Se riesci ad ottimizzare ed usarlo a display spento... :-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se riesci ad ottimizzare ed usarlo a display spento... :-)
La batteria si può rimuovere... basta sganciare il display dalla scocca in policarbonato.
Se cercate su internet ci sono le guide.
Cmq iphono ha un processorino ed uno schermetto, non credo sia minimamente da porre in paragone a One X.
Il Note è un altro discorso.
Cmq, per esperienza di ex possessore di One X, mettere la Android Revolution e qualcosa si guadagna.
Ciao.
Ma che discorso fate... Iphone ha il processore piu piccolo... Il display piu piccolo... Ecc, ecc... Se "aver grosso" vuol dire "sempre moscio... Ops sempre scarico" ... Come disse il saggio: io non ci stó!
Può incaxxarti come ti pare io a sera ci arrivo staccato stamattina alle 6 ed oggi ho fatto 1ora e 16 di chiamate ascoltato come tutte le mattine radio cm 10-12 sms però oggi non ho usato internet fino a questo momento ed ho il 47%.quindi se la tua batteria dura 3 ore incaxxati pure ma non mettere in dubbio la parola degli altri anzi ti metto uno screen vahttp://img.tapatalk.com/4f38ff0e-d791-a160.jpgcerto se.avessi anche fatto le mie due ore di internet a quest'ora avrei avuto il 25% più o meno
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Ma poi che problema c'è......al massimo fai una ricarica intermedia.....con Android è normale......e non vi viene il sangue amaro.....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ecco... 1 ora di chiamate e qualche sms gia al 50 percento... Se avessi usato internet, email e qualche news alle 11 di mattina saresti stato al 20%
Ps: come fai a mettere la % sopra alla batteria?
Fabio,fidati che non ti dico cavolate ho il one x da quasi un mese io ne faccio un uso regolare e ci arrivo tranquillamente a sera,se avessi usato internet in WiFi avrei avuto il 15-20% alla stessa ora,per quanto riguarda la percentuale della batteria ho flashato una mod da recovery can presa su xda e ce ne sono diverse però funzionano solo sulle custom rom quindi devi avere per forza il bootloader sbloccato altrimenti nisba
Inviato dal mio HTC One X
Ok... Vediamo magari col tempo migliorerà... Ma invece per accendere lo schermo da telefono in standby solo col tasto power funge?
certo che si :)