HTC One X Screen Protector | invisibleSHIELD by ZAGG
potete scegliere la pellicola standard oppure HD.
dai video sul tubo pare si attacchi anche ai bordi ma non ne sono certo![]()
HTC One X Screen Protector | invisibleSHIELD by ZAGG
potete scegliere la pellicola standard oppure HD.
dai video sul tubo pare si attacchi anche ai bordi ma non ne sono certo![]()
Pellicola HD?? Cosa significa?
Cmq interessante la versione full body, perchè teoricamente si potrebbe fare a meno delle cover...
Ps. in questo video si vede che non arriva fino ai bordi, ma resta nella linea dello schermo.
OneXLUsers.com - AT&T HTC One X LTE ZAGG InvisibleShield Installation - YouTube
Ultima modifica di SPX; 22-08-12 alle 16:04
Io non credo,i bordi sono 1mm più alto dello schermo e quindi si farebbe aria sotto,al massimo arriva fino ai bordi come la pellicola che ho io,ha praticamente la dimensione che arriva appiccicata ai bordi ma non sopra
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi io ho comprato la pellicola della Zagg invisibleshield versione full body, è stupenda, ai bordi si fissa perfettamente e non si scolla! Poi (a mio parere) da una bellissima sensazione al tatto come di gomma ma senza interferire con il touchscreen, rimane incollata grazie a una colla speciale che ogni volta che viene bagnata si riattacca, quindi mettete che per qualunque motivo dovete staccarla se la ribagnate e lasciate asciugare una volta fatto potete rimetterla sul cell senza problemi, la cover posteriore è identica ma più grande e fascia anche i bordi, arriva fino alla linea vicino al tasto volume per intenderci. L'unica "pecca" è che durante l'applicazione il cell deve essere spento e non potete usarlo per 12/24 ore perché la pellicola deve rimanere in posizione e credo non ricevere il calore del display, per il resto acquisto consigliatissimo! Io l'ho comprata su ebay a 19.90€ da un rivenditore italiano (era l'unico) e mi è arrivata il giorno dopo che ho pagato, se vi interessa il nome del rivenditore, foto o altre info scrivetemi per pm
@tonypello, non penso tu lo sappia ma purtroppo dal sito ufficiale Zagg spediscono solo in America, o comunque non italia di sicuro perché avevo provato a ordinare da lì e anzichè le nazioni mi venivano fuori gli stati americani e non potevo selezionare altro
Ho ordinato la Zagg dal loro sito il 13/08, partita il 21/08 e il corriere dovrebbe passare oggi (era passato ieri ma non c'ero)
Per l'europa fanno partire i prodotti dall'Irlanda.
Per essere precisi ho preso la pellicola anteriore + quella posteriore personalizzata con una mia foto.
Galaxy S6 Edge+
Stock...... Per ora