aspetta una settimana che termina l'IFA così da vedere se ci sarà un nuovo one x+,un phablet htc o per prendere in considerazione l'optimus g...
non sei l'unico che non rimpiange l's3 una volta passato ad hox!
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Io ti consiglio l'hox e se lo prendo online ce la fai con meno di 500 euro,il 4x è un telefono morto ormai sono più di due mesi che è in commercio e su xda non si trova ancora nulla,inoltre ha il bootloader bloccato ed HTC per non ha intenzione di rilasciare lo sblocco quindi evitarlo come la peste per l's3 invece non mi pronuncio sennò qualcuno mi darà contro per il tablet invece ti dico che è schifosissimo avevo il p3100 wifi+3g che ho venduto dopo 10 giorni con l's3 ti regalano quello solo wifi e non ne vale la pena credimi se lo tieni tutto originale scatta anche tra una pagina e l'altra della home screen ed ha tantissimi lag dappertutto dopo queste considerazioni decido tu
inviato dal mio s3 killer
Io la penso diversamente: partendo dal presupposto che sono entrambi ottimi prodotti, quindi anche prendendo alla cieca, cascheresti comunque bene, devi vedere quello che serve a te. Il forum ovviamente risulta di parte, se vai nella sezione S3, troverai mille motivi per prendere un S3. Il consiglio? Segui quello che dice la tua ragione. Io ho anche un Htc Desire e adesso, in scadenza contratto dovevo rinnovare l'offerta e prendere un altro telefono. Anche io ero indeciso tra S3 e Hox. Sul Hox avevo letto di alcuni problemi, alcune persone lamentavano di lag nel'utilizzo. Alla fine me ne sono fregato di tutto e ho preso l'Hox. Perchè? La sense, per me, è irrinuciabile, ci sono delle funzioni in htc che ormai sono parte della mia routine quotidiana, e usandolo per lavoro, ho preso una familiarità che non cambiarei con nulla al mondo. Sul Desire ho installato decine di rom, anche cyano & co., ma alla fine sono sempre tornato sulla Sense. Quindi il mio telefono doveva essere nuovamente Htc.
Fatti un paio di domande e troverai il telefono per te.
Ciao
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
posso dirvi la mia impressione: ho avuto sia s3 che hox e vi dico una cosa io non sono un fotografo ma le foto del hox fanno pena , mille volòte meglio quello del s3. invece per i giochimeglio hox ho provato il gioco quello delle moto d'acqua e su s3 l'acqua non schitta e gocciola sul display mentre su hox lo fa ed è bellissimo. ma ripeto quante volte si gioca? quante volte capita di scattare foto? secondo me piu foto e quando uno ne fa ad un bambino e si vedono sgranate o appannate sinceramente girano i c.... poi fate voi.
poi c'è da dire del s-off che credo che non sia mai disponibile, il s3 lo si puo riportare a stock senza che nessuno si accorga di nulla. a livello modding il galaxy è anni luce avanti.
non parliamo del fatto dei problemi del display del hox che ha sempre aloni gialli e le fastidiose onde.
se io dovessi spendere 699 o 650 preferirei senza dubbio il gs3. si magari è una plastica piu scadente ma il softwer è fenomenale.
Originariamente inviato da Abrax
Guarda io ti posso dire che sul comparto fotografico hai ragione per gli altri difetti io non ne ho riscontrato per il modding alla fine hox con l'ultima versione ufficiale non ne ha bisogno invece il gs3 penso proprio che viste le nuove funzioni introdotte da Samsung che però funzionano male decisamente senza mod faccia pena semplicemente come dici tu se spendo 600 euro vorrei avere tutto funzionante .
Io non amo apple ma alla fine le poche cose che fa iPhone le fa bene ...... L'hox ha bisogno di una sola mod quella per la fotocamera il gs3 per ottimizzare tutte le nuove cose introdotte da Samsung alla fine non c'è un vero vincitore va a gusti
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Abrax
Per lavoro mio cognato per esempio usa molto i comandi vocali s-voice fa pena testato direttamente non ci prende mai per esempio , qualche problema si ha anche sulla funzione sguardo ma comunque niente di eclatante poi ovviamente non parliamo dei materiali perché sarebbe un'altro mondo .ovviamente io ho trovato delle pecche che per me possono valere come per altri no per il resto il cellulare è bello niente da dire ma spendo 600€ e una cosa che funzionava nel gs2 ora non va più mi scoccia e non poco
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App