CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema touch/crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niubbodroid Visualizza il messaggio
    Ciao per sapere se si tratta di un problema hardware puoi fare tu stesso una diagnosi del tuo hox digitando come se stessi effettuando una chiamata la seguente combinazione. *#*#3424#*#* facci sapere Buona fortuna.



    Inviato dal mio HTC One X
    Ecco ho fatto partire i test come da te suggerito, e ogni tanto a qualche test, si bloccava il touch, e dovevo premere il tasto on/off per metterlo in standby e riattivarlo...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro ma se nn ti conclude un test ti dovrebbe dare un codice di errore da comunicare all'assistenza HTC. Tel 0236003221

    Inviato dal mio HTC One X

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niubbodroid Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro ma se nn ti conclude un test ti dovrebbe dare un codice di errore da comunicare all'assistenza HTC. Tel 0236003221

    Inviato dal mio HTC One X
    No beh non è che un test non viene ultimato. Il fatto è che il display si "disattiva", facciamo l'esempio del test del flash (ma è un esempio... alle volte lo fa con quello, altre volte lo conclude senza intoppi) Spengo e riaccendo il telefono (o meglio, lo metto in standby e lo tolgo dallo standby), lo schermo si riattiva e posso concludere il test.

    Ora sto usando il telefono in modalità provvisoria per vedere se in questa condizione funziona correttamente. Se così fosse... direi che a questo punto il problema è software.
    Però vedi, è una cosa del tutto casuale... prima ho rifatto il restore a condizioni di fabbrica, mentre stavo configurando l'account google, il display si è disattivato... alle volte invece, lo fa mentre sto giocando... oppure quando sto consultando il calendario...

    ...in ogni caso grazie niubbodroid e grazie a tutti per la mano
    Ultima modifica di Renesys; 27-06-12 alle 17:17 - Motivo: errata corrige

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy