CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Appena ordinato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato!!

    Ciao a tutti,
    volevo semplicemente condividere con voi la mia gioia per aver acquistato il one x.
    Provengo da un Galaxy S2 col quale mi sono sempre trovato benissimo e che ho appena venduto perchè la voglia di Sense è tantissima!! :-)
    Spero di aver fatto una buona scelta soprattutto alla luce dei vari difetti di cui si parla (aloni e flickering), per cui spero tanto che il dispositivo che toccherà a me non presenti tali problemi.
    L'ho ordinato su globalworkmobile, qualcuno di voi lo conosce? Diciamo che non sono andato al buio perchè ho letto tantissimi feedback positivi.
    Vi farò sapere le mie prime impressioni appena lo avrò tra le mie mani.
    Buona domenica a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Benvenuto tra noi,i feedback sono sempre apprezzati io sono stato" fortunato "il mio non aveva difetti e comunque l'ho moddato quasi subito. Soddisfattissimo dell'acquisto


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    gpablo78 (06-05-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pablo, non preoccuparti troppo. Tieni presente che il 90% di quelli che scrive su internet lo fa per lamentare problemi, ma spesso rappresenta proprio la minima parte di quelli interessati. Facci caso, ma moltissimi di quelli che non hanno problemi, nel maggioranza dei casi non scrive proprio. Vedo che tanti fanno così anche sui forum di auto: si accorgono che esistono i forum soltanto quando hanno un problema o quando si vogliono lamentare di qualcosa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ennemme per il post:

    gpablo78 (06-05-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per il sostegno, in effetti sto attendendo il gioiellino con non poca ansia, incrocio le dita!!! :-)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpablo78
    Vi ringrazio per il sostegno, in effetti sto attendendo il gioiellino con non poca ansia, incrocio le dita!!! :-)



    Ciao. Mi è arrivato stamattina. Per ora ti posso solo dire che è una gioia sia per la vista che per il tatto. Mi sembra molto veloce. Già fatto gli aggiornamenti e nessun problema...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi è arrivato stamattina. Per ora ti posso solo dire che è una gioia sia per la vista che per il tatto. Mi sembra molto veloce. Già fatto gli aggiornamenti e nessun problema...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Bene, complimenti per l'acquisto. Io dovrei riceverlo domani, speriamo bene!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato, ed oltre a presentare il problema noto alla pressione del display, c'è anche un bell'alone giallo in basso a sx dello schermo visibile a sfondo bianco.
    Inoltre, mi ha segnalato l'aggiornamento automatico, ma miè fermo da 20 min con schermo nero ed immagine del telefono al centro ed un cerchio verde con in mezzo una freccia verso il basso. Aiutatemi!!!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpablo78
    Appena arrivato, ed oltre a presentare il problema noto alla pressione del display, c'è anche un bell'alone giallo in basso a sx dello schermo visibile a sfondo bianco.
    Inoltre, mi ha segnalato l'aggiornamento automatico, ma miè fermo da 20 min con schermo nero ed immagine del telefono al centro ed un cerchio verde con in mezzo una freccia verso il basso. Aiutatemi!!!

    Ho letto da qualche parte che su blocca se tenuto in carica durante l aggiornamento. Per i problemi al display non so dirti, se mi fosse successo l avrei rimandato indietro...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi! Anche io sono in trepidante attesa del mio nuovo HTC ONE X ordinato ieri e in consegna stamattina! Vi terrò aggiornati non appena lo ricevo, con le dita incrociate sperando di non avere nessun tipo di problema allo schermo!
    TAKE THE MONEY AND RUN

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpablo78 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato, ed oltre a presentare il problema noto alla pressione del display, c'è anche un bell'alone giallo in basso a sx dello schermo visibile a sfondo bianco.
    Inoltre, mi ha segnalato l'aggiornamento automatico, ma miè fermo da 20 min con schermo nero ed immagine del telefono al centro ed un cerchio verde con in mezzo una freccia verso il basso. Aiutatemi!!!
    devi fartelo sostituire allora
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy