Onestamente la vedo come un pigliata in giro la pellicola hd,solo per spillare qualche soldo in più alla gente...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Riprendendo la mia mia domanda iniziale a distanza di più di due mesi, qualcuno di voi che non usa la pellicola ha trovato qualche graffio sullo schermo o è veramente così resistente come dicono?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
Galaxy S6 Edge+
Stock...... Per ora
Come richiesto ecco alcune foto della Zagg montata, ci vogliono max cinque minuti ed un po' di pazienza ma non ci sono difficoltà particolari, è consigliato fare l'operazione a terminale spento e lasciarlo così almeno un'oretta.
Scusate la polvere, ma tanta ne toglievo tanta ne tornava![]()
Vista frontale
IMG_1626.jpg
La pellicola posteriore
IMG_1624.jpg
Il bordo della pellicola a filo del vetro
IMG_1612.jpg
IMG_1619.jpg
L'effetto "buccia d'arancia"
IMG_1603.jpg
Galaxy S6 Edge+
Stock...... Per ora
Gente mi appresto a ricevere per regalo il ONE X...allora questa zagg è la migliore pellicola sul mercato o no? Altra domanda ma se metto una cover, magari in gomma o silicone dietro e ai bordi è sempre necessaria e può sempre mettersi la pellicola.
Grazie