CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

problema wifi e bluethoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domani avranno l'ultima possibilita li chiamo e no nessuna associazione lettera diretta del mio avvocato e vediamo sti stronzi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Rimandalo ancora in assistenza portandolo personalmente in un centro di raccolta htc se ne hai la possibilità e facendo vedere agli addetti del centro il problema così se dovesse ancora tornare con lo stesso problema hai loro come testimoni e comunque di solito dopo che il telefono viene mandato in assistenza 3 volte con il.medesimo problema htc lo sostituisce con uno nuovo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cranio84; 13-07-12 alle 15:36

  4. #23
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Gia fatto oggi mi ricontattato htc chiedendomi scusa come i cagnolini e mi hanno assicurato che manderanno un corriere a prendere il cell e penseranno a tutto loro. Gli ho detto pero che vado in ferie e torno tra due sett loro hanno detto "non si preoccupi quando torna ci chiama e mandiamo il corriere". Speriamo bene

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di DeejayTao


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque...martedi' scorso mi ha chiamato il centro di raccolta htc di magenta dicendomi che il terminale era pronto (dopo un mese e mezzo) !!!
    fino a qui va bene, torno a casa apro la scatola e mi trovo il mio cellulare con la cover posteriore cambiata...perfetto direi, MA.....
    accendo il cellulare, prima cosa che faccio carico un mp3, vado in macchina e collego mediante bluethooth il cellulare alla mia radio, faccio partire l'mp3 dal cellulare e ripresenta ancora lo stesso problema che avevo....!!! incazzato nero salgo su in casa, accendo il wifi con la speranza di non aver il problema della ricezione e ..... secondo voi lo hanno sistemato????? ovviamente no...rassegnato mi sono detto :" non importa va lo tengo cosi"!!!
    aggiorno tutte le app e ad un tratto il cellulare si blocca, schermata nera ... era impossibile riaccenderlo! quindi nuovamente in assistenza ... vi terro' aggiornati !

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayTao Visualizza il messaggio
    Dunque...martedi' scorso mi ha chiamato il centro di raccolta htc di magenta dicendomi che il terminale era pronto (dopo un mese e mezzo) !!!
    fino a qui va bene, torno a casa apro la scatola e mi trovo il mio cellulare con la cover posteriore cambiata...perfetto direi, MA.....
    accendo il cellulare, prima cosa che faccio carico un mp3, vado in macchina e collego mediante bluethooth il cellulare alla mia radio, faccio partire l'mp3 dal cellulare e ripresenta ancora lo stesso problema che avevo....!!! incazzato nero salgo su in casa, accendo il wifi con la speranza di non aver il problema della ricezione e ..... secondo voi lo hanno sistemato????? ovviamente no...rassegnato mi sono detto :" non importa va lo tengo cosi"!!!
    aggiorno tutte le app e ad un tratto il cellulare si blocca, schermata nera ... era impossibile riaccenderlo! quindi nuovamente in assistenza ... vi terro' aggiornati !
    Quando l'hai mandato in assistenza?
    Hai verificato che sia arrivato veramente a Como per essere riparato?

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di DeejayTao


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho mandato esattamente il 3 agosto me lo hanno riconsegnato martedi' 11 settembre con cover posteriore sostituita, quindi presumo sia arrivato a como !

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayTao Visualizza il messaggio
    l'ho mandato esattamente il 3 agosto me lo hanno riconsegnato martedi' 11 settembre con cover posteriore sostituita, quindi presumo sia arrivato a como !
    Boh, è molto stano, tutti i telefoni che ho mandato in assistenza per mio conto o per amici son stati aggiustati tutti, non so
    L'unica volta era quando il negozio non l'ha spedito e me l'ha ridato dopo una settimana imbustato come se fosse tornato indietro...

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di DeejayTao


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non saprei, domani provo a chiamare il negozio di Magenta e magari mi sapranno dire qualcosa !!!!

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di DeejayTao


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Udite udite, in questo caso leggete leggete, ho tra le mie mani il mio HTC one x, dopo 2 mesi è tornato... Bhe,come prima impressione pare abbiano risolto il problema wifii e bluethoot che avevo, quindi, a parte la tempistica direi che hanno fatto un buon lavoro, ovviamente vi terrò informati!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DeejayTao per il post:

    iGuich (02-10-12)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Due mesi senza telefono, non puoi immaginare i soldi che perdo ....
    Ma non esiste una kasco o qualcosa con HTC, ad esempio se lo mando in sostituzione mi danno un mulletto ?
    Tu avevi una rom originale ?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy