CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

problema wifi e bluethoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema, mandato in assistenza con un paio di paginette in allegato con la descrizione del problema e delle foto stampate nella quale ci sono il mio one x con di fianco altri due terminali tutti con l'analizzatore wifi aperot facendo notare la differenza di segnale tra i terminali prima e durante la piccola pressione all'altezza dell'antenna wifi (dove l'one x ha preso il segnale 2 volte piu potente degli altri terminali) ora attendo la riconsegna e vi diro. il mio e' un ht24 come seriale e rientrava a quanto pare tra quelli con questo problema

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    ho avuto lo stesso problema, mandato in assistenza con un paio di paginette in allegato con la descrizione del problema e delle foto stampate nella quale ci sono il mio one x con di fianco altri due terminali tutti con l'analizzatore wifi aperot facendo notare la differenza di segnale tra i terminali prima e durante la piccola pressione all'altezza dell'antenna wifi (dove l'one x ha preso il segnale 2 volte piu potente degli altri terminali) ora attendo la riconsegna e vi diro. il mio e' un ht24 come seriale e rientrava a quanto pare tra quelli con questo problema
    Lo avevi sbloccato prima di mandarlo in assistenza o lo hai sempre tenuto tutto originale??

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No no non l'ho sbloccato il boot, di solito prima di farlo faccio passare alcuni mesi proprio per controllare.che il cell nn ha problemi nativi come in questo caso, anche xke x questo problema del wifi ho letto che htc a un terminale sbloccato hanno chiesto 150euri x aostituire la scheda madre.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    ho avuto lo stesso problema, mandato in assistenza con un paio di paginette in allegato con la descrizione del problema e delle foto stampate nella quale ci sono il mio one x con di fianco altri due terminali tutti con l'analizzatore wifi aperot facendo notare la differenza di segnale tra i terminali prima e durante la piccola pressione all'altezza dell'antenna wifi (dove l'one x ha preso il segnale 2 volte piu potente degli altri terminali) ora attendo la riconsegna e vi diro. il mio e' un ht24 come seriale e rientrava a quanto pare tra quelli con questo problema
    come posso vedere il seriale del mio one x? e quali sono quelli che dovrebbero rientrare in questi problemi? io l'ho preso 1 settimana fa e per ora e' perfetto...pero' vorrei controllare..

  6. #15
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    O vai nelle impostazioni ---> info telefono o sulla scatola dietro. Che io so tutti gli ht24 ht25 hanno questo problema



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ht23... in ogni caso ho visto il video su come fixarlo... in pratica si dovrebbe fare spessore con un materiale conduttore fra la lamina della cover e i contatti sulla scheda madre...cmq il problema a me non si presenta... nella stanza dove ho il router e' fisso al massimo wifi analyzer...se mi allontano nelle altre stanze ovviamente scende...
    Ultima modifica di danict90; 26-06-12 alle 01:55

  8. #17
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La prova cmq consiste nel premere in alto a destra dello schermo e vedere se aumenta, cmq se ti si presenta il problema portalo in ass xke si tratta di una caxxata 2saldature x fare spessore sui poli e un filo x i positivi ma non rischiare xke magari risolvi quello ma se un domani torna in ass x un altro motivo e aprendolo vedono la modifica so caxxi. !!!!!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di DeejayTao


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio è un ht 23x


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo piu di 20gg di agonia torna il terminale dall assistenza, e purtroppo non hanno fatto un tubo il terminale ha lo stesso problema al wifi di prima e in piu forse dovuto allo smontaggio la scocca con la vibrazione dei tasti si muove cioe come se nn fosse piu salda come prima. Sono nero di rabbia. Naturalmente ricontatto htc ma loro se ne sbattono alla grande.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Dopo piu di 20gg di agonia torna il terminale dall assistenza, e purtroppo non hanno fatto un tubo il terminale ha lo stesso problema al wifi di prima e in piu forse dovuto allo smontaggio la scocca con la vibrazione dei tasti si muove cioe come se nn fosse piu salda come prima. Sono nero di rabbia. Naturalmente ricontatto htc ma loro se ne sbattono alla grande.
    mmmm associazione consumatori? nn so... che bastardi pero'...
    galaxy s4

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy