Visualizzazione stampabile
-
La touchwiz dell's2 non mi piaceva affatto la nature ux sarà simile certo migliorata in funzionalità ma molto simile alla precedente,ho preso one x proprioo per la sense 4 il design è molto simile al nexus che oltre ad essere orribile è anche poco originale,ho preso one x perché ha un design bellino poi ha lo stesso display del note per carità un ottimo display ma ormai obsoleto e questa del display è stata la goccia che fa traboccare il vaso ho avuto telefoni samsung per 5 anni fila ma ora che ho one x penso che saranno htc anche quelli futuri ha dimenticavo il.display di s3 ha 306ppi one x ha 312 ppi l'unica pecca se.così si può chiamare è il terga 3 che ancora non è ottimizzato ma.che quando avrà anche esso il kernel 3x sarà ancora più potente e dato che già ora le.differenze di prestazione sono.pressoché impercettibili tutto pende.a.favore di one x compreso il prezzo
Inviato dal mio HTC One X
-
Mi avete convinto! e sia di htc che di sony o lg si annuncia qualche altro grandissimo prodotto per luglio? (sopratutto htc) che non superi i 600€?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizic
Mi avete convinto! e sia di htc che di sony o lg si annuncia qualche altro grandissimo prodotto per luglio? (sopratutto htc) che non superi i 600€?
Per HTC a fine mese dovrebbe arrivare anche da noi il Gemello americano il ONE XL, praticamente identico cambia il processore invece del tregra tre monta il Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1,5Gh, cioè lo stesso del One S............Lg o Sony...........non pervenuti :)
-
LG dovrebbe sfornare per giungo l'optimus x4 sono invece ha già sfornato altro telefoni dopo ixperia s ma sempre dual core
-
Ragazzi scusate se mi intrufolo in questa discussione ma vorrei sapere quanto costa ora nei negozi il one x perché ero propenso anche io a comprarlo, ma questa estate visto che lavorerò anche io come il creatore di questo thread :D
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
nei negozi fisici costa ancora sui 650 euro credo... ti conviene prenderlo dai negozi online e su ebay, risparmi molto ;)
-
Quote:
matiu
nei negozi fisici costa ancora sui 650 euro credo... ti conviene prenderlo dai negozi online e su ebay, risparmi molto ;)
per questa estate con 450/500 euro me la cavo se lo prendo sulla baia? Mi potresti consigliare un sito online dove prenderlo ad un buon prezzo? Grazie in anticipo!!
-
Potresti prenderlo su globalworkmobile a 500 già ora dubito che cali di più anche dopo l'estate penso che il prossimo calo lo abbia prima di Natale
-
Quote:
masterdoo
per questa estate con 450/500 euro me la cavo se lo prendo sulla baia? Mi potresti consigliare un sito online dove prenderlo ad un buon prezzo? Grazie in anticipo!!
io avevo acquistato un One S su ebay da yesweplay (premium reseller) che fa ottimi prezzi, se no ti consiglio computermemory ;)
-
Ok grazie ad entrambi per le risposte comunque avendo già un s2 che mi da sempre soddisfazioni e un iPhone 4 che comunque si comporta molto bene e a differenza delle critiche il mondo Apple non è così male pur essendo molto molto limitato, mi consigliate di prendere anche questo one x? perché io mi sarei ripromesso pochi mesi fa di aspettare la distruzione di entrambi i device prima di comprare un altro smartphone ma ora la voglia di prendere questo HTC mi tenta parecchio :D