CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Appena ordinato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mi trovo.d'accordo con te sul.tasto spero che in qualche rom moddata lo.tolgano e lo mettano in altro e piccolissimo

    Inviato dal mio HTC One X

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Mi trovo.d'accordo con te sul.tasto spero che in qualche rom moddata lo.tolgano e lo mettano in altro e piccolissimo

    Inviato dal mio HTC One X
    sul mio primo one x (che avevo moddato) avevo messo la insert coin ed aveva già inclusa la patch per togliere il "3 dot menu" ed utilizzare il tasto task manager come tasto menù,se hai la arhd flasha il pacchetto che ti ho linkato e fai un bel wipe della dalvik (cambia alcuni apk di sistema)
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

    cranio84 (14-05-12)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Grazie sulla revolution è davvero bello vedere il monitor per intero esiste qualcosa in caso volessi rimettere il tasto? Non voglio rimetterlo per carità è solo una curiosità

    Inviato dal mio HTC One X

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho messo anche il.franco kernel te lo consiglio perché il.telefono vola proprio non ha più nemmeno.un micro.scatto però per installarlo in modo sicuro non devi usare ne quel tool che si chiama one x all.in one o qualcosa del.genere e nemmeno installarlo direttamente con fastboot perché va in loop ma devi usare un nuovo tool.che ti crea il boot.img da recovery e poi lo flashi dà pc e questo boot.img si crea dal kernel originale della.rom ad esempio.la revolution hd e quello che vorresti usare ad esempio il.franco questo tool lo trovi su xda nella.discussione del kernel franco appunto subito sotto le istruzioni del fastboot

    Inviato dal mio HTC One X

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    salve ragazzi l ho ordianato nuovo anche io dopo averne avuto uno usato tr le mani per circa una settimana.ordinato ieri su shop7 549 euro italia bianco.cmq lavorando in telefonia posso garantirvi al 100% che il problema del display esiste su tutti i one x e one s, chi piu chi meno.ne abbiamo gia mandati indietro diversi e htc ce li ha sempre rimandati indietro rilasciando un certificato dove attestano che questo non è un problema bensi una particolarita di questi 2 modelli che nelle estremita basse del display lo schermo lcd è molto molto vicino al vetro e se viene applicata una certa pressione flette e provoca quegli aloni.ma è normale è come infilare un dito dentro al monitor.a cgi non risulta questa problema è semplicemente perche vuole autoconvincersi di non avercelo.cmq ripeto non è un problema in quanto usandolo in maniera normale non succede nulla.un problema se si puo definire è che scalda parecchio quando lo si usa e che la batteria se si usa rete dati o si gioca per un poco cala drasticamente.detto questo esteticamente è uno se non il telefono piu bello che abbia mai visto.la sense va che è una meraviglia.la fotocamera si ottima per la parte software ecc ecc ma gli scatti non sono poi cosi eccelsi come tutti ne parlano.il mio vecchio note non se la cavava peggio.unica vera grande cavolata di questo one x èerche avere uno schermo da 4.7 pollici bello,ottimi colori e tutto quando aprendo diverse applicazioni tipo riptide gp,whats up ecc ecc ti viene levato mezzo pollice di schermo dal tasto virtuale menu?...questa si che è una ca...ata.ma non puo htc metterlo in un angolino che non rompa le pampine questo tasto men?tanto valeva metterlo come tasto soft touch...
    Condivido e sottoscrivo. Diciamo che tutti i telefoni della TOP GAMMA hanno dei pro e dei contro, quindi come si dice de gustibus non est disputandum. Io l'ho preso (apparte per la mia fissa per gli HTC, Magic --> Desire HD --> One X) perché mi piace il DESIGN, il migliore di tutti, e poi la sense che per chi la prova diventa una droga !!!!
    Per il resto mi interessa poco se l'iphone o l'S3 sono migliori in alcune cose io ce l'ho e sono soddisfatto. Penso che quando uscirà il Kernel 3.0 e lo renderanno pubblico questo telefono VOLERA' !

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy