Quote:
Originariamente inviato da Xermes
mi era venuto in mente anche a me ora vado a farla sostituire .... mi sa che la maggior parte di noi smanettoni ha tagliato la sim hihi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Xermes
mi era venuto in mente anche a me ora vado a farla sostituire .... mi sa che la maggior parte di noi smanettoni ha tagliato la sim hihi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
La sim normale se tagliato con l'apposito cutter non crea nessun problema poi è logico che se te la tagli con le forbici e tutta storta da problemi,io ho usato il cutter che aveva un amico e non ho avuto nessun problema anche perché la parte che viene tagliata è solo quella plastica ed il chip non viene toccato minimamente
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A me è stata tagliata con il cutter da un negozio 3 e con il One X ho avuto problemi,oggi sono andato in un altro centro 3 e mi ha dato direttamente la microsim e mi ha detto che molto che hanno tagliato la sim posso avere problemi. Io cosi ho risolto poi boh...
Magari quando te l'hanno tagliata ha danneggiato il chip altrimenti il problema non si pone dato che lo stesso tipo di chip è montato sia su sim normali che su micro sim
a me lo scherzo lo fa solo all'estero, fra tre e tim switcha bene. e che io sappia mi hanno dato una microsim originale.... o_O
Se ti hanno dato una microsim nuova stai tranquillo e visto che in Italia in problema non si pone potrebbe essere colpa della radio che essendo ottimizzata per l'Italia ti dà problemi quando sei all'estero ed il segnale e un po scarso
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Forse non sono uguali le SIM micro, io con voda e iPhone fino a quando non ho cambiato la SIM non riuscivo mai a collegarmi ad internet
Adesso ho preso l'X e sto facendo portabilità verso tre... speriamo bene
io lo tengo con microsim originale, nessun problema fortunatamente...
Io ho tagliato la.mia vecchia sim con il cutter di un amico e funziona a dovere
Il problema per chi taglia le sim è solo per chi ha i contatti dorati grandi... Se avete fatto caso le nuove sim e micro sim hanno il complesso di contatti dorati più stretto .. io invece avevo una vecchia sim che aveva appunto i contatti che toccavano sul telaio del supporto del telefono, posso assicurare che con quelle i problemi sono infiniti .... Adesso non ho avuto più nussun problema di rete con one x anzi il mio evo 3d è molto più basso di ricezione.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App