Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
Si questo da fastidio anche a me, però da quanto ho capito è l'unica ke aderisce perfettamente.... Bisogna provare quella hd :D
Onestamente la vedo come un pigliata in giro la pellicola hd,solo per spillare qualche soldo in più alla gente...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Riprendendo la mia mia domanda iniziale a distanza di più di due mesi, qualcuno di voi che non usa la pellicola ha trovato qualche graffio sullo schermo o è veramente così resistente come dicono?
-
Quote:
EdoP78
Riprendendo la mia mia domanda iniziale a distanza di più di due mesi, qualcuno di voi che non usa la pellicola ha trovato qualche graffio sullo schermo o è veramente così resistente come dicono?
Io dopo quasi 3 mesi senza né cover né pellicola non vedo nessun graffio sullo schermo, solo un microscopico foretto vicino alla camera dovuto ad una caduta.
Devo inoltre dire che ogni tanto me lo "ruba" mio figlio di 2 anni per vedersi i suoi video, quindi sono + che soddisfatto della resistenza del ns hox.
-
Quote:
Daddi89
Onestamente la vedo come un pigliata in giro la pellicola hd,solo per spillare qualche soldo in più alla gente...
sicuramente, però se consideri ke io quella normale l'ho pagata quanto quella hd, cioè 20 euro... ora costa 15..
-
1 allegato(i)
Finalmente arrivata la Zagg, appena riesco la metto su Allegato 21415
-
Quote:
Fabry
ci fai qualche foto della zagg?
-
5 allegato(i)
Come richiesto ecco alcune foto della Zagg montata, ci vogliono max cinque minuti ed un po' di pazienza ma non ci sono difficoltà particolari, è consigliato fare l'operazione a terminale spento e lasciarlo così almeno un'oretta.
Scusate la polvere, ma tanta ne toglievo tanta ne tornava :D :D
Vista frontale
Allegato 21833
La pellicola posteriore
Allegato 21832
Il bordo della pellicola a filo del vetro
Allegato 21830
Allegato 21831
L'effetto "buccia d'arancia"
Allegato 21829
-
Gente mi appresto a ricevere per regalo il ONE X...allora questa zagg è la migliore pellicola sul mercato o no? Altra domanda ma se metto una cover, magari in gomma o silicone dietro e ai bordi è sempre necessaria e può sempre mettersi la pellicola.
Grazie
-
Quote:
Fabry
Come richiesto ecco alcune foto della Zagg montata, ci vogliono max cinque minuti ed un po' di pazienza ma non ci sono difficoltà particolari, è consigliato fare l'operazione a terminale spento e lasciarlo così almeno un'oretta.
Scusate la polvere, ma tanta ne toglievo tanta ne tornava :D :D
Vista frontale
Allegato 21833
La pellicola posteriore
Allegato 21832
Il bordo della pellicola a filo del vetro
Allegato 21830
Allegato 21831
L'effetto "buccia d'arancia"
Allegato 21829
praticamente perfetta prendero questa grazie!
-
Quote:
dacam
Gente mi appresto a ricevere per regalo il ONE X...allora questa zagg è la migliore pellicola sul mercato o no? Altra domanda ma se metto una cover, magari in gomma o silicone dietro e ai bordi è sempre necessaria e può sempre mettersi la pellicola.
Grazie
La "migliore" dipende dai gusti... A me onestamente non piace l'effetto buccia d'arancia e la superficie gommosa al tatto.
Per quanto riguarda la seconda domanda non si capisce molto cosa tu voglia dire... o_O