CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, grosso dilemma!
    Ho avuto a luglio Gs3 per 15 giorni....venduto per un problemino di verniciatura!
    Mi sono preso ONE X white, stupendo, un telefono a dir poco perfetto ma poi leggo dell'offerta del tablet e preso da frenesia ho venduto htc.
    Sabato x curiosità sono andato a riprovare il gs3....non mi ci trovo più...non ho più feeling.
    Il mio dubbio è....siccome cambio cell spesso...acquisto ONE X (che preferisco) ma poi rischio di perderci se dovessi venderlo o Gs3 + tablet, più facile da piazzare anche tra qualche mese?
    Ho messo la terza ipotesi, un pò temeraria, Lg 4X che però lascio come ultima.
    datemi un consiglio...grazieeee
    aspetta una settimana che termina l'IFA così da vedere se ci sarà un nuovo one x+,un phablet htc o per prendere in considerazione l'optimus g...
    non sei l'unico che non rimpiange l's3 una volta passato ad hox!
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio l'hox e se lo prendo online ce la fai con meno di 500 euro,il 4x è un telefono morto ormai sono più di due mesi che è in commercio e su xda non si trova ancora nulla,inoltre ha il bootloader bloccato ed HTC per non ha intenzione di rilasciare lo sblocco quindi evitarlo come la peste per l's3 invece non mi pronuncio sennò qualcuno mi darà contro per il tablet invece ti dico che è schifosissimo avevo il p3100 wifi+3g che ho venduto dopo 10 giorni con l's3 ti regalano quello solo wifi e non ne vale la pena credimi se lo tieni tutto originale scatta anche tra una pagina e l'altra della home screen ed ha tantissimi lag dappertutto dopo queste considerazioni decido tu

inviato dal mio s3 killer

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio l'hox e se lo prendo online ce la fai con meno di 500 euro,il 4x è un telefono morto ormai sono più di due mesi che è in commercio e su xda non si trova ancora nulla,inoltre ha il bootloader bloccato ed HTC per non ha intenzione di rilasciare lo sblocco quindi evitarlo come la peste per l's3 invece non mi pronuncio sennò qualcuno mi darà contro per il tablet invece ti dico che è schifosissimo avevo il p3100 wifi+3g che ho venduto dopo 10 giorni con l's3 ti regalano quello solo wifi e non ne vale la pena credimi se lo tieni tutto originale scatta anche tra una pagina e l'altra della home screen ed ha tantissimi lag dappertutto dopo queste considerazioni decido tu

inviato dal mio s3 killer
    le tue sono solo conferme a quello che penso!
    ripeto l's3 forse è molto più rivendibile, ormai sta diventando stile apple ma onestamente one x mi piace 1000 volte di più..

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Io la penso diversamente: partendo dal presupposto che sono entrambi ottimi prodotti, quindi anche prendendo alla cieca, cascheresti comunque bene, devi vedere quello che serve a te. Il forum ovviamente risulta di parte, se vai nella sezione S3, troverai mille motivi per prendere un S3. Il consiglio? Segui quello che dice la tua ragione. Io ho anche un Htc Desire e adesso, in scadenza contratto dovevo rinnovare l'offerta e prendere un altro telefono. Anche io ero indeciso tra S3 e Hox. Sul Hox avevo letto di alcuni problemi, alcune persone lamentavano di lag nel'utilizzo. Alla fine me ne sono fregato di tutto e ho preso l'Hox. Perchè? La sense, per me, è irrinuciabile, ci sono delle funzioni in htc che ormai sono parte della mia routine quotidiana, e usandolo per lavoro, ho preso una familiarità che non cambiarei con nulla al mondo. Sul Desire ho installato decine di rom, anche cyano & co., ma alla fine sono sempre tornato sulla Sense. Quindi il mio telefono doveva essere nuovamente Htc.
    Fatti un paio di domande e troverai il telefono per te.
    Ciao
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Io la penso diversamente: partendo dal presupposto che sono entrambi ottimi prodotti, quindi anche prendendo alla cieca, cascheresti comunque bene, devi vedere quello che serve a te. Il forum ovviamente risulta di parte, se vai nella sezione S3, troverai mille motivi per prendere un S3. Il consiglio? Segui quello che dice la tua ragione. Io ho anche un Htc Desire e adesso, in scadenza contratto dovevo rinnovare l'offerta e prendere un altro telefono. Anche io ero indeciso tra S3 e Hox. Sul Hox avevo letto di alcuni problemi, alcune persone lamentavano di lag nel'utilizzo. Alla fine me ne sono fregato di tutto e ho preso l'Hox. Perchè? La sense, per me, è irrinuciabile, ci sono delle funzioni in htc che ormai sono parte della mia routine quotidiana, e usandolo per lavoro, ho preso una familiarità che non cambiarei con nulla al mondo. Sul Desire ho installato decine di rom, anche cyano & co., ma alla fine sono sempre tornato sulla Sense. Quindi il mio telefono doveva essere nuovamente Htc.
    Fatti un paio di domande e troverai il telefono per te.
    Ciao

ripeto se devo scegliere ONE X ma siccome cambio spesso voglio il prodotto che si svaluta di meno!
    non è molto costruttivo come ragionamento ma è la mia realtà...

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ripeto se devo scegliere ONE X ma siccome cambio spesso voglio il prodotto che si svaluta di meno!
    non è molto costruttivo come ragionamento ma è la mia realtà...
    Se vuoi un telefono in cui il display si vede bene solo al buio prendi pure l's3
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

posso dirvi la mia impressione: ho avuto sia s3 che hox e vi dico una cosa io non sono un fotografo ma le foto del hox fanno pena , mille volòte meglio quello del s3. invece per i giochimeglio hox ho provato il gioco quello delle moto d'acqua e su s3 l'acqua non schitta e gocciola sul display mentre su hox lo fa ed è bellissimo. ma ripeto quante volte si gioca? quante volte capita di scattare foto? secondo me piu foto e quando uno ne fa ad un bambino e si vedono sgranate o appannate sinceramente girano i c.... poi fate voi.
    poi c'è da dire del s-off che credo che non sia mai disponibile, il s3 lo si puo riportare a stock senza che nessuno si accorga di nulla. a livello modding il galaxy è anni luce avanti.
    non parliamo del fatto dei problemi del display del hox che ha sempre aloni gialli e le fastidiose onde.
    se io dovessi spendere 699 o 650 preferirei senza dubbio il gs3. si magari è una plastica piu scadente ma il softwer è fenomenale.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax
    posso dirvi la mia impressione: ho avuto sia s3 che hox e vi dico una cosa io non sono un fotografo ma le foto del hox fanno pena , mille volòte meglio quello del s3. invece per i giochimeglio hox ho provato il gioco quello delle moto d'acqua e su s3 l'acqua non schitta e gocciola sul display mentre su hox lo fa ed è bellissimo. ma ripeto quante volte si gioca? quante volte capita di scattare foto? secondo me piu foto e quando uno ne fa ad un bambino e si vedono sgranate o appannate sinceramente girano i c.... poi fate voi.
    poi c'è da dire del s-off che credo che non sia mai disponibile, il s3 lo si puo riportare a stock senza che nessuno si accorga di nulla. a livello modding il galaxy è anni luce avanti.
    non parliamo del fatto dei problemi del display del hox che ha sempre aloni gialli e le fastidiose onde.
    se io dovessi spendere 699 o 650 preferirei senza dubbio il gs3. si magari è una plastica piu scadente ma il softwer è fenomenale.

Guarda io ti posso dire che sul comparto fotografico hai ragione per gli altri difetti io non ne ho riscontrato per il modding alla fine hox con l'ultima versione ufficiale non ne ha bisogno invece il gs3 penso proprio che viste le nuove funzioni introdotte da Samsung che però funzionano male decisamente senza mod faccia pena semplicemente come dici tu se spendo 600 euro vorrei avere tutto funzionante .
    Io non amo apple ma alla fine le poche cose che fa iPhone le fa bene ...... L'hox ha bisogno di una sola mod quella per la fotocamera il gs3 per ottimizzare tutte le nuove cose introdotte da Samsung alla fine non c'è un vero vincitore va a gusti

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Guarda io ti posso dire che sul comparto fotografico hai ragione per gli altri difetti io non ne ho riscontrato per il modding alla fine hox con l'ultima versione ufficiale non ne ha bisogno invece il gs3 penso proprio che viste le nuove funzioni introdotte da Samsung che però funzionano male decisamente senza mod faccia pena semplicemente come dici tu se spendo 600 euro vorrei avere tutto funzionante .
    Io non amo apple ma alla fine le poche cose che fa iPhone le fa bene ...... L'hox ha bisogno di una sola mod quella per la fotocamera il gs3 per ottimizzare tutte le nuove cose introdotte da Samsung alla fine non c'è un vero vincitore va a gusti

posso chiederti cosa hai notato che non funziona? ripeto li ho avuti tutti e due da 4 giorni e quindi non da moto e ti assicuro che sul gs3 funzionava tutto. a poi dimenticavo il gs3 a breve avra jb mentre il hxo ancora non si sa quando

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax
    Originariamente inviato da venum

posso chiederti cosa hai notato che non funziona? ripeto li ho avuti tutti e due da 4 giorni e quindi non da moto e ti assicuro che sul gs3 funzionava tutto. a poi dimenticavo il gs3 a breve avra jb mentre il hxo ancora non si sa quando

Per lavoro mio cognato per esempio usa molto i comandi vocali s-voice fa pena testato direttamente non ci prende mai per esempio , qualche problema si ha anche sulla funzione sguardo ma comunque niente di eclatante poi ovviamente non parliamo dei materiali perché sarebbe un'altro mondo .ovviamente io ho trovato delle pecche che per me possono valere come per altri no per il resto il cellulare è bello niente da dire ma spendo 600€ e una cosa che funzionava nel gs2 ora non va più mi scoccia e non poco

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio