mi togliete una curiosita?? ma li vedete anche voi gli aloni gialli in alto nello schermo quando si accende??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mi togliete una curiosita?? ma li vedete anche voi gli aloni gialli in alto nello schermo quando si accende??
Oggi ho provato a scrivere ad htc riguardo questo problema... Appena mi rispondono vi posto la mail....
Io ho provato più volte ad accendere e spegnere il device ma non noto niente può darsi che appartenendo ad un nuovo stock di produzione abbiano risolto il.problema dico che fa parte di un nuovo stock perché alla prima accensione aveva la.ruu 1.28 quindi la penultima ufficiale
Inviato dal mio HTC One X
Per fortuna il problema del giallo sulla.parte alta sul mio non è presente... Cmq io ho eliminato quasi completamente lo sfarfallio settando in automatico la luminosità dello schermo.
In auto rimane sempre molto visibile con diminuzione durante le ore serali. Il disturbo si ripresenta di solito sui bianchi/grigi con eccesso di luminosità esterna
Eccola la risposta di HTC al problema del flikering
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo lo sfarfallio dello schermo:
A. Siamo consapevoli di questo problema con il telefono e abbiamo già rilasciato un aggiornamento per il Suo terminale. Si prega di aggiornare il telefono con la versione software 1,28 o quella maggiore seguendo i passaggi. Far scorrere il pannello delle notifiche aperto, e quindi toccare> scorrere verso il basso dello schermo e toccare Impostazioni>info su> aggiornamenti software> Controlla ora.
Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web http://www.htc.com/it/help/ , oppure vada su http://www.htc.com/www/ , selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
Ma alla fine sto maledetto Flickering, secondo voi, è un problema software o hardware ?