Io ho venduto s2 il due maggio prima della presentazione dell's3 così sono riuscito a vendero ancora a 410 io lo pagai 459 ad ottobre,poi il 3 di maggio mi sono.guardato tutta la presentazione dell's3 in diretta perché volevo proprio prendere l's3 ma.già l'estetica mi aveva profondamente deluso,poi ho aspettato il 4 e 5 maggio cercando in rete paragoni notizie specifiche etc.etc ed infine il 5 maggio mi sono girato Trony unieuro Expert euronics e centri commerciali perché più guardavo l's3 più non mi piaceva anche se cercavo di convincermi cosi girando i vari negozi per provare e toccare con mano l'one x e lo trovai da unieuro ad un prezzo decente 619 euro perché era l'ultimo pezze ed era anche bianco come.piace a me,appena l'ho acceso e sentito.con mano la robustezza visto i bianchi del display ed il design stupendo non c'è stata storia l'ho preso subito anche perché 619 euro per un one x preso in negozio fisico.sono un ottimo prezzo,io preferisco sempre negozio fisico che internet alla.fine ad inizio mese quando l'ho comprato io in rete sotto i 570 non.si trovava,concludo dicendo che con l's2 mi sono trovato benissimo e volevo prendere il suo successore,ma è davvero brutto più brutto addirittura del.nexus dal quale prende il.design
Inviato dal mio HTC One X