Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente sarà accaduto solo a me, ma dopo 5 giorni dal suo acquisto,mentre era sotto carica o sentito come uno scricchiolio,non ci ho fatto caso,poi prendendolo in mano aveva raggiunto una temperatura tale da doverlo appoggiare sul letto,il problema è che lo scricchiolio era una frattura del display,come quando si crepa un bicchiere nella lavastoviglie!!!! Vedrò che mi dice il venditore a cui l'ho portato oggi pomeriggio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Sicuramente sarà accaduto solo a me, ma dopo 5 giorni dal suo acquisto,mentre era sotto carica o sentito come uno scricchiolio,non ci ho fatto caso,poi prendendolo in mano aveva raggiunto una temperatura tale da doverlo appoggiare sul letto,il problema è che lo scricchiolio era una frattura del display,come quando si crepa un bicchiere nella lavastoviglie!!!! Vedrò che mi dice il venditore a cui l'ho portato oggi pomeriggio.....
Ma credi sia possibile per colpa della temperatura? Ciao
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
può esser stata la batteria difettosa che col calore ha fatto dilatare il vetro
-
Quote:
ChristianTroy
può esser stata la batteria difettosa che col calore ha fatto dilatare il vetro
So che adesso è a Como poi mi diranno,comunque non vedo altra spiegazione,il telefono non mi era ne mai caduto ne aveva avuto altri traumi,spero vivamente che non mi creino problemi
-
Può essere stato anche il carica batteria difettoso che l'ha fatto scaldare così tanto da crepare tutto,tutti i telefoni non solo il one x quando si fanno operazioni pesanti diventano roventi,soprattutto sotto carica,per fortuna il one x ha il.led che lampeggia rosso-verde quando si è raggiunto il limite della temperatura sopportata dal telefono,hai per caso notato se il led lampeggiasse prima di crepare lo schermo?a me per fortuna è arrivato a lampeggiare solo una volta ma ho giocato a diversi giochi per una mezz'ora abbondante mentre lo caricavo,mente se navigo in 3g o siti oppure giro su tapatalk durante la carica non succede nulla,manco scalda
-
Sarebbe buona norma non usarlo mentre è' in carica
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Infatti ora lo uso poco
-
Quote:
gesu1978
Ciao a tutti
Non so il vostro... Il mio stasera dopo circa poco più di un ora di internet e varie ha raggiunto i 56 gradi di batteria
Battery monitor proprio mi ha avvertito con una bella scritta Rossa surriscaldamento.... In effetti scottava da paura ma con la scusa che era poggiato non potevo sentirlo
Be mi sembra un po troppo come temperatura.? Potete darmi qualche chiarimenro se il vostro soffre dello stesso problema ciao
A me fino a qualche settimana fa si surriscaldava parecchio (da scottare le dita) soltanto quando usavo delle applicazioni che sfruttavano appieno il processore. Da una settimana a questa parte, all'improvviso, si mette a bollire anche mentre è appoggiato alla scrivania e non sta facendo nulla. Difatti la batteria, che prima durava 2-3 giorni se usato soltanto come telefono e per consultare e scrivere qualche email, da una settimana mi dura (per fare le stesse cose) una giornata. Ieri sera, al ristorante, ho dovuto toglierlo dalla tasca e spegnerlo perché all'improvviso si è messo a bollire e mi stava quasi ustionando la gamba...
È evidente che si tratti di un problema di gestione del Tegra3 che impazzisce e non va "a riposo".
-
Strano,a me quando il telefono non è utilizzato non riscalda assolutamente
-
Quote:
cranio84
Strano,a me quando il telefono non è utilizzato non riscalda assolutamente
Fortunatamente non lo fa sempre. Oggi, per esempio, tutto ok ed è sempre rimasto bello fresco e la batteria è ancora al 70% :-)