Tutti e 2 questi cellulari sono un fail.
»lotfix on Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Tutti e 2 questi cellulari sono un fail.
»lotfix on Tapatalk
Ma di cosa stiamo parlando,io ho avuto sempre telefoni Samsung fino all's2 ma ho preferito one x ad s3 perché è davvero un cell penoso,chi ha comprato l's3 sono solo una manica di polletti che si sono fatti infinocchiare dalla propaganda Samsung che ha promesso tanto e non ha mantenuto praticamente niente a partire dalla nature ux che anche a detta dei possessori s3 è la peggiore interfaccia mai vista su un android e non la usa praticamente nessuno,venite qui a fare i troll talmente siete frustrati,ma pensate alle cose serie della vita invece di venire qui a fare i ridicoli
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si 10 milioni di unità come i 9 milioni di preordini che poi si sono trasformati in soli 5 milioni di vendite,a parte questo Samsung e brava a far sembrare la sua spazzatura come ultima ritrovata tecnologica,vai a comprarti un s3 no? Cosa ci fai ancora qui,dai corri a prenderlo
Con la massiccia pubblicità che ha fatto Samsung (partner anche alle olimpiadi) mi meraviglierei se non vendesse.
Ormai è come apple che investe più in pubblicità che innovazione.
Cerchiamo di non esagerare e rimanere su di un confronto produttivo.. sono due ottimi telefoni con delle pecche entrambi, direi che in questa ragione si è fatto un po peggio che nelle precendenti a livello globale.
qui si dovrebbe confrontarci per capire il perché ed il come uno o l'altro di questi due smartphone possa fare al caso nostro.
Cosa ho detto di non produttivo o di non veritiero? Ovunque ti giri vedi pubblicità dell's3, idem su qualsiasi canale TV con quella diabetica musichetta...
E che samsung non innovi mi sembra una verità, non una calunnia.
in parte sono daccordo con te.. ho preso i due posto..più di confronto per fare un esempio, cerchiamo di esprimerci con più tranquilità ed in toni più pacati, nessuno dei due telefoni è una schifezza e nessuno di noi ci guadagna qualcosa ha convincere l'altro che sia meglio il suo telefono preferito :-)
io sono quasi tentato dal galaxy nexus che ora come ora si prende a cifre davvero ghiotte!!
fan htc=fan Apple :D:D
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Io sinceramente non sono.ne un fan htc tantomeno fan della apple,anzi la apple proprio non mi piace,ma ammetto che l'ipad è il tab migliore,per quanto riguarda Samsung sono sempre rimasto soddisfatto dei telefoni che ho preso,ma questo s3 a mio avviso è davvero sopravvalutato per quello che costa(proprio come iPhone) su htc invece personalmente faccio un ragionamento a.parte,il one x è il mio primo telefono htc,l'ho preferito ad s3 senza troppi dubbi,mi è bastato usarli tutti e 2 per qualche minuto,l'unica cosa che posso dire è che sono pienamente soddisfatto e posso anche affermare che per ME questo è il miglior terminale in commercio ora http://img.tapatalk.com/4f37f5f3-c185-cf91.jpghttp://img.tapatalk.com/4f37f5f3-c196-3e72.jpghttp://img.tapatalk.com/4f37f5f3-c1a9-1fd4.jpghttp://img.tapatalk.com/4f37f5f3-c1b7-58fd.jpgquesti screen provano sia l'ottima durata della batteria sia le elevate prestazioni,un s3 mediamente su quadrant arriva intorno ai 5400,io dimostro quello che dico con le prove,possessori di s3 dimostrate anche voi con i fatti perché come dice un vecchio proverbio latino:verba volant
Nuovo aggiornamento,sempre con rom viperx ma con l'ultimo kernel faux 004b7 ecco i risultatihttp://img.tapatalk.com/4f37f5f3-d497-6d96.jpghttp://img.tapatalk.com/4f37f5f3-d4a7-23b1.jpgcon queste prestazioni come fate a dire che è un telefono scarso io proprio non lo so
Lascia perdere quadrant che è ridicolo come bench, ma AnTuTu è abbastanza veritiero, dovresti fare un confronto anche con AnTuTu provato sull's3. Detto questo sono ottimi risultati davvero, io ora come ora monto Renovate 3.0 con kernel Franco, mai un lag e ho tutte le feature della sense con Apex Launcher. Stupenda.
Ma la gente con s3 che viene qui a rosicare? Io proprio non vi capisco.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io l'avrei preso l'S3, speravo fosse il degno successore del mio S2 ma così non é stato. Nonostante l'abbia usato per un po evito di dare pareri personali ma obbiettivi, dico solo che sono rimasto molto deluso.. one x invece non l'ho mai provato, ma sicuramente tra i 2 sarebbe la scelta!
..indipendentemente dal fatto che il prossimo terminale sarà ancora nexus.
Inviato dal mio Galaxy Nexsus [J•B]
Hanno la scusa che è stato intitolato "perchè preferirlo al galaxy s3"-.....
Comunque io li ho provati tutti e due, la scelta è stata Htc one x grazie a quelli che hanno preso il gs3...lo cambiato con un galaxy s2 e 100 euro......
Comunque personalmente se dovessi passare ad altro terminale sceglierei il gs3 solo per la batteria...c'e' poco da fare con il mio uso ci faccio quasi il 35% in più...parlo con rom originale tutto stock.
Per il resto non posso dire nulla il X è migliore in tutto secondo me, sopratutto in ricezione ho provato in negozio qui da me e nello scantinato X prende per tutta la scala Gs3 interrompe comunicazione a metà....
ciao
Gesù io ho fatto lo stesso che hai fatto tu ma al posto dei contanti mi hanno dato delle cuffie urBeats con anche la scatola originale semi nuove!alla fine se lo prendi con il contratto s3 e HOX sono allo stesso prezzo, quindi conviene anche solo per venderlo prendere l's3, dato che vale di più dell'hox! Tanto meglio per noi!
Si potrebbe dire la stessa cosa del fan Samsung :troll::troll::troll:
A parte questo, non sfociate in un flame e mantenete la calma. Siate razionali e un Po oggettivi su!
A tutti girano le palle se si parla male del proprio terminale considerando quanto ci è costato e quanto ci piace, quindi non scannatevi per ste cose!
Parliamo male di apple dai! Almeno andiamo tutti d'accordo! roftlroftlroftl
Oggi ho provato il one x è un bel telefono lo vorrei prendere per mio fratello visto che io possiedo già un s3 ma ho notato che impostando un live wallpaper andava a scatti,mi confermate che con gli ultimi aggiornamenti questo problema è stato risolto?grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da cesco
Ok ma se voglio la sense non posso giusto?
Inviato dal mio GT-I9300
Diciamo che è una piccola "pecca" della sense.
Per me onestamente fa poca differenza.
Si sa niente di un update ufficiale alla 4.0.4?
In settimana prossima devo prendere il terminale ed ormai ho deciso per il one x anche se non mi convince del tutto neppure lui. Ma visto che lo prendo con contratto ne approfitto e caso mai lo vendo e prendo il prossimo nexus..così mi diverto anche a provare qualche telefono in più :-)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
sulla sense purtroppo c'e' st "mezzo bug" e non s'e' ancora capito perche'! htc continua a tacere!
consiglio mio: evitate i live wallpapers! sono fighi si, ma si bevono la batteria che e' un piacere!
per l'aggiornamento a 4.0.4 con le custom rom ci sono gia' versioni ottimizzate della versione di test trapelata! funziona davvero bene ;)
Addirittura c'e' gia' la cyanogenmod 10 4.1.1-r3 (jellybean) ;);)
a voi la scelta ;)
bhé visto che lo prenderò la prossima settimana mi interessava almeno al inizio la rom originale, sarebbe bello un bel update alla 4.0.4..magari integrando un kernel 3.0.x o addirittura il 3.1.x, ma per quello credo bisognerà aspettare jellly bean oramai.
certo che la Cyanogen 9 sta tardando un bel po.. ancora non è definitiva e già giara la 10..che si passi direttamente a quella visto che hanno già dichiarato la compatibilità di tutti i dispositivi cyanogen mod 9 alla versione 10? ho la sensazione che il passaggio da 9 a 10 sarà molto veloce.
altra domanda, voi quanto a material, sensazione di utilizzo e pulizia preferite la variante bianca o nera? a video la bianca è più bella ma si dice si sporchi velocemente ed io di solito non uso custodie..
dite che è meglio che rpenda la versione nera? ero tentato peròci cambiare dal solito nero di tutti i miei telefoni degli ultimi anni.
prendendolo adesso in abbonamento con TIM sarò sicuro di prendere un telefono degli ultimi stock o rischio di prendere uno dei primi? (magari TIm ha fatto un grosso stok al inizio che non ha ancora esaurito)
purtroppo causa impegni di lavoro devo sfruttare le vacanze per cambiare terminale e non posso attendere. se lo prendessi sempre con tim ma nei centri commericali sarebbe diverso?
altra cosa con la versione tim ho sempre diritto ai 25 gb su dropbox?
grazie mille a tutti per i consigli.
Ciao quando vai in un centro Tim semplicemente gli puoi chiedere di farti vedere il seriale del telefono cellulare scritto sulla scatola se è 23 o altro. Comunque non significa necessariamente che tu possa avere problemi che magari non ha un 24 25 o 26 che poi sembrano quelli esenti da rogne
Ciao
il mio e' un HT23, uno dei primi, e non ha mezzo difetto :D
niente scricchiolii, niente aloni alla pressione, niente flickering, NADA DE NADA!! :D :D
in qualsiasi caso, se e' fallato DEVONO sostituirtelo ( i famosi 7 giorni per il recesso), ovviamente, nel momento della sostituzione DEVONO rifarti lo scontrino con il prodotto sostituito!!
attenzione a ste cose, son boiate, ma se vogliono vi fregano! ;););)
Anche il mio è un ht23 e mai un problema,per quanto riguarda android 4.0.4 non so se arriverà mai in via ufficiale visto che htc sul sito ufficiale ha annunciato ufficialmente che sta lavorando a jelly Bean per i modelli one x,one xl ed one s,quindi credo che android 4.0.4 in via ufficiale non uscirà mai,perchè o lo rilasciano subito o se lo rilasciano tea un mese sarà già obsoleto e penso che htc non farà questo errore
Ma guarda penso che per jelly bean su htc samsung ecc ci vorranno altri 2 - 3 mesi nel frattempo rimanere con il 4.0.3 e lo stesso kernel non mi piacerebbe molto.. quindi anche uscisse a fine agosto mi farebbe comunque un aggiornamento ufficiale al 4.0.4. Sopratutto se aggiornasse il kernel...quanto meno fornirebbe una base più aggiornata su cui lavorare ai cuochi di xda!!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Htc metterà sicuramente il nuovo kernel 3.1 dato che è stato creato ed ottimizzato per girare con jelly Bean e cpu tegra3,non ci sono più scuse al prossimo aggiornamento sarà costretta ad aggiornare anche il kernel,se non con android 4.0.4(anzi con questa versione direi proprio di no visto che la leak ha kernel.2.6.x) ma con jelly sarà costretta a farlo se non vuole perdere di credibilità,e tutto sappiamo che htc è un azienda seria quindi stiamo tranquilli
@mackillers
stamattina me lo son portato in palestra ed in circa 70' di workout ascoltando musica in flac con poweramp, beats on e srs on è andato giù circa il 5/6% di batteria, considera che era pure connesso in 3g con sync attivo (infatti son arrivate un paio di mail)
è il display (quando si usa un'alta luminosità, come ad esempio adesso, sotto il sole; ma almeno lo si legge senza sembrare miopi) a consumare tantissimo... ma sinceramente a me sta bene così ;)
che dire, sto t3grapacco è un gran pacco, o no? ;)
Era così anche per le prime Rom ICS per il razr ma poi la ufficiale aveva il 3.0.8 e pure ben ottimizzato a vedere i risultati.
Comunque da quello che ho visto anche dai vostre screen si arriva a casa la sera ma con uso piuttosto tranquillo ed a farla da padrone è sempre il consumo dello schermo, diciamo che quindi come autonoimia non è il massimo ma gode di una buona durata della batteria in compiti poco gravosi ed a schermo spento come l'ascolto di musica.
quanto al riscaldare sembra che tutti dicano che scalda molto sopratutto con giochi pesanti, più di altri terminali, anche se tutti il mio razr compreso dopo anche solo un po di navigazione in 3g già sono belli caldi!
Tutti i nuovi super telefoni scaldano se si mette sotto pressione la cpu e la.gpu quindi non è niente di strano,scaldano anche i pc che hanno una Potenza di dissipazione maggiore figuriamoci dei telefoni dove in pochi millimetri di spessore ci mettono il top della tecnologia
Ah be se lo dice LG allora siamo tutti convinti!!!!!
Soluzione: montare kernel undervoltabile e abbassare di 100mV tutti i livelli....fine dei problemi di surriscaldamento
di serie senza undervoltare scalda tanto. Penso sia normale, anche la progettazione delle auto ad altissime prestazioni ha sempre posto il problema del raffreddamento, allo stesso modo si presenta lo stesso problema con processori molto potenti! Sarebbe meglio se non scaldasse ma fortunatamente ci sono delle soluzioni efficaci al problema :)