Visualizzazione stampabile
-
Touch in schermate home
Ciao a tutti, finalmente posso scrivere nella sezione del one x, avendolo comprato da qualche giorno, dopo quasi 2 anni di Desire hd e spero di poter scrivere presto nella sezione modding :D.
Sono molto soddisfatto dell'agognato acquisto, ho però notato, da subito dopo averlo acceso la 1° volta, un difettucio alquanto fastidioso: quando clicco sulle icone o sui widget delle schermate home mi fa un suono di come se facessi un doppio o anche triplo tap velocissimo. La cosa strana è che me lo fà SOLO sulle schermate home, su tutte le altre, menù o applicazioni, mi fà il singolo suono normale :o:o:o:o.
Visto che non ho letto niente del genere su nessun 3d, ce l'ho solo io 'sto problemino ???
Avete qualche idea o qualche soluzione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Ciao a tutti, finalmente posso scrivere nella sezione del one x, avendolo comprato da qualche giorno, dopo quasi 2 anni di Desire hd e spero di poter scrivere presto nella sezione modding :D.
Sono molto soddisfatto dell'agognato acquisto, ho però notato, da subito dopo averlo acceso la 1° volta, un difettucio alquanto fastidioso: quando clicco sulle icone o sui widget delle schermate home mi fa un suono di come se facessi un doppio o anche triplo tap velocissimo. La cosa strana è che me lo fà SOLO sulle schermate home, su tutte le altre, menù o applicazioni, mi fà il singolo suono normale :o:o:o:o.
Visto che non ho letto niente del genere su nessun 3d, ce l'ho solo io 'sto problemino ???
Avete qualche idea o qualche soluzione ?
Innanzitutto benvenuto ;)
Hai provato a togliere la spunta in impostazioni -audio-suono alla pressione schermo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Innanzitutto benvenuto ;)
Hai provato a togliere la spunta in impostazioni -audio-suono alla pressione schermo ;)
Certo che ho provato, così non fa nessun suono, però a me piace sentire il classico "tap" della sense...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Oggi ho riportato il tel dove l'ho comprato e visto che non ne avevano un altro da sostituirmelo mi sono fatto rimborsare!! E quindi sono tornato al mio caro ma ammaccatissimo desire hd.
Adesso che faccio, lo ricompro??? Voi che fareste??? Siete pienamente soddisfatti di questo One X???
Io l'ho trovato uno splendido terminale (tenuto 8 giorni), design da urlo, schermo da paura (finalmente uno schermo htc che nn ha niente da invidiare a nessuno) ma il quad-core???
In 8 giorni mi è crashato 1 volta, dopo lunghe sessioni di internet il ritorno alla home era lento perchè doveva ricaricarsi il tutto (col desire hd mi era successo solo con rom scrause), la navigazione stessa a volte aveva qualche tentennamento, la batteria dopo i primi giorni da panico, prosciugata in 3 ore di uso intensissimo (mai giochi però), si è stabilizzata in una durata appena soddisfacente.
Certo cose non gravi e risolvibilissime dai cookers, ma per un terminale di fascia alta e sopratutto a 699 euri...
Ora sono indecisissimo se riaccattarmelo o meno, il Samsung Plasticaxy S3 che mi avevano offerto in cambio l'ho rifiutato, o Htc o muerte :O
-
A me in 1 mese e mezzo non è mai crashato,io venivo da samsung s2 e non cambierei il mio one x con nessun'altro terminale fossi in te lo ricomprerei sicuramente hai preso un terminale difettato,ricompralo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2