-
Io la notte non lo metto in modalità aereo i miei screen li trovate su xda ed altri siti, alla fine qui non si deve dimostrare niente a nessuno io unica cosa che non uso è la connessione dati ma il WiFi è quasi sempre acceso ed ho 2 account hotmail 1gmail ed 1yahoo sempre in push e intorno alle 4e30 di schermo acceso ci arrivo sempre quando avevo s2 facevo più o meno le stesse ore con la differenza che ha un hw 1/6 meno potente del one x poi se voi usate 300mila cose tutte insieme e pretendere che faccia 200 ore di durata e 100 ore di schermo acceso è normale che non le fa
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
-
-
Senior Droid
Ma scusa metti qui uno screen oppure mandami un link per vedere cosa fa il tuo.
Anche perché tua situazione é anomala ma se fosse così voglio anche io il tuo stesso problema..... Io ci credo davvero poco che fai tutte quelle ore.... Oppure questa nuova 4.0.4 fa i miracoli
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
Ascolta io avevo il 72% di batteria 1ora e 41min di schermo acceso da allora ho lasciato lo schermo sempre acceso e sono a 52%batteria e 3ore e 49min di schermo acceso quando arriverò al 10% di batteria te lo faccio lo screen e comunque non è la 4.0.4 a fare miracoli ma il kernel mod
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
Ok senti quando puoi butta giù quattro screen
Se è così poi magari dacci tutto quello che hai installato sul tuo telefono così possiamo aprire una guida per tutti ciao e grazie
-
-
Certo ora sono al 25% batteria e 4ore e 23min di batteria lo schermo lo lascio con luminosità automatica
-
-
se lasci lo schermo acceso fisso senza usare il processore è normale che duri di più ma è un dato falsato. La luminosità automatica ok, però se lo usi solo al chiuso magari si spiega la super durata, non è costretto continuamente a impostare valori massimi di luce
-
-
Non lo uso solo al chiuso anche perché volere o volare devo uscire per forza il le 4 ore e 30 ce le faccio sempre e comunque quando l'ho lasciato con schermo acceso avevo anche wifi collegato e pushamail per 4 account quindi il suo consumo ce l'aveva comunque poi ho fatto 10 minuto di gioco q.temple run qualche altro minuto a trialx2 e usato tapatalk ed ho 12% e piu di 5 ore,quando lo uso molto 4e30 le faccio tranquillamente
-
-
-
-
Senior Droid
Grazie ci fai 5 ore ma mica da originale... Comunque sembra molto buono come utilizzo è scommetto che nonostante il ondervolt fatto non cambia molto di prestazioni durante il giorno.
Io aspetto un altro aggiornamento e poi vediamo alla fine con quello che mi é costato posso ritenermi soddisfatto... Lo scambiato con un gs2 e 100 euro... Il gs2 lo avevo pagato 250 quindi é un buon affare per ora...... Ciao....
-
-
Non ci credo manco.morto.che l'hai scambiato per un s2 e 100 euro visto che ormai s2 vale intorno alle 250-270 comunque da originale ci facevo 4 ore piene tenete.conto.che quando ho fatto gli screen avevo ancora io 12% di batteria e ci ho fatto un'altra mezz'ora prima di metterlo a caricare
-
Permessi di invio