CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai manca poco al 31 arriva anche a me il one x, per ora sto vedendo qualche s3 in giro ma veramente pochi...più che altro si vede una marea di s2


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo l's2 prima del one x,sinceramente credo che l's3 stia godendo del successo del suo predecessore,anche io non ne ho visti molti in giro(a dire la verità non ne ho visto nessuno se non nei grandi centri commerciali)comunque con il nuovo aggiornamento l'ottimizzazione software è andata oltre ogni mia rosea aspettativa,è davvero una scheggia,peccato per il mio amico che lo ha brand vodafone ed è ancora fermo al fw 1.28,abbiamo messo a confronto i due terminali e questa versione 2.17 è qualcosa di favoloso

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo non vedo l'ora di averlo.... ora ho il razr che è uscito ed è stato abbandonato a se stesso, persino gli i cuochi di xda hanno rinunciato


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sia Motorola come LG abbandonano i terminali poco dopo il lancio e se la comunità non ci mette del suo sono terminali morti in partenza

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lasciamo stare prima del razr avevo il dual che ho cambiato per disperazione col razr.... quando si dice dalla padella alla brace....almeno il dual era supportato da xda il razr è semplicemente abbandonato


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho visto.che su xda nemmeno il.nuovo 4x è supportato infatti nella.sua sezione modding non c'è praticamente nulla

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E ma per forza lanciano i telefoni e poi tanti saluti oltretutto non rilasciano i sorgenti ed il motorola era col bootloader bloccato per cui non li supportano e fanno di tutto per fare in modo che non sia facile supportarli.... fantastico


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    Ottimo non vedo l'ora di averlo.... ora ho il razr che è uscito ed è stato abbandonato a se stesso, persino gli i cuochi di xda hanno rinunciato


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Veramente ha ricevuto la 4.0.4 con kernel 3.0.8. Da un mese e ci sono molte rom basate su di essa..e devo dire che così il telefono è molto più prestante e reattivo di come era il one x prima del ultimo aggiornamento..attento anche a ricezione qualità in chiamata e durata della batteria che sono a favore del razr.. io dopo molti tentennamenti ho preso il onex un ottimo terminale ma qualcosa del razr la rimpiango ancora...ma lo schermo del one x è favoloso ed ha ancora molto potenziale per migliorare.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    Lasciamo stare prima del razr avevo il dual che ho cambiato per disperazione col razr.... quando si dice dalla padella alla brace....almeno il dual era supportato da xda il razr è semplicemente abbandonato


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ci sono poche rom ma abbandonato mi pare un esagerazione io ho provato due rom basate sulla stock e la miui adesso ho la epsylon v4 e va da dio.. purtroppo il bootloader bloccato è un bel limite ma ieri è uacita la notizia che motorola ha aperto un sito per sbloccare il bootloader dei sui device...fra quelli c'era pure il razr americano..
    Onestamente capisco la delusione per il ritardo degli aggiornamenti ed il bootloader bloccato...ma la situazione è molto migliore rispetto ad lg...almeno il razr ha sempre funzionato a dovere :-)

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ho sempre ammirato questo telefono, ma con l'uscita di questo nuovo aggiornamento sono convinto a prenderlo.

    Ho letto tanto in giro ma non ho trovato nulla in merito alla qualità della ricezione, premesso che vengo da in gs2 con il quale mi trovo molto bene, ma vorrei un parere di chi lo possiede.

    grazie

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy