CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

Pellicola ... c'è bisogno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EdoP78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Question

Pellicola ... c'è bisogno?

Ciao a tutti!

Ieri sera mi sono comprato un bellissimo HTC One X e per il momento sono molto soddisfatto, ora è il momento di comprare qualche accessorio e visto il tipo di schermo che in teoria dovrebbe resistere ai graffi mi chiedevo se fosse il caso di applicare una pellicola protettiva oppure no.

A chi di voi ce l'ha ... come si sta comportando lo schermo? Vi è capitato di trovare qualche graffio?

Grazie!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

I gorilla Glass è vero che prevengono i graffi ma se lo metti in tasca insieme ad un mazzo di chiavi oppure prende una bella bottarella è normale che si graffi,io per levarmi il pensiero mi sono preso la pellicola e via

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoP78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ieri sera mi sono comprato un bellissimo HTC One X e per il momento sono molto soddisfatto, ora è il momento di comprare qualche accessorio e visto il tipo di schermo che in teoria dovrebbe resistere ai graffi mi chiedevo se fosse il caso di applicare una pellicola protettiva oppure no.

A chi di voi ce l'ha ... come si sta comportando lo schermo? Vi è capitato di trovare qualche graffio?

Grazie!
    Personalmente l'ho sempre utilizzata su tutti i miei precedenti smartphone, su questo no, avevo provato a metterla (perché quando lo acquistai su Expansys mi venne regalata) ma sinceramente è veramente brutta perché a differenza di altri si nota molto la sua presenza quindi l'ho tolta, preferisco utilizzare il telefono free per la gioia della mia vista e soprattutto del tatto...... E qui ce ne tanta , magari utilizza una custodia a quel punto la pellicola non serve, io ormai sono 2 mesi che ce l'ho e non ho nessun graffio, tenendo presente che mi è caduto sull'asfalto sul display e non si è fatto nulla lui......... Io invece ho provato la sensazione del blocco cardiaco per diversi secondi
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    tenendo presente che mi è caduto sull'asfalto sul display e non si è fatto nulla lui......... Io invece ho provato la sensazione del blocco cardiaco per diversi secondi
    fa paura leggere queste cose!

io dopo una settimana con la cover posteriore ho deciso di utilizzarlo senza...le pellicole che coprano tutto il vetro ancora non sono riuscito a trovarle (se non a prezzi "folli")...
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    mi è caduto sull'asfalto sul display e non si è fatto nulla lui......... Io invece ho provato la sensazione del blocco cardiaco per diversi secondi
    E ci credo! Se vai a guardare i "crash test" su youtube e i giudizi esagerati di certe persone ti fanno passare la voglia di prenderlo e ripiegare su un Samsung da 45€ ma alla fine basta stare attenti.
    Penso che opterò per la custodia anche perchè una pellicola su uno schermo così grande non è proprio facilissima da applicare.

Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    fa paura leggere queste cose!

io dopo una settimana con la cover posteriore ho deciso di utilizzarlo senza...le pellicole che coprano tutto il vetro ancora non sono riuscito a trovarle (se non a prezzi "folli")...
    Io ho preso due pellicole su ebay a 1.99 euro e coprono in modo completo il.monitor e cioè dal.bordo alto con la scritta htc fino al bordo in basso dove ci sono i tasti e se attaccata per bene non si nota niente,peccato che ora per quelle.due pellicole il prezzo sia salito a 4.99

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ne avevo acquistata una su ebay da Inghilterra ma faceva schifo.. si vedeva male e al tatto dava fastidio.
    Ne ho presa una della Phonix alla mediaworld,molto bella. In tutto.

Unica pecca.. pur potendo coprire tutto lo schermo perfettamente su tutte le estremità non si attacca fino in fondo!! E nn capisco perché!!

Va bagnata?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Va bagnata?
    Direi che sarebbe meglio di no!!! Per esperienza personale ho potuto constatare che agli smartphone non piace l'acqua! Anche se è solo una goccia di troppo.

Il per il mio Desire S ne avevo presa una della Cellular Line, è rimasta su senza problemi per un anno, ieri ho pure fatto fatica a toglierla da come era attaccata bene e non ha lasciato residui collosi. Mi piacerebbe trovarne una della stessa marca per il One X
    Ultima modifica di EdoP78; 08-06-12 alle 16:40

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoP78 Visualizza il messaggio
    Direi che sarebbe meglio di no!!! Per esperienza personale ho potuto constatare che agli smartphone non piace l'acqua! Anche se è solo una goccia di troppo.

Il per il mio Desire S ne avevo presa una della Cellular Line, è rimasta su senza problemi per un anno, ieri ho pure fatto fatica a toglierla da come era attaccata bene e non ha lasciato residui collosi. Mi piacerebbe trovarne una della stessa marca per il One X
    anche io ti confermo che le cellular line sono tra le migliori
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Chi ce l'ha che copre bene tt lo schermo? Nn capisco perché ai lati non attacca!!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio