Gesu che ling
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provato e non ho nessun problema,ma già lo sapevo XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si credo che non ci siano problemi, questo conferma solo che la batteria del telefono è buona e ci mancherebbe telefoini che hanno qualche mese....
Il problema è la durata in generale, non è possibile che un telefono cosi' con il wifi o il 3g non faccia la giornata canonica.
Addirittura anche il mio motorola razr mi faceva la giornata, non dico che deve durare 2 giorni, ma almeno fino a sera,,,,
c'e' qualcosa da sistemare nel software ma speriamo si diano una svegliata perchè non poso tenerlo a lungo se non cambia.
ciao
Non troverai niente di meglio per ora come durata purtroppo tutti i super smartphone hanno poca durata anche sistemando qualcosa via software potrebbe durare un'ora in più ma niente di meglio perché ormai l'hw è davvero elevato
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Be posso dirti che il mio vecchio razr durava di più e non di poco come anche il galaxy s2 dura di più... E soprattutto non arrivava mica a 55 grafi di temperatura.... Pazzesco no.... Ciao
Per coloro che non sono soddisfatti a pieno della durata della batteria, Mugen viene in vostro soccorso.......vi bastano 3200mAh?!?!
https://twitter.com/MugenItaly/statu...252545/photo/1
Xiaomi Mi 9
Daddi89 (17-07-12)
Ciao, ti volevo chiedere ma questo test è un'applicazione che si installa sul telefono o già c'è lì dentro?
È il test menù presente nel telefono,di solito è presente in tutti i telefoni htc Samsung e chi più ne ha più ne metta,ma a volte sulle custom rom eliminano il test menù