Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suhel
Ragazzi messo l'aggiornamento stamattina, tenuto lo schermo con luminosità alta e smanettato nel telefono. Le dicerie sono vere dopo un po di uso sembra che il nuovo aggiornamento sistemi i voltaggi dello schermo e il flickering è quasi scomparso dal mio dispositivo. Penso che tra qualche ore/giorno il problema mi scomparirà del tutto !
dimmi un po due cose.... hai formattato il telefono prima dell' aggiornamento?? hai il HOX moddato o originale?? dopo quanto tempo hai riscontrato il miglioramento del display??? grazie e scusa le mille domande rotfl
-
Quote:
kintaxfuera
dimmi un po due cose.... hai formattato il telefono prima dell' aggiornamento?? hai il HOX moddato o originale?? dopo quanto tempo hai riscontrato il miglioramento del display??? grazie e scusa le mille domande rotfl
Sinceramente prima avevo il telefono moddato ma devo dire che la differenza con la rom originale ce n'è veramente poca (imho). Comunque stamattina ho rilockato il bootloader e ho rimesso la RUU originale, poi aggiornato il dispositivo. Il flickering si è attenuato e sembra che più passa il tempo e più si attenua. Sto tenendo lo schermo con la massima illuminazione (seguendo le indicazioni su XDA) e i miglioramenti pian piano si vedono. I miglioramenti cambiano da dispositivo a dispositivo, c'è chi ha risolto il problema dopo l'aggiornamento e chi no ma sta migliorando con il tempo. Si dice che entro 14 giorni il dispositivo setti i voltaggi giusti per lo schermo!
-
Quote:
Suhel
Sinceramente prima avevo il telefono moddato ma devo dire che la differenza con la rom originale ce n'è veramente poca (imho). Comunque stamattina ho rilockato il bootloader e ho rimesso la RUU originale, poi aggiornato il dispositivo. Il flickering si è attenuato e sembra che più passa il tempo e più si attenua. Sto tenendo lo schermo con la massima illuminazione (seguendo le indicazioni su XDA) e i miglioramenti pian piano si vedono. I miglioramenti cambiano da dispositivo a dispositivo, c'è chi ha risolto il problema dopo l'aggiornamento e chi no ma sta migliorando con il tempo. Si dice che entro 14 giorni il dispositivo setti i voltaggi giusti per lo schermo!
ok comunque ancora 2 domande, dopo quanto hai notato i primi miglioramenti?? e sopratutto hai lasciato tutto il giorno il display acceso???
-
Quote:
kintaxfuera
ok comunque ancora 2 domande, dopo quanto hai notato i primi miglioramenti?? e sopratutto hai lasciato tutto il giorno il display acceso???
io dopo 4 orette ho notato dei miglioramenti, ma come ho scritto dipende da dispositivo a dispositivo. In due settimane dovrebbe sistemarsi il tutto (DOVREBBE). Per il display ho solo tenuto la luminosità alta e lo uso spesso anche per far cazzate. Non ho lasciato il display acceso.
-
Quote:
Suhel
io dopo 4 orette ho notato dei miglioramenti, ma come ho scritto dipende da dispositivo a dispositivo. In due settimane dovrebbe sistemarsi il tutto (DOVREBBE). Per il display ho solo tenuto la luminosità alta e lo uso spesso anche per far cazzate. Non ho lasciato il display acceso.
Il problema che lo schermo a stecca consuma un botto
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
kintaxfuera
Il problema che lo schermo a stecca consuma un botto
Meglio avere lo schermo a stecca per qualche giorno e risolvere il problema al più presto che tenertelo in automatico e risolverlo con un tempo più lungo (secondo me). Poi ogni persona ha le sue esigenze
-
Quote:
Suhel
Meglio avere lo schermo a stecca per qualche giorno e risolvere il problema al più presto che tenertelo in automatico e risolverlo con un tempo più lungo (secondo me). Poi ogni persona ha le sue esigenze
Su questo hai ragione....
-
Quote:
kintaxfuera
Su questo hai ragione....
Ha luminosità media non ho più flikering persiste solo in luminosità massima.... Dopo 3 ore di utilizzo a luminosta massima
-
Quote:
kintaxfuera
Ha luminosità media non ho più flikering persiste solo in luminosità massima.... Dopo 3 ore di utilizzo a luminosta massima
ottimo!
quindi significa che la htc non ci sta prendendo in giro!
-
Quote:
Daddi89
ottimo!
quindi significa che la htc non ci sta prendendo in giro!
Nono.... Funziona sul serio... È tutta la sera che gioco al cell e mi acccorgo che ogni ora migliora....
-
Io ho messo su l'ultima revolution hd 6 prima non avevo ne flickering ne altri problemi però avevo quello che sparivano i gb di memoria libera infatti all'appello me ne mancavano 2 ed appena ho messo la revolution 6 senza nessun wipe da 18,7gb liberi sono diventati 21gb avendo suo telefono esattamente la stessa roba ovviamente la rom è basata sull'ultimo.aggiornamento questo è segno.che htc tiene le promesse ed è una compagnia seria questo è il mio primo htc e devo dire che libero trovando benone
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
cranio84
Io ho messo su l'ultima revolution hd 6 prima non avevo ne flickering ne altri problemi però avevo quello che sparivano i gb di memoria libera infatti all'appello me ne mancavano 2 ed appena ho messo la revolution 6 senza nessun wipe da 18,7gb liberi sono diventati 21gb avendo suo telefono esattamente la stessa roba ovviamente la rom è basata sull'ultimo.aggiornamento questo è segno.che htc tiene le promesse ed è una compagnia seria questo è il mio primo htc e devo dire che libero trovando benone
avevo aperto un 3d proprio per questo problema ma nessuno ha risposto...
forse domani prendo la decisione di sbloccare il mio (volevo aspettare per l's off senza passare per htc dev) visto che da stock e non root mi sento limitato (specialmente per quel cazzo del 3 dot menu!!)
-
Io l'ho levato il 3dot ed ho fatto anche altre mod grafiche
-
Risolto completamente il flikering!!!
-
Ho seguito con apprensione l'evolversi della soluzione di questo problema di cui il mio non è mai stato affetto... Stamattina vedo con piacere che grazie a l'ultimo aggiornamento, progressivamente, viene corretto. Solo una frase dunque mi viene da dire: Brava HTC!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Come dicevo ho preferito prendere one x all's3 perché mi sono.fidato della serietà di HTC ed.avevo ragione stanno cercando di risolvere tutti i problemi ed anche in modo veloce,brava htc
-
Ciao ragazzi ho comprato ieri il ONE X e ho notato anche io qualche piccola incongruenza nelle immagini dello schermo. Tuttavia questa mattina ho fatto l'ultimo aggiornamento e sembra completamente risolto, in più ora il browser anche con flash attivato è un fulmine!
-
Io purtroppo ho ancora problemi e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento 1.29. Sicuramente xchè è brand Vodafone. Ora vedo se prendere i privilegi di root e installarci la no brand originale. Se i problemi persistono lo mando in garanzia
-
Quote:
timon85
Io purtroppo ho ancora problemi e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento 1.29. Sicuramente xchè è brand Vodafone. Ora vedo se prendere i privilegi di root e installarci la no brand originale. Se i problemi persistono lo mando in garanzia
Ma te lo hanno dato con limiti software? Perché anche se l'ho preso con h3g il mio funziona perfettamente da no brand....
-
Quote:
alexyhoop
Ma te lo hanno dato con limiti software? Perché anche se l'ho preso con h3g il mio funziona perfettamente da no brand....
Quelli della 3 sono nobrand....
-
No il vodafone purtroppo è brand anche se speravo nn fosse così... :( Hanno alcune app in più e forse la rom è un pò mod. Sicuramente il rilascio degli aggiornamenti non sono rapidi cm qlli.ufficiali
-
Quote:
timon85
No il vodafone purtroppo è brand anche se speravo nn fosse così... :( Hanno alcune app in più e forse la rom è un pò mod. Sicuramente il rilascio degli aggiornamenti non sono rapidi cm qlli.ufficiali
Io di solito compro solo cellulari no brand ma agli amici che lo prendono consiglio subito di moddarlo che XDA e ANDROID stanno avanti sulla tempestività di aggiornamento. Se pensiamo che l'aggiornamento è uscito il 15 e mike già il 16 mattina aveva fatto la revo 6.0 sull'ultimo aggiornamento HTC è pazzesco. Quindi sblocca e vai di mod e vedi che non te ne pentirai!
-
Sisi senza dubbio... :)Anche io nn ho mai preso cell brand, sono abbastanza contrario. Ma purtroppo era disponibile solo vodafone con contratto e volevo evitare di passare a 3...
-
Guarda io quando ho realizzato che mi costa di meno avere due numeri piuttosto che fare il contratto con la vodafone ho subito scelto 3.
60 euro al mese per avere un gb di internet è veramente TROPPO.
-
Quote:
alexyhoop
Guarda io quando ho realizzato che mi costa di meno avere due numeri piuttosto che fare il contratto con la vodafone ho subito scelto 3.
60 euro al mese per avere un gb di internet è veramente TROPPO.
Ragazzi stiamo uscendo dal topic....
-
Hai ragione.
Tornando in topic, il flickering sul mio tende a farsi rivedere quando la batteria scende sotto il 15%.
Per caso succede anche a voi?
-
Quote:
alexyhoop
Hai ragione.
Tornando in topic, il flickering sul mio tende a farsi rivedere quando la batteria scende sotto il 15%.
Sta sera ti so dire....
-
Quote:
alexyhoop
Hai ragione.
Di solito sul mio si presenta quando la luminosità del display è alta e si presentano schermate con colori chiari. Ad esempio l'app. di Facebook a volte fa venire il volta stomaco! :D cmq stasera provo a farci caso ;)
-
Anche il mio è vodafone e per ora aggiornamento zero...
-
Se volete un consiglio lasciate perdere gli aggiornamenti ufficiali ed andate di custom.rom che sono.più veloci più fluide e consumano meno batteria io prima sull's2 ed ora sull'ine X ho tenuto la rom.originale.solo per fare la.prima carica completa e poi subito di custom
-
Io personalmente preferisco mantenere la rom ufficiale perché avendolo preso a contratto vorrei avere la certezza assoluta di essere coperto dalla garanzia di due anni. Poi ho comprato un top di gamma anche per essere supportato proprio da htc per più di un anno. Se mai il supporto dovesse terminare come è stato per il mio desire andrò di custom. Ma finché sono sicuro di essere coperto da htc mi va bene così.... Poi anche il mio desire che è moddato fino all'osso se lo spremo al massimo si scarica come se la batteria neanche ci fosse....
-
Appena ci sarà un procedimento s-off e "nessun rischio" io lo farò sicuramente!
-
Quote:
k3k0
Appena ci sarà un procedimento s-off e "nessun rischio" io lo farò sicuramente!
Ma sinceramente se metti gli zip prima e fai un backup il rischio è quasi pari a zero
-
Se segui bene le.guide il rischio è zero,infatti se non fosse per il.boot.img flashato da fastboot si fa tutto da recovery come qualsiasi altro cell Android io venivo da.s2 e facevo le stesse identiche procedure apparte il flash del boot.img appunto
-
Quote:
cranio84
Se segui bene le.guide il rischio è zero,infatti se non fosse per il.boot.img flashato da fastboot si fa tutto da recovery come qualsiasi altro cell Android io venivo da.s2 e facevo le stesse identiche procedure apparte il flash del boot.img appunto
Si, ma flachiare il boot.img non è nulla.di compliato
-
Parlo per me naturalmente...
ma perchè diavolo devo prendere un tel da 700 Euro per poi dover intervenire sulla rom perchè lo schermo fa schifo ai cani??? Sono passato a questo modello perchè avevo un s2 a cui ho fatto il root solo per scoprire che aveva la piastra madre difettosa e non si poteva tornare alla rom stock e nemmeno un-rootare...risultato: assistenza che nega la garanzia e cell da 500 Euro buttato nel cassettone...ergo QUESTO DEVE funzionare BENE con la rom stock e non voglio sentire scuse da Vodafone e nemmeno da HTC!!!
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...
-
Comprendo e condivido il tuo sfogo :)
Ma non preoccuparti nonappena ti arriveranno gli aggiornamenti vedrai che è tutta un'altra parrocchia te lo assicuro ;)
-
Quote:
doggui
Parlo per me naturalmente...
ma perchè diavolo devo prendere un tel da 700 Euro per poi dover intervenire sulla rom perchè lo schermo fa schifo ai cani??? Sono passato a questo modello perchè avevo un s2 a cui ho fatto il root solo per scoprire che aveva la piastra madre difettosa e non si poteva tornare alla rom stock e nemmeno un-rootare...risultato: assistenza che nega la garanzia e cell da 500 Euro buttato nel cassettone...ergo QUESTO DEVE funzionare BENE con la rom stock e non voglio sentire scuse da Vodafone e nemmeno da HTC!!!
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...
Cmq con l ultimo aggiornamento di HTC i problemi al display si stanno risolvendo
-
Io sono un niubbo diciamo...non vorrei rischiare...anche se sono molto curioso di mettere la revolution hd per tutti i Pro che porta...sopratutto batteria...tanto si tratta di aspettare un mesetto forse
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
k3k0
Io sono un niubbo diciamo...non vorrei rischiare...anche se sono molto curioso di mettere la revolution hd per tutti i Pro che porta...sopratutto batteria...tanto si tratta di aspettare un mesetto forse
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Guarda che questa sezzione è dedicata al problema del flikering e non della rom arhd