CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Problema rete con H3G tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e' proprio un problema di gestione della rete con h3g

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho una scheda Wind ed in casa mia il segnale 3g è davvero scarso infatti prende una tacca sola per pochi secondi e poi subito torna ad edge e non si blocca mai restando senza.rete mentre con la 3 è proprio quello il.problema è cioè che switchando molto da 3g ad.edge oppure da.reti h3g a reti tim poi rimane bloccato a questo punto non penso che il problema sia di htc ma di h3g quindi secondo me vi conviene passare ad altro operatore mantenendo il vostro numero così avrete anche delle offerte convenienti oltre a risolvere il.problema della.switch io se ero nella vostra situazione avrei pensato seriamente a questa soluzione

    Inviato dal mio HTC One X

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anke io ho riscontrato qs problema,ke col Note nn avevo.
    Pero' ho quasi risolto switcchando manualmente le reti.praticamente lo tengo solo in 3g,quando il 3g nn prende lo metto in gsm e così via,facendo in qs modo ho sempre copertura!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me succede che se vado in un posto molto aperto e che con altri devices ho segnale pieno con one x non aggancia più nessun segnale mi da anche se vede le reti che la scheda non è abilitata... me lo fa sia in terrazza di casa mia che al mare ... qualcuno puo fare questa prova?
    appena entro in casa ritorna tutto normale ..... ho una scheda 3 aziendale 800 minuto e 10gb internet

    A dimenticavo la scheda l'ho tagliata per adattarla a one x scrivete chi ha fatto la solita cosa non vorrei che contasse anche quello visto che delle parti in rame toccano nel supporto della sim
    Ultima modifica di clonico; 02-06-12 alle 20:54

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clonico Visualizza il messaggio
    A me succede che se vado in un posto molto aperto e che con altri devices ho segnale pieno con one x non aggancia più nessun segnale mi da anche se vede le reti che la scheda non è abilitata... me lo fa sia in terrazza di casa mia che al mare ... qualcuno puo fare questa prova?
    appena entro in casa ritorna tutto normale ..... ho una scheda 3 aziendale 800 minuto e 10gb internet

    A dimenticavo la scheda l'ho tagliata per adattarla a one x scrivete chi ha fatto la solita cosa non vorrei che contasse anche quello visto che delle parti in rame toccano nel supporto della sim
    Questo è meno normale del solito

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  7. #26
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz
    Originariamente inviato da clonico
    A me succede che se vado in un posto molto aperto e che con altri devices ho segnale pieno con one x non aggancia più nessun segnale mi da anche se vede le reti che la scheda non è abilitata... me lo fa sia in terrazza di casa mia che al mare ... qualcuno puo fare questa prova?
    appena entro in casa ritorna tutto normale ..... ho una scheda 3 aziendale 800 minuto e 10gb internet

    A dimenticavo la scheda l'ho tagliata per adattarla a one x scrivete chi ha fatto la solita cosa non vorrei che contasse anche quello visto che delle parti in rame toccano nel supporto della sim
    Questo è meno normale del solito

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

    Il brutto è che se vado in un posto aperto funziona ma se vedo il mare va via il segnale e addirittura se metto in modalità aereo e rilevo da anche il simbolo sim card non abilitata


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Diamo fiducia ad htc,ha sempre ascoltato gli utenti vedrete che dopo queste lamentele col prossimo aggiornamento sistemerà le cose

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere utile creare un post da girare all'assistenza htc con indicato la citta, il cap e la problematica per lo swich su rete 3...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Xperia P..

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sarebbe inutile quella discussione dato che il problema è presente in tutta italia

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A maggior ragione che è un problema di carattere nazionale si potrebbe fare in modo su indicazioni sefie degli utenti ; che htc si coordini con l'operatore per garantire una maggjor efficienza e ottimizzazione del sistema radio...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Xperia P..

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy