CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Touch in schermate home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Touch in schermate home

Ciao a tutti, finalmente posso scrivere nella sezione del one x, avendolo comprato da qualche giorno, dopo quasi 2 anni di Desire hd e spero di poter scrivere presto nella sezione modding .
    Sono molto soddisfatto dell'agognato acquisto, ho però notato, da subito dopo averlo acceso la 1° volta, un difettucio alquanto fastidioso: quando clicco sulle icone o sui widget delle schermate home mi fa un suono di come se facessi un doppio o anche triplo tap velocissimo. La cosa strana è che me lo fà SOLO sulle schermate home, su tutte le altre, menù o applicazioni, mi fà il singolo suono normale :o:o:o:o.
    Visto che non ho letto niente del genere su nessun 3d, ce l'ho solo io 'sto problemino ???
    Avete qualche idea o qualche soluzione ?
    Ultima modifica di Faby8; 10-06-12 alle 01:48
    小 燕...我爱你 !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente posso scrivere nella sezione del one x, avendolo comprato da qualche giorno, dopo quasi 2 anni di Desire hd e spero di poter scrivere presto nella sezione modding .
    Sono molto soddisfatto dell'agognato acquisto, ho però notato, da subito dopo averlo acceso la 1° volta, un difettucio alquanto fastidioso: quando clicco sulle icone o sui widget delle schermate home mi fa un suono di come se facessi un doppio o anche triplo tap velocissimo. La cosa strana è che me lo fà SOLO sulle schermate home, su tutte le altre, menù o applicazioni, mi fà il singolo suono normale :o:o:o:o.
    Visto che non ho letto niente del genere su nessun 3d, ce l'ho solo io 'sto problemino ???
    Avete qualche idea o qualche soluzione ?
    Innanzitutto benvenuto

Hai provato a togliere la spunta in impostazioni -audio-suono alla pressione schermo
    Xiaomi Mi 9

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Innanzitutto benvenuto

Hai provato a togliere la spunta in impostazioni -audio-suono alla pressione schermo
    Certo che ho provato, così non fa nessun suono, però a me piace sentire il classico "tap" della sense...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

Oggi ho riportato il tel dove l'ho comprato e visto che non ne avevano un altro da sostituirmelo mi sono fatto rimborsare!! E quindi sono tornato al mio caro ma ammaccatissimo desire hd.
    Adesso che faccio, lo ricompro??? Voi che fareste??? Siete pienamente soddisfatti di questo One X???

Io l'ho trovato uno splendido terminale (tenuto 8 giorni), design da urlo, schermo da paura (finalmente uno schermo htc che nn ha niente da invidiare a nessuno) ma il quad-core???
    In 8 giorni mi è crashato 1 volta, dopo lunghe sessioni di internet il ritorno alla home era lento perchè doveva ricaricarsi il tutto (col desire hd mi era successo solo con rom scrause), la navigazione stessa a volte aveva qualche tentennamento, la batteria dopo i primi giorni da panico, prosciugata in 3 ore di uso intensissimo (mai giochi però), si è stabilizzata in una durata appena soddisfacente.
    Certo cose non gravi e risolvibilissime dai cookers, ma per un terminale di fascia alta e sopratutto a 699 euri...
    Ora sono indecisissimo se riaccattarmelo o meno, il Samsung Plasticaxy S3 che mi avevano offerto in cambio l'ho rifiutato, o Htc o muerte
    Ultima modifica di Faby8; 15-06-12 alle 02:11
    小 燕...我爱你 !

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

A me in 1 mese e mezzo non è mai crashato,io venivo da samsung s2 e non cambierei il mio one x con nessun'altro terminale fossi in te lo ricomprerei sicuramente hai preso un terminale difettato,ricompralo

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Permessi di invio