Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabjo_79
:cool
Ciao grazie per la risposta!!
Penso che il modo migliore per inserirsi in un nuovo progetto è' quando è appena cominciato!!
Basta essere un pò smanettoni!!!
Ciao!!!
:
Pensa che io l ho venduto per il nexus consapevole che sarebbe durata poco uguale, ma almeno avrei avuto la batteria removibile...
Ed invece dove con il OneX arrivavo al 10%, qui arrivo pulito almeno al 50%...
Quindi consuma meno della meta....
Il tipo che ha postato il consumo della batteria non l ha mai usato.... quel telefono da spento riesce a fare anche un giorno... ma se lo accendi e ci navighi nel giro di 2 ore butti giu il 100% della batteria... PS: per ricaricarsi completamente da zero ci mette almeno 3 ore e mezzo...
Vendetelo fin che siete in tempo....
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
-
Extrafabio,ora stai rasentando molto la figura di M.... Ed anche l'essere patetico se sei orgoglioso della.tua scelta perché scrivi ancora in sezione one x? Io come altri il telefono lo usiamo in modo regolare,ci navighiamo chiamiamo ascoltiamo musica e scattiamo foto e la maggior parte abbiano la luminosità automatica,mentre tu quelle.cose le volevi fare tutte nello stesso momento con luminosità a manetta e pretendevi che durasse 6 mesi la batteria che in quelle.condizioni tu stesso hai detto che durava 4 ore e 30 min,cosa vuoi di.più che ti faccia la granita? Secondo me ti sei pentito di aver venduto un top gamma per prendere un telefono ormai al tramonto visto che massimo entro la fine dell'anno usciranno 5 nuovi nexus e vieni qui ad esprimere tutta la tua frustrazione,faresti più bella figura se non scrivessi nulla,non per te ma per tutti quelli che sono interessati alla durata della batteria ecco uno screen del mio utilizzo ed oggi l'ho usato abbastanza
http://img.tapatalk.com/4f37876b-feac-0a7d.jpg
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Basta non cagarlo e poi si stufa di scrivere..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Se ero pentito l avrei ricomprato...
Parlo perchè so... e non sono un bamboccione come voi che usate il telefono solo per ferma carte!
Saluti
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
-
ho già detto e ridetto a tutti di calmare i toni, non siamo in un blog dove si fa quello che si vuole, ai prossimi flame scatta l'infrazione.
CoreControl l'ho provata, devo ancora vedere se vale la pena usarla.
-
Quote:
matiu
ho già detto e ridetto a tutti di calmare i toni, non siamo in un blog dove si fa quello che si vuole, ai prossimi flame scatta l'infrazione.
CoreControl l'ho provata, devo ancora vedere se vale la pena usarla.
Io l'ho disinstallata.. :-)
-
Quote:
AmphybiouS
Io l'ho disinstallata.. :-)
anche io,mi ha dato solamente problemi perchè anche se selezionavo di utilizzare 4 core questo non accadeva e mi ribloccava il tel con 2 core (controllato con tegrastat)
-
Se avete un kernel che supporta l'uv usate system tuenr Pro che è stato aggiornato proprio oggi,io mi trovo bene ,tentar non nuoce
-
Ciao a tutti, sono passato ad One X da una settimana esatta, dopo che il mio Desire HD ha tirato le cuoie non leggendo piu le sim, ed inpastandosi.
Dopo una settimana di inteso utilizzo sono purtroppo deluso ed oggi mi tocca portare l'One X in negozio....il secondo giorno ha cominciato a non uscire dalla modalitá di schermo in stand by, ovvero telefono acceso, schiaccio il bottone per riattivare lo schermo ma il nulla....e questo facendono anche una ventina di volte di fila con molta calma e molto lentamente, ma il nulla....poi di colpo si attiva.
Altra brutta cosa...sono in una schermata, passo ad un altra ed ecco che tutto si impasta...e ci sono due schermate sovrapposte.
Ora non so se altri hanno questi problemi che reputo fastidiosissimi, perche nell'arco della giornata il telefono lo posso utilizzare praticamente 1/3....pero sentirmi rispondere dall'assistenza al telefono che è impossibile in quanto ne hanno venduti a centinaia e non hanno problemi..beh le scatole girano e non poco.
Per ora sono decisamente deluso di avere un telefono costato un bel po e che ha un sacco di problemi
-
Quote:
HOOLS79
Ciao a tutti, sono passato ad One X da una settimana esatta, dopo che il mio Desire HD ha tirato le cuoie non leggendo piu le sim, ed inpastandosi.
Dopo una settimana di inteso utilizzo sono purtroppo deluso ed oggi mi tocca portare l'One X in negozio....il secondo giorno ha cominciato a non uscire dalla modalitá di schermo in stand by, ovvero telefono acceso, schiaccio il bottone per riattivare lo schermo ma il nulla....e questo facendono anche una ventina di volte di fila con molta calma e molto lentamente, ma il nulla....poi di colpo si attiva.
Altra brutta cosa...sono in una schermata, passo ad un altra ed ecco che tutto si impasta...e ci sono due schermate sovrapposte.
Ora non so se altri hanno questi problemi che reputo fastidiosissimi, perche nell'arco della giornata il telefono lo posso utilizzare praticamente 1/3....pero sentirmi rispondere dall'assistenza al telefono che è impossibile in quanto ne hanno venduti a centinaia e non hanno problemi..beh le scatole girano e non poco.
Per ora sono decisamente deluso di avere un telefono costato un bel po e che ha un sacco di problemi
Senza dubbio hai ragione, per quanto ne so io, nessuno ha mai avuto questo tipo di problemi, sono convinto che dipendono solo dal software e sono assolutamente risolvibili con un aggiornamento firmware, tu che versione hai?