Non e che mi piace di piu... Il problema e che sicuramente e un buon terminale ma le app ottimizzate su piu telefoni graficamente e qualitativamente non rendono bene su questo OneX... Inoltre non esistono 2 o 3 giorni di utilizzo normale... I terminali si provano utilizzandoli ininterrottamente, togliendo quindi i momenti di "pausa"...
Paragonandolo sempre all iphone che si riesce ad utilizzare per quasi 6 ore di fila, questo non arriva a 4... Cio vuol dire che dura 1/3 meno dell iphone... Punto.
-
Quote:
extrafabio
Non e che mi piace di piu... Il problema e che sicuramente e un buon terminale ma le app ottimizzate su piu telefoni graficamente e qualitativamente non rendono bene su questo OneX... Inoltre non esistono 2 o 3 giorni di utilizzo normale... I terminali si provano utilizzandoli ininterrottamente, togliendo quindi i momenti di "pausa"...
Paragonandolo sempre all iphone che si riesce ad utilizzare per quasi 6 ore di fila, questo non arriva a 4... Cio vuol dire che dura 1/3 meno dell iphone... Punto.
Il mio 3310 durava quasi una settimana.... La cosa che non capisci è che non puoi paragonare due telefoni così diversi... L unico paragonabile è SIII...
Quando arrivo a casa ti metto una foto che mette in paragone i due telefoni cosi almeno capisci che sono inparagonabili.
-
Vediamo... Attendo...
-
Indubbiamente iPhone ed one x sono imparagonabili e come nel calcio quando si paragona un portiere ad un attaccante per esempio messi è Buffon nelle loro posizioni sono i migliori al mondo ma tra di loro un paragone non si può fare,stessa cosa per i due telefoni
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
cranio84
Indubbiamente iPhone ed one x sono imparagonabili e come nel calcio quando si paragona un portiere ad un attaccante per esempio messi è Buffon nelle loro posizioni sono i migliori al mondo ma tra di loro un paragone non si può fare,stessa cosa per i due telefoni
Inviato dal mio HTC One X
Quoto!
-
Ecco gia questa come risposta mi piace... Anche se peró per le mie esigenze la batteria del One X dura troppo... Troppo poco...
-
Quote:
extrafabio
Ecco gia questa come risposta mi piace... Anche se peró per le mie esigenze la batteria del One X dura troppo... Troppo poco...
ad oggi con una giornata sempre sotto rete 3g (e dati sempre attivi) navigazione chiamate e cazzeggio vario quindi un utilizzo medio arrivo alle 23 con il 20/30%...
-
Evidentemente gli usi e i tempi sono diversi... Io staccato oggi alle 13, l ho dovuto rimettere in carica alle 19 perche stava sotto al 20% ora ristaccato alle 23, adesso stà al 94%... Dovrei riuscirci a ritornare a casa domattina alle 7 con un minimo 10%