Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agpastore
E' quello che ho provato a fare subito: passare in modalità aereo poi ritornare al normale.
Ma ti assicuro che spesse volte non riesco neanche a spegnere tutto entrando in modalità aereo: dopo aver premuto lo switch "modalità aereo" questo resta bloccato in colore "sfumato" indefinitamente (non passa mai a zero) e non si riesce più a gestire nulla neanche su wifi e bluetooth finché non riavvio il telefono.
Quindi ora quando mi capita (e mi capita TUTTE le mattine quando esco di casa) faccio che riavviare il telefono senza neanche provare con quella funzione, almeno so che poi ritorna ok.
Sperèm in un aggiornamento....
stessa cosa anche a me, diciamo non sempre ma a random...ed ho WIND e Galaxy S2! anche la mia ragazza ha problemi con LG e wind! sono le reti a far schifo o é android che ha problemi con le sim italiane???
-
Io sia quando avevo s2 sia ora con one x è galaxy Tab 2 non ho mai avuto un problema con Wind infatti ho tre telefoni tutti e tre con Sim Wind
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Io sia quando avevo s2 sia ora con one x è galaxy Tab 2 non ho mai avuto un problema con Wind infatti ho tre telefoni tutti e tre con Sim Wind
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
allora rimane un mistero... terminali ed operatori diversi problemi simili...mentre altri nelle stesse condizioni nessun problema...mah!
-
Quote:
scotch
allora rimane un mistero... terminali ed operatori diversi problemi simili...mentre altri nelle stesse condizioni nessun problema...mah!
Ciao a tutti,
ho avuto anche io lo stesso problema che avete descritto ma mi sembra di aver trovato una soluzione.
Senza aver fatto il root ho provato a disinstallere Juice Defender e ora da una settimana non ho più problemi.
Ciaoo!