Visualizzazione stampabile
-
Io ho venduto s2 il due maggio prima della presentazione dell's3 così sono riuscito a vendero ancora a 410 io lo pagai 459 ad ottobre,poi il 3 di maggio mi sono.guardato tutta la presentazione dell's3 in diretta perché volevo proprio prendere l's3 ma.già l'estetica mi aveva profondamente deluso,poi ho aspettato il 4 e 5 maggio cercando in rete paragoni notizie specifiche etc.etc ed infine il 5 maggio mi sono girato Trony unieuro Expert euronics e centri commerciali perché più guardavo l's3 più non mi piaceva anche se cercavo di convincermi cosi girando i vari negozi per provare e toccare con mano l'one x e lo trovai da unieuro ad un prezzo decente 619 euro perché era l'ultimo pezze ed era anche bianco come.piace a me,appena l'ho acceso e sentito.con mano la robustezza visto i bianchi del display ed il design stupendo non c'è stata storia l'ho preso subito anche perché 619 euro per un one x preso in negozio fisico.sono un ottimo prezzo,io preferisco sempre negozio fisico che internet alla.fine ad inizio mese quando l'ho comprato io in rete sotto i 570 non.si trovava,concludo dicendo che con l's2 mi sono trovato benissimo e volevo prendere il suo successore,ma è davvero brutto più brutto addirittura del.nexus dal quale prende il.design
Inviato dal mio HTC One X
-
Quindi?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Quindi?
Quindi tu non centri assolutamente nulla stavo spiegando a masterdoo che tra l'altro conosco già in un altro forum il perché della mia decisione di prendere one x e non s3,ragazzo caro gli unici post tuoi che ho letto fino ad ora o erano di critiche inutili o del tutto inutili come.questo quindi?,quindi se non ti piace questo terminale.vendilo e prenditi l's3 cosa forse ti tranquillizzi un po,aperta e chiusa parentesi
-
Ma guarda che non avevo notato le due pagine precedenti... Per quello che ti ho scritto "quindi"...
Eppoi ma chi ti conosce e come ti permetti? Se sei in andropausa non e certo colpa mia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Io ho venduto s2 il due maggio prima della presentazione dell's3 così sono riuscito a vendero ancora a 410 io lo pagai 459 ad ottobre,poi il 3 di maggio mi sono.guardato tutta la presentazione dell's3 in diretta perché volevo proprio prendere l's3 ma.già l'estetica mi aveva profondamente deluso,poi ho aspettato il 4 e 5 maggio cercando in rete paragoni notizie specifiche etc.etc ed infine il 5 maggio mi sono girato Trony unieuro Expert euronics e centri commerciali perché più guardavo l's3 più non mi piaceva anche se cercavo di convincermi cosi girando i vari negozi per provare e toccare con mano l'one x e lo trovai da unieuro ad un prezzo decente 619 euro perché era l'ultimo pezze ed era anche bianco come.piace a me,appena l'ho acceso e sentito.con mano la robustezza visto i bianchi del display ed il design stupendo non c'è stata storia l'ho preso subito anche perché 619 euro per un one x preso in negozio fisico.sono un ottimo prezzo,io preferisco sempre negozio fisico che internet alla.fine ad inizio mese quando l'ho comprato io in rete sotto i 570 non.si trovava,concludo dicendo che con l's2 mi sono trovato benissimo e volevo prendere il suo successore,ma è davvero brutto più brutto addirittura del.nexus dal quale prende il.design
Grazie mille della esauriente spiegazione è direi che sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto e mi hai convinto a prendere il one x, ma un dubbio c'è lo avrei e vorrei proprio avere una risposta da parte tua che hai provato sia Samsung che HTC, ma gli aggiornamenti da parte di HTC sono più rapidi nel rilascio a differenza della Samsung? E poi sempre riguardo gli aggiornamenti, più o meno per quanto tempo HTC aggiorna i propri device? perché se fa come Samsung che dopo manco tre anni non aggiorna più i propri device io non lo prendo l'htc proprio perché vorrei avere tra le mani un telefono che almeno per 4 anni sia aggiornato da htc(poi il discorso se viene seguito da sviluppatori esterni è un altro discorso)... Scusa se mi sono dilungato nel discorso... Ciao e buona giornata!!!!
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Nessun telefono riceve aggiornamenti ufficiali per più di due anni ora non so come si comporta htc perché questo è il mio primo telefono di questa casa per quanto riguarda gli aggiornamenti htc sono.sempre via ota e sono velocissimi
-
L'htc si è comportata bene (eccetto con il desire ed il desire z) se pensiamo che il dhd verrà aggiornato ad ics pur essendo nato con froyo od anche il sensation che ha ricevuto ics già a febbraio...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
Personalmente per serieta e qualità preferisco HTC del resto è "nel campo" da piu tempo...
-
gli aggiornamenti non penso che siano un problema, i top di gamma non devono temere... poi a mali estremi c'è sempre xda ;)
-
A mali estremi c e sempre... La baia...
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk