CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Problema rete con H3G tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi ho contattato il negozio on line dove l'ho comprato ...siamo rimasti d'accordo che domani glielo inviò tramite corriere e me ne rispedisce uno nuovo...
    Vorrei verificare se con un altro modello ho lo stesso problema do rete o magari è più performante nel pescare la rete.
    Tra l'altro vedendo minuziosamente il telefono mi sono accorto che proprio dentro all'obbiettivo tra il vetro e della fotocamera e l'obbiettivo c'è un pelucco.
    Non capisco come sia possibile.
    A dir la verità per le foto e i video non mo sembra porti difetti d'uso,ma anche si consiglio dell'assistenza htc lo cambio...
    Mo rimane il dubbio si come sia entrato quel pelucco...magari durante l'assblaggio...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Ultima modifica di yuridj; 22-05-12 alle 14:12
    Xperia P..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo credo sia una debolezza dell'HOX unita alla pessima copertura di 3.

    Il problema non si verifica con Wind o Vodafone perché non con loro non c'è lo stesso tipo di roaming.

    Dove abito io la copertura di 3 è minima e il mio HOX switcha continuamente su TIM; quando esco al mattino per andare al lavoro devo riavviare l'One X perché non aggancia più nessuna rete!
    Pensavo di essere l'unico ma visti i vostri post credo (purtroppo) che il problema non sia del mio esemplare.

    A proposito, l'iPhone di mia moglie con usim Tre non ha nessun problema.....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao si sembra solo su operatore 3, una volta impallato cerca la rete e non la trova nemmeno con ricerca manuale e sostituendo la scheda senza spegnere il telefono, non fa' una piega, ho messi una vodafone e non trova la rete l'unica cosa è spegnere e riaccendere, con tutti gli altri htc che ho avuto e sempre con scheda della 3 mai avuto questo problema, è molto fastidioso, e il telefono me lo han sostituito già una volta con altro nuovo ma stesso problema, si spera in una soluzione da parte di htc con qualche aggiornamento.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sicuramente rilasceranno un aggiornamento che contiene un modem in grado di risolvere il.problema comunque quando ti si impalla e non prende la rete non serve spegnerlo oppure cambiare sim da acceso perché nei telefoni bisogna prima spegnerli e poi inserire la sim quindi è normale che se la cambi da acceso continua a non prendere e la cosa è risolvibile con un semplice gesto lo metti prima in modalità aereo appena va in modalità aereo lo rimetti in modalità normale e prende

    Inviato dal mio HTC One X

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato 3 giorni fa il telefono nuovo in sostituzione del primo . noto anche con questo telefono che usando sempre una sim 3 la ricezione specie quando sono in casa è molto bassa. Continuo a pensare comunque che con il note , il telefono riusciva sempre a rimanere connesso alla rete 3 o in roaming in tim.
    Per evitare di rimanere senza rete telefonica e quindi non ricevere delle telefonate , quando entro in casa manualmente lo collego alla rete in roaming della tim. E come connessione uso il wifi di casa.
    Tanto le telefonate in roaming sono comprese nel mio abbonamento top 400.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Xperia P..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' quello che ho provato a fare subito: passare in modalità aereo poi ritornare al normale.

    Ma ti assicuro che spesse volte non riesco neanche a spegnere tutto entrando in modalità aereo: dopo aver premuto lo switch "modalità aereo" questo resta bloccato in colore "sfumato" indefinitamente (non passa mai a zero) e non si riesce più a gestire nulla neanche su wifi e bluetooth finché non riavvio il telefono.

    Quindi ora quando mi capita (e mi capita TUTTE le mattine quando esco di casa) faccio che riavviare il telefono senza neanche provare con quella funzione, almeno so che poi ritorna ok.

    Sperèm in un aggiornamento....

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Capita anche a me da quando sono passato a fastweb (che si appoggia a 3) e anche lanciando la scansione non trova nulla! Devo passare alla modalità aereo e viceversa per riavere il segnale

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma secondo voi HTC dovrebbe intervenire perché la 3 ha una pessima copertura? Con One X e la 3 ho problemi, con Desire HD e la 3 ho problemi, e li avevo anche con il Legend sempre 3. Adesso che il Legend lo usa mia suocera e usa una scheda TIM prende sempre al massimo. Ho messo la scheda TIM sul One X e zero problemi. Con il passare degli anni la 3 è progressivamente peggiorata, e io abito in centro a Milano dove, in teoria, dovrebbe prendere bene. Appena esco dai grandi centri cittadini iniziano i problemi più grossi. Ormai son più le volte che vedo la scritta TIM che non 3...

    Ho fatto anche un test con un vecchio Nokia N70 e anche con quello ho notato un peggioramento rispetto a qualche anno fa. Se prima prendeva tutte le tacche, adesso ne prende due o tre... E l'N70 mi prendeva quasi anche in cantina.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Magari nei prossimi aggiornamenti si può sperare in una maggiore sensibilità del sistema radio o ottimizzazione.
    Potrebbe essere utile informare di questa situazione l'assistenza htc italia .


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Xperia P..

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ripeto secoondo me il problema è sia di 3 che di htc,i modi per risolverli sono due ho htc.rilascia un nuovo.aggiornamento con un modem.più veloce nello switch oppure 3 si decide a dare più copertura visto che ormai sono 10 anni che vende servizi

    Inviato dal mio HTC One X

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy