Matiu mi scuso umilmente con lo staff e gli utenti di androidiani,potresti rispondere alla.mia domanda del messaggio appena sopra al tuo?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Matiu mi scuso umilmente con lo staff e gli utenti di androidiani,potresti rispondere alla.mia domanda del messaggio appena sopra al tuo?
Emh.. non so se è giusto chiederlo qui.. Mi stavo domandando cosa e quando uscirà dopo il One X.. :P
Voi che dite?
Aspetto con ansia la nuova release ufficiale HTC (che poi sarà utilizzata da Mike x fare la custom rom), dice che va bombissima!!
ciao a tutti ragazzi, volevo cambiare il mio galaxy s2 e la scelta è ricaduta su due terminali, e come potete ben immaginare questi terminali sono: One X e SGS3.
ho letto varie recensioni a giro per il web e più ne leggo più divento indeciso, voi che lo avete gia il terminale di casa htc potete darmi pareri su come si comporta il telefono nell'uso quotidiano? io lo userei principalmente per chiamate, messaggi, whats'up e navigazione web, anche se mi piace assai il modding :)
lavoro in un centro di telefonia ed ho avuto modo di provare per qualche giorno l's3 pur essendo un "affezionato" htc di lungo corso...
i due telefoni si equivalgono,htc schermo migliore e interfaccia migliore,s3 prestazioni e batteria migliore...
visto che tu lo utilizzi come me il telefono ti consiglierei il one x proprio per via della sense,parecchi passi avanti a qualsiasi touchwiz o launcher immaginabile
i materiali sono molto migliori sul one x,l's3 sembra un giocattolo in mano,e non rende l'idea di avere un telefono di 6xx euro in mano...
purtroppo però ad oggi ti sconsiglio il one x,vuoi per la cattiva ottimizzazione (che comunque sta migliorando piano piano,specialmente con l'ultimo aggiornamento) vuoi per i tanti problemi hardware che sta dando,wifi che da un giorno all'altro muore insieme al BT,g-sensor anch'esso che a volte muore ed il problema dello "screen flex",fossi in te aspetterei 1/2 mesetti per prenderlo così da avere una nuova revisione,come annunciato da htc, che (si spera) non dovrebbe soffrire di questi problemi...
ultima cosa,non ti aspettare attualmente chissà quali differenze a livello prestazionale tra un dual come il sgs2 ed un quad,se lo fai per lo schermo è un'altro conto :)
lo schermo è uno dei motivi per cui voglio cambiare. I problemi di cui parli ne sono afflitti tutti o qualcuno si salva?
I problemi citati da Daddi li hanno avuti i one x che facevano parte del primo stock messo sul mercato,io presi il one x il 5 maggio e ad oggi non ho avunto il minimo problema,anche io come te venivo da s2 e sono sempre stato un affezionato Samsung ma sinceramente quando ho visto la presentazione di s3 sono corso a prendere one x,per via di materiali migliori,monitor migliore,fotocamera superiore ed infine il designe dell'one x non ha rivali mentre l's3 ricorda tanto il nexus già brutto di suo ma con s3 sono stati capaci di renderlo ancora più brutto,senza considerare le decine e decine di persone che si sono trovate con la cover posteriore spaccata o con ganci rotta dopo averla aperta una sola volta per inserire sim e batteria,secondo me puoi andare tranquillo già ora su one x anche perché ormai il primo stock di telefoni messo in commercio sarà finito da un botto