CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Memorie / HDD esterni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Memorie / HDD esterni?

    So che su alcuni terminali android e possibile collegare dei cavi per leggere dei contenuti da dispositivo USB, tra qui anche hdd

    Sapete dirmi se esiste per questo telefono?
    Mi chiedevo se portandomelo i.n vacanza avrei modo di spostare file dal cell a un hdd da 2,5 senza pc

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    So che su alcuni terminali android e possibile collegare dei cavi per leggere dei contenuti da dispositivo USB, tra qui anche hdd

    Sapete dirmi se esiste per questo telefono?
    Mi chiedevo se portandomelo i.n vacanza avrei modo di spostare file dal cell a un hdd da 2,5 senza pc
    per questo purtroppo no, almeno che non cambi kernel... ma non sono sicuro se sono riusciti ad attivare i driver sui kernel moddati...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sì sul custom kernel eternity ci sono riusciti e funziona benissimo

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    HTC ha scelto di non dotare il One X di Slot Micro SD per non dover pagare le Royalties a Microsoft per l'utilizzo del file system FAT32, quindi credo che non abbia abilitato questa funzione di default per lo stesso motivo ... e dubito che lo abiliterà in futuro.
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la cosa che trovo più assurda è ch ho sepre avuto iPhone, ed è sempre stato criticato perchè chiuso...

    mentre chi prende i telefoni android ci può attaccare il mouse (si sono video in rete vi assicuro), la penna USB, puoi espandere la memoria, puoi cambiare la batteria, un cavo per mandare il segnale video via HDMI... mah

    non che mi servano tutte queste cose, però mi fa un po' sorridere
    la possibilità di caricare o leggere contenuti tramite USB mi avrebbe fatto comodo

  7. #6
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eh già a chi lo dici, infatti io probabilmente tornando indietro opterei per un GSIII ... ho li una sd da 32gb a fare niente :-(
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi le micro sd rendono il sistema molto più lento anche se viene usata una classe 10 appena ci si mette un po di roba l'accensione diventa lunghissima per questo preferisco l'hox il fatto di non poter cambiare batteria potrebbe essere scocciante per qualcuno ma è proprio quello che rende il telefono più solido per quanto riguarda la funzione otg ci sono i custom kernel,al momento per me hox è il miglior telefono in commercio e lo dico dopo aver avuto sempre e solo telefoni samsung l'ultimo è il

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho voluto citare queste cose semplicemente perchè tanti di quelli che hanno un telefono android mi sfottevano dicendo che io nell'iphone non potevo attaccarci una penna usb, avevo la batteria integrata e non possedevo una memoria espandibile
    ma sinceramente ho tenuto il mio 3GS per più di 2 e mezzo e non ho notato un calo considerevole della durata batteria, non mi interessa l'espansione tramite memoria, trovo utile poterlo usare come memoria di massa

    per chi diceva che non è stata implementata la funzione USB per il fat32, che filesistem usa il telefono? non ho provato a scriverci ma lo vedo come memoria di massa dal mac

    ho preso un cell android perchè lo schermo dell'iPhone in alcune occasioni è troppo piccolo

    secondo me il software iPhone è molto più intuitivo, in android ho trovato delle lacune su alcuni punti che mi sembrano essenziali, prima di pensare a giochi e ad altro si dovrebbe poter leggere un email HTML impostando lo zoom in modo tale da vedere tutto il contenuto

    quello che veramente mi servirebbe è poter mandare il segnale in output penso a quest'estate che in vacanza potrei portarmi il cell con qualcosa da vedere e sarebbe comodissimo

    avevo dato per scontato che questa cosa fosse implementata su tutti i telefoni android

    non mi va di sbloccarlo o toccare il firmware, potrebbero implementarlo in un aggiornamento? su altri telefoni HTC è possibile?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non credo lo implementeranno con un semplice aggiornamento forse potrebbe essere implementato con l'avvento di jelly Bean ma anche in questo caso ne dubito per quanto riguarda iPhone la cosa che non mi piace è proprio il sistema operativo,troppo chiuso anche alle personalizzazioni quindi se ti prendi un iPhone lo devi tenere per forza così come vuole la apple,android invece puoi fartelo come credi sia più comodo per te

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy