Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
quando ti perdeva il segnale bloccandosi e dovevi riavviare... ti. da inserire scheda sim per accedere ai servizi di rete?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Mai successo...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Daddi89
Mai successo...
mi spiego meglio.. rimane bloccato su senza segnale, andando in modalità offline e disattivandola rimaneva comunque col simbolino... se si va in reti mobili, esce quel messaggio??
-
Quote:
Oneshoot
mi spiego meglio.. rimane bloccato su senza segnale, andando in modalità offline e disattivandola rimaneva comunque col simbolino... se si va in reti mobili, esce quel messaggio??
Si,ho letto di parecchie persone che hanno questo problema,ma nel mio caso non lo ho mai avuto,a volte lo switch è lento,ma alla fine si riallinea sempre...
-
Quote:
Daddi89
Si,ho letto di parecchie persone che hanno questo problema,ma nel mio caso non lo ho mai avuto,a volte lo switch è lento,ma alla fine si riallinea sempre...
grazie... é un mezzo sollievo.. io e altri con il galaxy S2 e h3g soffriamo di questo problema circa 1 volta ogni 24 ore... deduco sia un problema software che affligge non solo l's2 infatti... l'unica soluzione sarebbe rom custom?? ogni informazione per capire è ben accetta! grazie!
-
Quote:
Oneshoot
grazie... é un mezzo sollievo.. io e altri con il galaxy S2 e h3g soffriamo di questo problema circa 1 volta ogni 24 ore... deduco sia un problema software che affligge non solo l's2 infatti... l'unica soluzione sarebbe rom custom?? ogni informazione per capire è ben accetta! grazie!
Sia con la rom stock che con le custom...mai avuto gravi problemi,neppure con i vecchi terminali che ho avuto...sarò fortunato io??
-
Mi sa di si Daddi evidentemente vivi in zone con piena copertura
-
Quote:
cranio84
Mi sa di si Daddi evidentemente vivi in zone con piena copertura
Ti posso assicurare che raramente ho visto 5 barre piene in provincia (a Frosinone) nel mio paese (10 km da fr) il massimo che ho potuto vedere sono state 3 tacche...
Quindi fidati,magari vivessi in una zona con piena copertura...
-
Io ho risolto facendomi sostituire la sim con un altra micro sim e ho risolto. La sin deve essere già micro sim e non tagliata che causano problemi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Xermes
Io ho risolto facendomi sostituire la sim con un altra micro sim e ho risolto. La sin deve essere già micro sim e non tagliata che causano problemi
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
io la mia l'ho tagliata pure male (la macchinetta che ho per tagliare le sim mi si è mezza rotta) eppure non da alcun problema...
-
A me dava il problema che quando non prendeva e tornavo in posti dove prendeva dovevo riavviarlo per avere la linea. Ora va tutto benissimo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App