Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco
Il problema della pressione del display e' REALE, non e' nato cosi'! se avete quel problema andate in un centro assistenza e fatevelo sistemare!!
inutile stare a discutere sul display, se alla minima pressione compaiono degli aloni sul display, e' da sostituire!
sono almeno 4 o 5 pagine che discutete del display!
OT: jacopazzo99 ridimensiona un po la firma!!! E' ENORME!!!! ( altrimenti dovro' ridimensionartela io ;) )
ciao
stamattina per scrupolo sono stato in un centro tim dove avevano tutta la serie onex.......
nessuno ma dico nessuno one x dalla 23/alla 26 ,,,,,,tutti fanno le macchie shicciando il lato.
Mi hanno detto che hanno spedito 4 esemplari per questo problema tutti tornati da primacomunicazione uguali dicendo che non ha difetti...aggiornamento software taratura ecc.....
se qualcuno ha un esemplare senza questo difetto prego metta il video su youtube cosi' da farlo vedere ad HTC.....perchè personalmente ad oggi ho controllato più di 20 esemplari e nemmeno uno non ne soffre.....xciao
-
Quote:
gesu1978
Ciao
Hai pienamente ragione, certo che i migliori produttoei di telefonia stano usando questa metodologia per non avere probllemi di cover crepate, batterie manomesse e spessori decenti.
Le memorie esterne creano in molti casi problemi e lentezza ecco il motivo della scelta,,,
Pensa Iphone
Pensa Motorola
Pensa Htc
Pensa Sony ericson
Pensa adesso non ricordo chi altri,.....tutti questi hanno batteria integrata e assenza di memoria esterna (apparte il razr motorola)
Tutti scemi? può essere dipende sempre sai punti di vista
ciao
adesso la mancanza di batteria estraibile e la mancanza di sd è diventato un pregio? :banghead:
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Quote:
snakkuzzo
adesso la mancanza di batteria estraibile e la mancanza di sd è diventato un pregio? :banghead:
Non è un pregio ma ormai sta diventando sempre più diffuso questi metodi vuoi per soldi o per metodologia... Certo che su iphine non ho mai sentito dire mamma mi ha l a batteria integrata oppure manca la memoria esterna....
Htc per ovviare almeno ha dato i gb su rete per fare stare tranquilli gli animi.
Poi credo che se uno ha più bisogno di 32 gb si compra un bel tablet perché allora ha davvero bisogno di un qualcosa di diverso da uno smartphone.
Idea personale ma non credo di sbagliarmi di molto
Ciao
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
dipende.. con il razr per esepio è capitato di rpendere le foto fatte da un amico semplicemente inserendo la sua SD nel mio razr.
vero con 32gb on board se ne sente meno la necessità.. ma metti di dover formattare tutto il telefono per dei grossi problemi ad esempio..
oppure di volecri caricare sopra tanta musica da spostare da un telefono al altro oppure da usare anche su di un dispositivo USB mp3 ecc...
insomma meglio averla con non averla.. ed io non prenderei mai iphone per i limiti che impone..
ho visto in un altro negozio due One X..confermo che la plastica non mi da quella sensazione di prestigioso e bello che si decevaa giro.. me pare un po dozzinale.. e troppo "liscia" nel senso che mancano tagli linee o venature che la disegnino e decorino.. non so è un gusto personale ma sto telefono mi garba un sacco in foto poi lo prendo in mano e non mi piace più..
e pure in questi due il display fletteva e l'os caricato era quello originale di lancio..
al avvio ha caricato un sacco i widget... e poi scattava.. poi si è assestato ed andava già molto meglio.. ma è più veloce il mio razr..
non lo so.. il potenziale per migliorare c'è non lo nego, ma mi sto convincendo a buttare giù il boccone amaro e comprare la saponetta bianca che chiamano S3..uff
-
Spiegatemi per quale motivo la scocca unica è uno svantaggio...è molto piu solida, piu bella, non ci sono giochi ne problemi di accoppiamento...tutti problemi che nell's3 abbondano...cosa ci dovete fare con sta batteria??io non capisco
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Sono uscite le mugen da 3200mah e 4600mha quindi invece di star qui a discutere sulla batteria compratevela,vi mandano insieme alla.batteria anche il kit di smontaggio e non perdete la garanzia sempre se non lo spaccate voi il.telefono,a me sta bene così
-
La scocca unibody di per se è un pregio!
Non lo è dover fare a meno della SD e non poter sostituire la batteria se è scarica e sei in vacanza oppure in caso sia guasta o se ne voglia mettere una più capiente.
Il galaxy avrà tanti problemi non lo nega nessuno..anche a me di primo acchito non piaceva molto..ma dal vivo l'ho visto meglio di quanto pensassi.
Certo rimane davvero brutto ed anonimo.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
mackillers l'estetica è personale, infatti a me piace perchè è minimalista ed essenziale, ma è il tipo di design che mi piace anche nell'arredamento; è innegabile però il fatto che al tatto sembra di toccare della seta, al contrario della plasticaccia stile pet di tutti i samsung
-
Quote:
cranio84
Sono uscite le mugen da 3200mah e 4600mha quindi invece di star qui a discutere sulla batteria compratevela,vi mandano insieme alla.batteria anche il kit di smontaggio e non perdete la garanzia sempre se non lo spaccate voi il.telefono,a me sta bene così
nono non sono batterie interne,ma sono banker esterni.
posso dire che one x ci fai 2ore e 30 /3ore di display.con gs3 addirittura si arriva a 6ore di display
poi vogliamo per forza parlare bene di one x,perche questa è la room htc.
parliamone bene,non ci son problemi
-
Quote:
snakkuzzo
nono non sono batterie interne,ma sono banker esterni.
posso dire che one x ci fai 2ore e 30 /3ore di display.con gs3 addirittura si arriva a 6ore di display
poi vogliamo per forza parlare bene di one x,perche questa è la room htc.
parliamone bene,non ci son problemi
Ci fai anche molto di più di 3 ore!
Personalmente a consumi son sempre connesso o in WiFi o in rete mobile con 2 ore abbondanti di schermo al giorno e arrivo a sera con ancora un buon 30% di batteria residua!
Se c'è un lato negativo imho è solo lo slot per le SD....come hanno messo lo slot per la microsim potevano pure inventarsi uno slot simile per l'espansione di memoria! 26Gb di archiviazione non sono pochi ma non sono nemmeno eccelsi! Mi auguro almeno inseriscano la funzione OTG nel kernel....sarebbe una buona alternativa alla mancanza di espansione di memoria
-
Quote:
mackillers
non lo so.. il potenziale per migliorare c'è non lo nego, ma mi sto convincendo a buttare giù il boccone amaro e comprare la saponetta bianca che chiamano S3..uff
Vai compra pure la saponetta,,,consiglio personale leggi tutti i forum di chi gia' lo possiede perchè non c'e' solo velocita' del browser o della home....dai un a letta e poi chiediti come mai molti hanno rivensuto il gs3 per tornare con hox-.
cviao
-
Ragazzi salve a tutti. Anche io ho nei pensieri di prendere l'Htc oneX, l'S3 non lo digerisco(Fisicamente). In giro per internet ho visto però che ha qualche problemuccio(lag browser con flash player attivato ecc ecc). Non so se con gli ultimi aggiornamenti da parte di HTC qualcosa è stata risolta. Potreste delucidarmi. Non ditemi di cambiare browser o sostituire delle applicazioni con altre o di mettere qualche rom. Su quello so io cosa fare, ma voglio sapere di base se ancora è vero che ha questi problemi. Grazie
-
Quote:
snakkuzzo
Non è un pregio ma ormai sta diventando sempre più diffuso questi metodi vuoi per soldi o per metodologia... Certo che su iphine non ho mai sentito dire mamma mi ha l a batteria integrata oppure manca la memoria esterna....
Htc per ovviare almeno ha dato i gb su rete per fare stare tranquilli gli animi.
Poi credo che se uno ha più bisogno di 32 gb si compra un bel tablet perché allora ha davvero bisogno di un qualcosa di diverso da uno smartphone.
Idea personale ma non credo di sbagliarmi di molto
Ciao
Comprati s3 se non vuoi usare altro browser perché ancora adesso con jm flash cui sono lag. Prendi h
Gs3 magari poi non prende e cade la linea ma vuoi mettere la velocità del browser di serie.... :banghead:
-
Quote:
gesu1978
Vai compra pure la saponetta,,,consiglio personale leggi tutti i forum di chi gia' lo possiede perchè non c'e' solo velocita' del browser o della home....dai un a letta e poi chiediti come mai molti hanno rivensuto il gs3 per tornare con hox-.
cviao
Mi informerò come mi sono informato sui pregi e difetti del one X :-)
-
Mugen da 4600?????ahahhaha ma ce la fate?sarà grossa il triplo di quella stock mi spieghi come fa a entrare???i casi sono due, o è enorme e la batteria è una di quelle esterne, o è grossa come quella stock, e quindi è un fake. Fai tu. Sul sostituire una batteria durante la giornata invece non ne vedo la necessità, se si entra nell'ottica di una riserva di carica da portarsi dietro, ci si può benissimo portare un caricatore d'emergenza, e anche piu comodo che cambiare batteria. Per chi si lamenta della memoria non espandibile, provate a trasferire file con un htc sulla sd virtuale e con un qualsiasi telefono con sd esterna...
Vedrete che differenza!
Ps: cesco se mi ridimensioni la firma mi fai un piacere, io sono in vacanza e mi connetto sempre dall'app ;) grazie e scusa!
-
Vai su Facebook alla pagina ufficiale,sicuramente la 4600 è più grossa della stock.perché è anche dichiarato dalla stessa mugen ma ti inviano il kit e ci sarà qualche diavoleria per richiedere il telefono,mentre la 3200 ha praticamente la grandezza di una stock e si richiude senza problemi,andiamoci ad informare poi ne riparliamo,per rispondere a blur dico che anche io vengo da s2(montavo anche tue rom) l'unica cosa che posso dirti è che l's3 è orrendo costruito a cacchio ma il browser stock è migliore di quello del one x che però è migliorato tanto sia nell'ultimo aggiornamento ufficiale e cioè il 1.29.491.11 ed è ancora meglio sulla leak 2.05.x con android 4.0.4 io non ho mai usato browser stock nemmeno su s2,li usavo maxthon browser ora uso firefox con flash attivo ed i lag sono quasi impercettibili niente che possa rovinare l'esperienza di navigazione
-
Blur75 sera io ieri avevo preso one x oggi lo riportato indietro prendendo s3, motivazioni, preggi difetti.
Motivazioni il browser, il problema del browser r che non riesce subito ad incollonnare il testo quindi lagga e va a scatti internet explorer. Gli altri tipo opera ed altri vanno bene, htc fa finta di non sapere nulla e il problema lo sanno anche i sassi. Batteria dura poco per quello che lo usato. Molto robusto, materiali migliore del s3, la sense e nuova ed e piacevole, se risolvono il problema del browser con jb lo riprendo perche non e possibile che un telefono da 700 euro a questo problema e non mi si venga a dire cambiare browser e no salve
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mariavittoria
Blur75 sera io ieri avevo preso one x oggi lo riportato indietro prendendo s3, motivazioni, preggi difetti.
Motivazioni il browser, il problema del browser r che non riesce subito ad incollonnare il testo quindi lagga e va a scatti internet explorer. Gli altri tipo opera ed altri vanno bene, htc fa finta di non sapere nulla e il problema lo sanno anche i sassi. Batteria dura poco per quello che lo usato. Molto robusto, materiali migliore del s3, la sense e nuova ed e piacevole, se risolvono il problema del browser con jb lo riprendo perche non e possibile che un telefono da 700 euro a questo problema e non mi si venga a dire cambiare browser e no salve
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E ti credo. Grazie per la risposta. Vuol dire che per adesso starò col mio S2;)
-
Non per contraddire mariavittoria ma non è proprio così, poi cambiare un telefono solo perché il browser di default non ti piace non è che sia tutta sta cosa giusta visto che ci sono molti altri browser che vanno molto meglio di qualsiasi stock, htc o Samsung che esso sia, fai prima a dire che il telefono non ti piaceva per niente,blur il problema del l'htc sono state le primissime recensioni basate sul fw 1.26 che non era proprio perfetto ma con due aggiornamenti htc ha sistemato davvero tutto, oggi tra l'altro htc ha annunciato ufficialmente jelly bean e come casa niente a che vedere con Samsung, io ho avuto solo telefoni Samsung l'ultimo era l's2 appunto è come serietà Samsung lascia sempre a desiderare visto che qui in Italia gli aggiornamenti arrivano sempre dopo 5 mesi e comunque aggiorna i terminali per massimo due anni se va bene, htc lascia gli aggiornamenti su scala globale in poche settimane ed aggiorna terminali anche dopo 3-4 anni, quindi se deciderai di cambiarti l's2 pensaci bene prima di prendere un s3
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mariavittoria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusami, mi spieghi come fai a dare dei giudizi così netti in un solo giorno di utilizzo? Magari con un sw non aggiornato e senza nessun ciclo di batteria, le prestazioni ottimali di qualsiasi rom si iniziano a notare dopo almeno 5 gg di utilizzo intenso....secondo me hai sbagliato, resta il fatto che s3 è un ottimo telefono che però secondo me nel complesso è inferiore.....de gustibus ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Allora il telefono era aggiornato ripeto il difetto del browser xsplorer lo ha. Che samsung non sia seria e vero. Avevo il note lo cambiato per galaxy necsus, una scheggia con jb, poi ho voluto provare htc ripeto il problema del browser mi ha fatto stizzire. Pero mai dire mai, per esempio ora con s3 leggo degli articoli sul forum di adroidiani anche lui va a scatti, anche questo mi infastidisce ripete un telefono che costa tanti soldi deve essere perfetto se non all'ma subito dopo si. Scusatemi
-
Quote:
cranio84
Vai su Facebook alla pagina ufficiale,sicuramente la 4600 è più grossa della stock.perché è anche dichiarato dalla stessa mugen ma ti inviano il kit e ci sarà qualche diavoleria per richiedere il telefono,mentre la 3200 ha praticamente la grandezza di una stock e si richiude senza problemi,andiamoci ad informare poi ne riparliamo,per rispondere a blur dico che anche io vengo da s2(montavo anche tue rom) l'unica cosa che posso dirti è che l's3 è orrendo costruito a cacchio ma il browser stock è migliore di quello del one x che però è migliorato tanto sia nell'ultimo aggiornamento ufficiale e cioè il 1.29.491.11 ed è ancora meglio sulla leak 2.05.x con android 4.0.4 io non ho mai usato browser stock nemmeno su s2,li usavo maxthon browser ora uso firefox con flash attivo ed i lag sono quasi impercettibili niente che possa rovinare l'esperienza di navigazione
Il problema è che a me non piace l'S3, ma l'Htc one x, ma dalle varie recensioni lette, anche aggiornate, non deduco tanta positività. Io a differenza tua ho avuto quasi sempre HTC, di samsung solo l'S2, per me fenomenale. Ma se con gli aggiornamenti la cosa è quasi impercettibile si può fare un pensierino. Ma è pur vero che telefoni di un certo costo, compreso l'S3, non dovrebbero avere proprio questi problemi...direi odiosi.;)
Ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=ZcyM0xysinY
-
Infatti nessun problema direi
-
Sinceramente non capisco a cosa serva chiedere opinioni ,sul forum samsung diranno bene di S3 Sul forum HTC di ONE X . Ho sempre acquistato provando e credo sia l'unico sistema. Samsung secondo me ha un unico grande vantaggio " il Marketing" e Lo sa fare bene
-
Blur secondo me ripeto che la colpa di tanto pessimismo sono le prime recensioni,ora il telefono è perfetto,so che i benchmark non valgono una cippa ma guarda dove siamo arrivati ora col modding http://img.tapatalk.com/4f2ff821-e414-296d.jpghttp://img.tapatalk.com/4f2ff821-e42b-405e.jpghttp://img.tapatalk.com/4f2ff821-e43a-5177.jpgrom viperx e kernel faux 004b6 con gpu a 520mhz il telefono è una scheggia e nonostante ciò vedi i consumi,io personalmente non.volevo.prenderlo proprio per le recensioni lette in giro ma appena l'ho tenuto un po in mano e ci ho giochicciato l'ho preso senza troppi pensieri,è ottimo per me altrimenti l'avrei già rivenduto come faccio di solito quando.qualcosa non mi piace
-
Quote:
Blur75
Il problema è che a me non piace l'S3, ma l'Htc one x, ma dalle varie recensioni lette, anche aggiornate, non deduco tanta positività. Io a differenza tua ho avuto quasi sempre HTC, di samsung solo l'S2, per me fenomenale. Ma se con gli aggiornamenti la cosa è quasi impercettibile si può fare un pensierino. Ma è pur vero che telefoni di un certo costo, compreso l'S3, non dovrebbero avere proprio questi problemi...direi odiosi.;)
Ecco un video:
Samsung Galaxy S3 vs HTC One X da Telefonino.net - YouTube
per come la vedo io, le recensioni e i confronti di telefonino.net andrebbero visti senza l'audio! roftlroftl
per le recensioni guardo solo i video di batista70, sono professionali, cerca di essere oggettivo nelle considerazioni che fa e alla fine non da un giudizio definitivo ma lascia a te decidere quale sia il migliore! ;););)
tornando al discorso, secondo me l'HOX, quando ricevera' l'aggiornamento a Jelly Bean e finalmente il kernel 3.x, surclassera' di brutto l'S3.
Posso comunque garantirvi che gia' con la versione 2.05 di test la differenza e' abissale in fatto di prestazioni e consumi ( ora ho la ARHD). Sicuramente la versione finale sara' migliore di questa.
Poi ripeto, paragonare S3 all'HOX e' quasi una bestemmia: l'S3 monta android praticamente stock senza modifiche, l'hox ha un sistema completamente modificato, da cima a fondo.
:cool:
-
Quote:
Jacopazzo99
Mugen da 4600?????ahahhaha ma ce la fate?sarà grossa il triplo di quella stock mi spieghi come fa a entrare???i casi sono due, o è enorme e la batteria è una di quelle esterne, o è grossa come quella stock, e quindi è un fake. Fai tu. Sul sostituire una batteria durante la giornata invece non ne vedo la necessità, se si entra nell'ottica di una riserva di carica da portarsi dietro, ci si può benissimo portare un caricatore d'emergenza, e anche piu comodo che cambiare batteria. Per chi si lamenta della memoria non espandibile, provate a trasferire file con un htc sulla sd virtuale e con un qualsiasi telefono con sd esterna...
Vedrete che differenza!
Ps: cesco se mi ridimensioni la firma mi fai un piacere, io sono in vacanza e mi connetto sempre dall'app ;) grazie e scusa!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Si ma la SD virtuale non la puoi smontare e mettere in un altro dispositivo.
E poi anche gli smatphone con sd possono fare altre partizioni e spostare i file più velocemente..ma a cosa serve?
Mica per darti contro per forza ma non avere un sd esterna significa avere delle opportunità e funzioni in meno. Non mi pare chd questo sia opinabile.. si può discutere se queste funzioni in più ci servano o meno, questo si. Ma al atto di comprare un telefono meglio avere un opzione in più che una in meno non trovi anche tu?
-
Quote:
cesco
per come la vedo io, le recensioni e i confronti di telefonino.net andrebbero visti senza l'audio! roftlroftl
per le recensioni guardo solo i video di batista70, sono professionali, cerca di essere oggettivo nelle considerazioni che fa e alla fine non da un giudizio definitivo ma lascia a te decidere quale sia il migliore! ;););)
tornando al discorso, secondo me l'HOX, quando ricevera' l'aggiornamento a Jelly Bean e finalmente il kernel 3.x, surclassera' di brutto l'S3.
Posso comunque garantirvi che gia' con la versione 2.05 di test la differenza e' abissale in fatto di prestazioni e consumi ( ora ho la ARHD). Sicuramente la versione finale sara' migliore di questa.
Poi ripeto, paragonare S3 all'HOX e' quasi una bestemmia: l'S3 monta android praticamente stock senza modifiche, l'hox ha un sistema completamente modificato, da cima a fondo.
:cool:
Condivido la preferenza verso le recensioni di batista 70:)
Ma anche lui si è lamentato sia del hox che del s3 tutti e due molto carenti nel uso telefonico per vari motivi :-(
-
Quote:
mackillers
Si ma la SD virtuale non la puoi smontare e mettere in un altro dispositivo.
E poi anche gli smatphone con sd possono fare altre partizioni e spostare i file più velocemente..ma a cosa serve?
Mica per darti contro per forza ma non avere un sd esterna significa avere delle opportunità e funzioni in meno. Non mi pare chd questo sia opinabile.. si può discutere se queste funzioni in più ci servano o meno, questo si. Ma al atto di comprare un telefono meglio avere un opzione in più che una in meno non trovi anche tu?
Io ritengo ormai le memorie fisiche (sd card di qualunque genere) ormai obsolete, perchè prima cosa vanno ad annullare l'enorme potenzialità hardware che oggi hanno questi prodotti essendo il "collo di bottiglia" della circolazione dati, in più ora sono soppiantati dai vari cloud (e a noi dropbox ha regalato 25gb, senza tener conto di google e altri) dove si ha posto a sufficienza per immagazzinare dati e file; in più si può aggiornare/trasferire/togliere file da qualunque "oggetto" collegabile on-line che non mi sembra poco. C'é chi obietta il fatto che è necessaria una connessione, ma avere uno smartphone android senza connessione dati non mi sembra abbastanza logico, ma se in quel momento non c'è campo e non ci si può connettere???......la statistica non vi dà ragione e comunque non mi sembra un motivo sufficiente che possa giustificare ancora l'utilizzo di sd.............ovviamente questo è il mio parere ;)
-
ok. qua si vaneggia propio.
prima tutti ma dico tutti andavano contro la politica Apple per quelle limitazioni hardware. cioè mancanze sd e batteria removibile.
e tutti gli Androidiani se ne lamentavano.
ora che lobfa HTC va tutto bene.
boh. sembra che le case vi pagano per parlare bene.
E non c'è mai obiettività.
tenetevi strette le vostre limitazioni io con una 32giga Classe10 con video full hd. non ho rallentamenti e l'unico collo di bottiglia è il mio vino che sto x bere
-
Quote:
snakkuzzo
ok. qua si vaneggia propio.
prima tutti ma dico tutti andavano contro la politica Apple per quelle limitazioni hardware. cioè mancanze sd e batteria removibile.
e tutti gli Androidiani se ne lamentavano.
ora che lobfa HTC va tutto bene.
boh. sembra che le case vi pagano per parlare bene.
E non c'è mai obiettività.
tenetevi strette le vostre limitazioni io con una 32giga Classe10 con video full hd. non ho rallentamenti e l'unico collo di bottiglia è il mio vino che sto x bere
Da me non hai mai sentito parlar male della scelta dell'apple (e non l'ho mai amata per quanto riguarda gli smartphone) di non utilizzare sd
Da parte mia c'è sempre stata obiettività e coerenza, poi vorrò vedere se da parte tua ci sarà quando anche Samsung opterà per questa scelta, perchè ormai il futuro è quello ;)
Cin cin.......;)
-
Ma cosa centra apple adesso si sta parlando di htc....e io dico che 32 gb sono piu che sufficienti per l'utente medio...allora ti dico che si poteva mettere uno sportellino per l'sd senza intaccare la scocca unibody, Su quello sono d'accordo!ma la batteria non removibile ha reso l'hox un gioiello di integrità e compattezza oltre che di qualità costruttiva!!!non venitemi a dire che l's3 da la stessa impressione quando Lo tenete in mano xke l'ho avuto e so che non è cosi!!!
-
ovvio io non vado x marca. io vado per il mio uso.
per il mio uso una batteria non estraibile e senza sd. minprovoca delle limitazioni
e se anke samsung adotterà questi accorgimenti andrò su altre marche..
non ricevo soldi da Samsung.
ok solidità di one x? a è vero come il display che si muove:D:D:D:D
ma facciamola finita di difenderlo a priori. sopratutto con quel tegrapacco che monta.
io ho scelto gs3 perché nel complesso mi soddisfa su tutto.
avrei preferito un display ips su Samsung. ma lo dico apertamente.
come dico che come solidità non ha nulla ad invidiare all Htc.
però poi dite il contrario. e li nasce il funboy. e parliamo di quanto è bello il mondo perché è vario
-
Sna come ti va il browser s3
-
tegrapacco?
semmai il tegra gode di scarsa "stima" a causa di lg e del suo dual (ma lg è così, incapace di sviluppare anche un frigorifero no-frost che mi "frosta" da un anno dopo l'acquisto e non ci son centri di garanzia per i grandi elettrodomestici in zona, ed abito in friuli non sull'isola d'elba).
il tegra2 sarà un mezzo chiodo per quanto riguarda la parte multimediale a causa della mancanza delle istruzioni neon ma com'è la storia che son già fuori rom funzionanti al 99.9% con jellybean? per esempio il tf101 conta già: cm10, eos e aosp... a me sembra che i pacchi siano altrove
il tegra3 è un'altra storia, e google se ha abbandonato una piattaforma ultra aperta come il TI dell'ultimo gnexus per passare alla più proprietaria nvidia avrà avuto le sue rassicurazioni da parte degli uomini verdi (che sia ben chiaro, da utente del pinguino decennale, mi stanno palesemente sulle scatole; ma su linux son gli unici a fornire prestazioni decenti, specie in ambito htpc)
-
bé dire tegrapacco. è perché voglio vedere te se passavi quello che ho passato io con lg dual e aver perso molti soldi per rivederlo dopo un mese.
aihme mi sarei comprato one x. se non avesse avuto quelle limitazioni. e se non avesse avuto il tegra.
sarebbe stato fico una fusione onex/gs3
quello si sarebbe stato un bel terminale.
come fluidità con flash attivo è da paura gs3 con browser stock. questo per rispondere a Maria.
e tutti e due i terminali potevano farli conoscere gorilla glass1.che sto cesso de vetro si riga e si rompe facilmente.
come sti pirloni della Samsung potevano mettere un amoled rgb invece del pentile
che sotto al sole non si vede na cippa
come one x potevano mettere la microsd e la batteria.
quindi per pareggiare possiamo dire che ognuno si compra il terminale a seconda dell uso personale.
io preferisco un display con colori veri (one x) con nero che sia nero(gs3)
ma purtroppo non esiste
però non venitemi a dire che è più comodo non avere la sd.
-
Quote:
Rantolux
Io ritengo ormai le memorie fisiche (sd card di qualunque genere) ormai obsolete, perchè prima cosa vanno ad annullare l'enorme potenzialità hardware che oggi hanno questi prodotti essendo il "collo di bottiglia" della circolazione dati, in più ora sono soppiantati dai vari cloud (e a noi dropbox ha regalato 25gb, senza tener conto di google e altri) dove si ha posto a sufficienza per immagazzinare dati e file; in più si può aggiornare/trasferire/togliere file da qualunque "oggetto" collegabile on-line che non mi sembra poco. C'é chi obietta il fatto che è necessaria una connessione, ma avere uno smartphone android senza connessione dati non mi sembra abbastanza logico, ma se in quel momento non c'è campo e non ci si può connettere???......la statistica non vi dà ragione e comunque non mi sembra un motivo sufficiente che possa giustificare ancora l'utilizzo di sd.............ovviamente questo è il mio parere ;)
ti faccio solo un esempio, fai una foto e la vuoi mettere velocemente su di un pc senza driver ecc e magari non hai il cavetto.. stacchi la sd la isnerisci sposti e rimetti la SD nel telefono.
la SD deve servire solo come stoccaggio dati mobili.. il top sarebbe un 32gb come l'One X al interno e la possibilità di usare la SD per queste evenienze.
io per esempio la mia sd ogni tanto la tolgo e la metto sullo sterio della macchina per ascoltare la musica..
oppure potrei se servisse passare le foto al nokia della mi ragazza che non ha l'opzione per internet :-)
mettila come ti pare, la SD si usa sempre meno e compaiono nuove alternative, ma avere un opzione in più è meglio che averne una in meno.. anche perché il razr dimostra che si poteva fare senza rovinare la robustezza del terminale.
ciao
-
Quote:
cranio84
Blur secondo me ripeto che la colpa di tanto pessimismo sono le prime recensioni,ora il telefono è perfetto,so che i benchmark non valgono una cippa ma guarda dove siamo arrivati ora col modding
http://img.tapatalk.com/4f2ff821-e414-296d.jpghttp://img.tapatalk.com/4f2ff821-e42b-405e.jpghttp://img.tapatalk.com/4f2ff821-e43a-5177.jpgrom viperx e kernel faux 004b6 con gpu a 520mhz il telefono è una scheggia e nonostante ciò vedi i consumi,io personalmente non.volevo.prenderlo proprio per le recensioni lette in giro ma appena l'ho tenuto un po in mano e ci ho giochicciato l'ho preso senza troppi pensieri,è ottimo per me altrimenti l'avrei già rivenduto come faccio di solito quando.qualcosa non mi piace
Vedo però che non hai ascoltato musica giocato..o anche solo navigato su internet o altro..non vedo neppure foto o riproduzione video...
Che ci hai fatto di preciso? Perché se questi risultati li ottieni usandolo poco, sono poco indicativi.
E lo schermo è il 71% del consumo se facevi qualcosa di più durava pochissimo magari..
-
Quote:
Jacopazzo99
Ma cosa centra apple adesso si sta parlando di htc....e io dico che 32 gb sono piu che sufficienti per l'utente medio...allora ti dico che si poteva mettere uno sportellino per l'sd senza intaccare la scocca unibody, Su quello sono d'accordo!ma la batteria non removibile ha reso l'hox un gioiello di integrità e compattezza oltre che di qualità costruttiva!!!non venitemi a dire che l's3 da la stessa impressione quando Lo tenete in mano xke l'ho avuto e so che non è cosi!!!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Io parlavo solo del Sd infatti, la batteria così mi va abbastanza bene...magari avrei messo una più capiente intorno ai 2000mha.
Mi sembra poi dagli screen postati che lo schermo consumi molto, è vero?
-
Skanuzzo come ti va s3 brosewr